URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.

+24
gianniesposit
no73
avvocatodeldiavolo
Ciccio.8
lucylucy
ameliepoulain
arrivelagiustizia
gugu
A0quarantasette
Francesca4
Dec
Romado72
ZiaPatty
mare blu
smile1979
Beebe
godoPAS
elilia77
giovanna onnis
arrubiu
serena
sparviero.
royalstefano
FRANCI88
28 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Empty URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.

Messaggio Da FRANCI88 Ven Ago 26, 2016 12:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Oppure solleciti gli usp del sud a pubblicare quanto meno quelli relativi ai docenti di sos primaria considerato che per questi (tutti con ambito fuori regione!) si farebbe ancora in tempo.
Una soluzione di buon senso sarebbe quella di farci prendere servizio nella sede occupata lo scorso anno in attesa delle graduatorie delle assegnazioni provvisorie.
Ma che si faccia presto: dobbiamo prenotare viaggio e albergo!

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso


URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Empty Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.

Messaggio Da gianniesposit Mar Ago 30, 2016 5:41 pm

no73 ha scritto:A proposito  di AP e conciliazioni: ma i posti utilizzati per le conciliazioni (parlo del sostegno) da dove li prendono?? Dai posti in deroga?? Quindi sottraendoli alle AP?
Ebbene sì, hai capito perfettamente.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Empty Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.

Messaggio Da no73 Mar Ago 30, 2016 6:00 pm

Lo temevo... ma la natura dei posti in deroga è tale che non può andare a ruolo e poi il miur aveva abbandonato l'idea del "parcheggio" su OF... però il timore resta...
no73
no73

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Empty Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.

Messaggio Da FRANCI88 Mer Ago 31, 2016 9:36 am

Nulla pure stamane!

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Empty Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.

Messaggio Da no73 Mer Ago 31, 2016 9:42 am

Ma ieri non doveva esserci incontro sindacati-miur??
no73
no73

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Empty Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.

Messaggio Da FRANCI88 Mer Ago 31, 2016 11:56 am

Possibile che ancora non sia trapelato niente della riunione?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Empty Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.

Messaggio Da gianniesposit Mer Ago 31, 2016 6:18 pm

no73 ha scritto:Lo temevo... ma la natura dei posti in deroga è tale che non può andare a ruolo e poi il miur aveva abbandonato l'idea del "parcheggio" su OF... però il timore resta...
L'O.F. può andare eccome a chi accetta la conciliazione ma non trovando posti sull'organico dell'autonomia verrà soddisfatto appunto su un posto di organico di fatto dello stesso ambito o di un ambito vicino.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Empty Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.

Messaggio Da smile1979 Gio Set 01, 2016 9:39 pm

Siamo ancora in attesa di una risposta......ahahahahahahahahha

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Empty Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.

Messaggio Da A0quarantasette Ven Set 02, 2016 10:38 am

Ormai la presa di servizio è stata fatta , ahahah!

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Empty Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.

Messaggio Da kpalinka Ven Set 02, 2016 12:57 pm

C'è qualcuno di caserta? Impossibile parlare con ust!!Alla cgil mi hanno detto che i posti in deroga non sono stati toccati alle conciliazioni, per ora credo.
Qualcuno sa dirmi quanti giorni si hanno per partire? in caso di sede assegnata?

kpalinka

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Empty Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.

Messaggio Da gianniesposit Ven Set 02, 2016 5:21 pm

kpalinka ha scritto:C'è qualcuno di caserta? Impossibile parlare con ust!!Alla cgil mi hanno detto che i posti in deroga non sono stati toccati alle conciliazioni, per ora credo.Qualcuno sa dirmi quanti giorni si hanno per partire? in caso di sede assegnata?
Non mi è ben chiara la tua domanda...ad ogni modo la presa di servizio andava comunque fatta il primo settembre, poi ciò che si vorrà fare si farà ...aspettativa non retribuita/anno sabbatico, malattia e chi più ne ha più ne metta.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Empty Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.

Messaggio Da marameo318 Ven Set 02, 2016 6:09 pm

Secondo voi quando si saprà qualcosa sulle a.p e utilizzazioni della secondaria di secondo grado?

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Empty Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.

Messaggio Da kpalinka Ven Set 02, 2016 6:23 pm

gianniesposit ha scritto:
kpalinka ha scritto:C'è qualcuno di caserta? Impossibile parlare con ust!!Alla cgil mi hanno detto che i posti in deroga non sono stati toccati alle conciliazioni, per ora credo.Qualcuno sa dirmi quanti giorni si hanno per partire? in caso di sede assegnata?
Non mi è ben chiara la tua domanda...ad ogni modo la presa di servizio andava comunque fatta il primo settembre, poi ciò che si vorrà fare si farà ...aspettativa non retribuita/anno sabbatico, malattia e chi più ne ha più ne metta.
Scusami, cosa non è chiaro?
Chiedevo se ci fosse qualcuno di caserta per essere aggiornata sulla situazione visto al csa non rispondono.
Ovviamente ho preso servizio, ma se sarò assegnata da un'altra parte mica posso fare le valigie in 2 ore e scappare. Ma simao pazzi??

kpalinka

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Empty Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.

