Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
FRANCI88

MessaggioTitolo: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.   Ven Ago 26, 2016 12:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Oppure solleciti gli usp del sud a pubblicare quanto meno quelli relativi ai docenti di sos primaria considerato che per questi (tutti con ambito fuori regione!) si farebbe ancora in tempo.
Una soluzione di buon senso sarebbe quella di farci prendere servizio nella sede occupata lo scorso anno in attesa delle graduatorie delle assegnazioni provvisorie.
Ma che si faccia presto: dobbiamo prenotare viaggio e albergo!
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
gianniesposit

MessaggioTitolo: Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.   Mar Ago 30, 2016 5:41 pm

no73 ha scritto:
A proposito  di AP e conciliazioni: ma i posti utilizzati per le conciliazioni (parlo del sostegno) da dove li prendono?? Dai posti in deroga?? Quindi sottraendoli alle AP?
Ebbene sì, hai capito perfettamente.
no73

MessaggioTitolo: Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.   Mar Ago 30, 2016 6:00 pm

Lo temevo... ma la natura dei posti in deroga è tale che non può andare a ruolo e poi il miur aveva abbandonato l'idea del "parcheggio" su OF... però il timore resta...
FRANCI88

MessaggioTitolo: Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.   Mer Ago 31, 2016 9:36 am

Nulla pure stamane!
no73

MessaggioTitolo: Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.   Mer Ago 31, 2016 9:42 am

Ma ieri non doveva esserci incontro sindacati-miur??
FRANCI88

MessaggioTitolo: Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.   Mer Ago 31, 2016 11:56 am

Possibile che ancora non sia trapelato niente della riunione?
gianniesposit

MessaggioTitolo: Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.   Mer Ago 31, 2016 6:18 pm

no73 ha scritto:
Lo temevo... ma la natura dei posti in deroga è tale che non può andare a ruolo e poi il miur aveva abbandonato l'idea del "parcheggio" su OF... però il timore resta...
L'O.F. può andare eccome a chi accetta la conciliazione ma non trovando posti sull'organico dell'autonomia verrà soddisfatto appunto su un posto di organico di fatto dello stesso ambito o di un ambito vicino.
smile1979

MessaggioTitolo: Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.   Gio Set 01, 2016 9:39 pm

Siamo ancora in attesa di una risposta......ahahahahahahahahha
A0quarantasette

MessaggioTitolo: Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.   Ven Set 02, 2016 10:38 am

Ormai la presa di servizio è stata fatta , ahahah!
kpalinka

MessaggioTitolo: Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.   Ven Set 02, 2016 12:57 pm

C'è qualcuno di caserta? Impossibile parlare con ust!!Alla cgil mi hanno detto che i posti in deroga non sono stati toccati alle conciliazioni, per ora credo.
Qualcuno sa dirmi quanti giorni si hanno per partire? in caso di sede assegnata?
gianniesposit

MessaggioTitolo: Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.   Ven Set 02, 2016 5:21 pm

kpalinka ha scritto:
C'è qualcuno di caserta? Impossibile parlare con ust!!Alla cgil mi hanno detto che i posti in deroga non sono stati toccati alle conciliazioni, per ora credo.Qualcuno sa dirmi quanti giorni si hanno per partire? in caso di sede assegnata?
Non mi è ben chiara la tua domanda...ad ogni modo la presa di servizio andava comunque fatta il primo settembre, poi ciò che si vorrà fare si farà ...aspettativa non retribuita/anno sabbatico, malattia e chi più ne ha più ne metta.
marameo318

MessaggioTitolo: Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.   Ven Set 02, 2016 6:09 pm

Secondo voi quando si saprà qualcosa sulle a.p e utilizzazioni della secondaria di secondo grado?
kpalinka

MessaggioTitolo: Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.   Ven Set 02, 2016 6:23 pm

gianniesposit ha scritto:
kpalinka ha scritto:
C'è qualcuno di caserta? Impossibile parlare con ust!!Alla cgil mi hanno detto che i posti in deroga non sono stati toccati alle conciliazioni, per ora credo.Qualcuno sa dirmi quanti giorni si hanno per partire? in caso di sede assegnata?
Non mi è ben chiara la tua domanda...ad ogni modo la presa di servizio andava comunque fatta il primo settembre, poi ciò che si vorrà fare si farà ...aspettativa non retribuita/anno sabbatico, malattia e chi più ne ha più ne metta.
Scusami, cosa non è chiaro?
Chiedevo se ci fosse qualcuno di caserta per essere aggiornata sulla situazione visto al csa non rispondono.
Ovviamente ho preso servizio, ma se sarò assegnata da un'altra parte mica posso fare le valigie in 2 ore e scappare. Ma simao pazzi??
gianniesposit

