Neoimmessi in ruolo: Part time e periodo di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neoimmessi in ruolo: Part time e periodo di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neoimmessi in ruolo: Part time e periodo di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neoimmessi in ruolo: Part time e periodo di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neoimmessi in ruolo: Part time e periodo di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neoimmessi in ruolo: Part time e periodo di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neoimmessi in ruolo: Part time e periodo di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neoimmessi in ruolo: Part time e periodo di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neoimmessi in ruolo: Part time e periodo di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neoimmessi in ruolo: Part time e periodo di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neoimmessi in ruolo: Part time e periodo di prova

2 partecipanti

Andare in basso

Neoimmessi in ruolo: Part time e periodo di prova Empty Neoimmessi in ruolo: Part time e periodo di prova

Messaggio Da gokus80 Lun Ago 22, 2016 10:52 am

Salve a tutti,

a settembre dovrei essere immesso in ruolo come AA, ma per esigenze familiari non posso andare tutti i giorni a lavorare in quanto la provincia nella quale verrò immesso non è la mia provincia di residenza. (quasi 200 km tra andata e ritorno!).
Ora la mia domanda è:

1) all'atto di immissione in ruolo è possibile fare richiesta per il part-time?

2) la concessione di tale regime è in capo all'USP o al dirigente della scuola in cui presterò servizio?

3) ai fini del periodo di prova devo prestare servizio sempre per 4 mesi (in part-time) o cambia qualcosa?

4) il regime di part-time scelto varrà per sempre o dopo i canonici due anni potrò riprendere le normali 36 ore? mi spiego

meglio, vorrei sapere cioè se firmerò un contratto a t.i. per 36 h che verrà temporaneamente reso a 18 h o firmerò un

contratto a t.i. di 18 ore e tale resterà per sempre?

Purtroppo non ho trovato riferimenti normativi in giro per la rete ed è importante per me saperlo perchè nel qual caso sarò

costretto a chiedere la proroga del periodo di prova e chiedere l'aspettativa per motivi personali.

Grazie


gokus80

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi in ruolo: Part time e periodo di prova Empty Re: Neoimmessi in ruolo: Part time e periodo di prova

Messaggio Da noise Lun Ago 22, 2016 11:01 am

1) si
2) DS
3) proporzionale alle giornate effettivamente lavorate. se fai 18 ore ci metterai il doppio.
4) 2 anni

noise

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.