Messaggio Da gianniesposit Sab Set 03, 2016 8:06 am

kpalinka ha scritto:
gianniesposit ha scritto:
kpalinka ha scritto:C'è qualcuno di caserta? Impossibile parlare con ust!!Alla cgil mi hanno detto che i posti in deroga non sono stati toccati alle conciliazioni, per ora credo.Qualcuno sa dirmi quanti giorni si hanno per partire? in caso di sede assegnata?
Non mi è ben chiara la tua domanda...ad ogni modo la presa di servizio andava comunque fatta il primo settembre, poi ciò che si vorrà fare si farà ..aspettativa non retribuita/anno sabbatico, malattia e chi più ne ha più ne metta.
Scusami, cosa non è chiaro? Chiedevo se ci fosse qualcuno di caserta per essere aggiornata sulla situazione visto al csa non rispondono. Ovviamente ho preso servizio, ma se sarò assegnata da un'altra parte mica posso fare le valigie in 2 ore e scappare. Ma simao pazzi??
Basta che telefoni alla nuova scuola e, accennandogli la tua situazione, ti accorderai con loro sul giorno; tieni però presente che per legge dovrai comunque andarci il più presto possibile.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Empty Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.

Messaggio Da kpalinka Sab Set 03, 2016 11:35 am

ok, grazie, ma saranno giorni detratti a quelli che si possono prendere durante l'anno, immagino.....

kpalinka

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Empty Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.

Messaggio Da donadoni Sab Set 03, 2016 1:02 pm

???? in che senso?

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Empty Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.

Messaggio Da Ospite Sab Set 03, 2016 1:47 pm

Ma che tipo di giorni???Appena te lo dicono devi andare e punto.. ti va già  bene se ti concedono di arrivare alle 10 e non alle 8...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Empty Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.

Messaggio Da arrubiu Sab Set 03, 2016 1:58 pm

Pierino1 ha scritto:Ma che tipo di giorni???Appena te lo dicono devi andare e punto.. ti va già  bene se ti concedono di arrivare alle 10 e non alle 8...
Beh, io sono in Lombardia, con la macchina e devo prendere la nave per tornare, nel caso ottenga AP.
A seconda dell'ora in cui pubblicano le AP potrei non avere il tempo fisico di arrivare al porto, oltre a fare i biglietti e fare le valigie.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Empty Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.

Messaggio Da kpalinka Dom Set 04, 2016 10:27 am

Certo! Infatti io sono lontana, mica posso volare? Ho anche pensato di cominciare a fare i bagagli?? ma vi pare normale? Poi se non me la danno devo rimettere tutto a posto! In quanto ad eventuali giorni concessi...certo che ringrazierei per la comprensione, però mi girano anche le scatole se sono detratti dai miei di motivi personali o altro....E' chiaro che chi deve fare su e giù ci sta rimettendo dei soldi!!

kpalinka

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Empty Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.

Messaggio Da Ospite Dom Set 04, 2016 12:52 pm

Che sia folle penso sia assodato...ciò non toglie che sia così...è sperabile che se uno deve fare 1000 km gli vadano incontro, ma non è obbligatorio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Empty Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.

Messaggio Da bubbylil Dom Set 04, 2016 2:52 pm

godoPAS ha scritto:Andateci anche a nuoto... Ecco cosa succede se non vi presentate:
http://torino.istruzionepiemonte.it/wp-content/uploads/2016/08/allegato.pdf

Si, ma questa era la terza volta più una quarta che provava a rimandare e alla fine non si è presentato senza giustificazione, è chiaro che andava a finire così...

''VISTE le richieste presentate dal Prof. VIGNES di differimento della presa di servizio,
prima all’01/12/2015 e poi all’1/07/2016, entrambe autorizzate da questo Ufficio
rispettivamente con provvedimento prot. n. 15043 del 21/09/2015 e n. 18821 del
30/11/2015;

VISTO il provvedimento di quest’Ufficio prot. n. 8961 del 30/06/2016 con cui è stata
negata la richiesta di ulteriore differimento della presa di servizio che pertanto doveva
avvenire al 1/07/2016 presso l’I.C. Susa;

VISTO la nota prot. n. 3443/FP del 06/07/2016 con cui il Dirigente scolastico dell’I.C.
SUSA ha comunicato a quest’Ufficio la mancata assunzione in servizio alla data
dell’1/07/2016 e la mancata stipula, mediante sottoscrizione, del contratto individuale
di lavoro da parte del docente VIGNES Lucio;
VISTO il d.lgs. n. 297/1994, art. 436, comma 4 a mente del quale “Decade […] dalla
nomina il personale, che, pur avendola accettata, non assume servizio senza
giustificato motivo entro il termine stabilito”;

Se uno ha davvero un motivo grave un minimo di elasticità c'è...non credo che le segreterie corrano a denunciare se si può provare un disguido dell'ultimo minuto, non sono mica dei mostri.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P. - Pagina 4 Empty Re: URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.