MessaggioTitolo: Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.   Sab Set 03, 2016 8:06 am

kpalinka ha scritto:
gianniesposit ha scritto:
kpalinka ha scritto:
Non mi è ben chiara la tua domanda...ad ogni modo la presa di servizio andava comunque fatta il primo settembre, poi ciò che si vorrà fare si farà ..aspettativa non retribuita/anno sabbatico, malattia e chi più ne ha più ne metta.
Scusami, cosa non è chiaro? Chiedevo se ci fosse qualcuno di caserta per essere aggiornata sulla situazione visto al csa non rispondono. Ovviamente ho preso servizio, ma se sarò assegnata da un'altra parte mica posso fare le valigie in 2 ore e scappare. Ma simao pazzi??
Basta che telefoni alla nuova scuola e, accennandogli la tua situazione, ti accorderai con loro sul giorno; tieni però presente che per legge dovrai comunque andarci il più presto possibile.
kpalinka

MessaggioTitolo: Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.   Sab Set 03, 2016 11:35 am

ok, grazie, ma saranno giorni detratti a quelli che si possono prendere durante l'anno, immagino.....
donadoni

MessaggioTitolo: Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.   Sab Set 03, 2016 1:02 pm

???? in che senso?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.   Sab Set 03, 2016 1:47 pm

Ma che tipo di giorni???Appena te lo dicono devi andare e punto.. ti va già  bene se ti concedono di arrivare alle 10 e non alle 8...
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.   Sab Set 03, 2016 1:58 pm

Pierino1 ha scritto:
Ma che tipo di giorni???Appena te lo dicono devi andare e punto.. ti va già  bene se ti concedono di arrivare alle 10 e non alle 8...
Beh, io sono in Lombardia, con la macchina e devo prendere la nave per tornare, nel caso ottenga AP.
A seconda dell'ora in cui pubblicano le AP potrei non avere il tempo fisico di arrivare al porto, oltre a fare i biglietti e fare le valigie.
kpalinka

MessaggioTitolo: Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.   Dom Set 04, 2016 10:27 am

Certo! Infatti io sono lontana, mica posso volare? Ho anche pensato di cominciare a fare i bagagli?? ma vi pare normale? Poi se non me la danno devo rimettere tutto a posto! In quanto ad eventuali giorni concessi...certo che ringrazierei per la comprensione, però mi girano anche le scatole se sono detratti dai miei di motivi personali o altro....E' chiaro che chi deve fare su e giù ci sta rimettendo dei soldi!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.   Dom Set 04, 2016 12:52 pm

Che sia folle penso sia assodato...ciò non toglie che sia così...è sperabile che se uno deve fare 1000 km gli vadano incontro, ma non è obbligatorio...
bubbylil

MessaggioTitolo: Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.   Dom Set 04, 2016 2:52 pm

godoPAS ha scritto:
Andateci anche a nuoto... Ecco cosa succede se non vi presentate:
http://torino.istruzionepiemonte.it/wp-content/uploads/2016/08/allegato.pdf

Si, ma questa era la terza volta più una quarta che provava a rimandare e alla fine non si è presentato senza giustificazione, è chiaro che andava a finire così...

''VISTE le richieste presentate dal Prof. VIGNES di differimento della presa di servizio,
prima all’01/12/2015 e poi all’1/07/2016, entrambe autorizzate da questo Ufficio
rispettivamente con provvedimento prot. n. 15043 del 21/09/2015 e n. 18821 del
30/11/2015;

VISTO il provvedimento di quest’Ufficio prot. n. 8961 del 30/06/2016 con cui è stata
negata la richiesta di ulteriore differimento della presa di servizio che pertanto doveva
avvenire al 1/07/2016 presso l’I.C. Susa;

VISTO la nota prot. n. 3443/FP del 06/07/2016 con cui il Dirigente scolastico dell’I.C.
SUSA ha comunicato a quest’Ufficio la mancata assunzione in servizio alla data
dell’1/07/2016 e la mancata stipula, mediante sottoscrizione, del contratto individuale
di lavoro da parte del docente VIGNES Lucio;
VISTO il d.lgs. n. 297/1994, art. 436, comma 4 a mente del quale “Decade […] dalla
nomina il personale, che, pur avendola accettata, non assume servizio senza
giustificato motivo entro il termine stabilito”;

Se uno ha davvero un motivo grave un minimo di elasticità c'è...non credo che le segreterie corrano a denunciare se si può provare un disguido dell'ultimo minuto, non sono mica dei mostri.

URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Eco morfologica di 2 livello,ho bisogno urgente....
» Avete visto il servizio delle Iene di ieri dei bambini tolti ai genitori?
» cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera
» Mal di gola :(, aiuto urgente
» quesito urgente pap test.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: