► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

+39
alcunevolte
Emiliano M.
loop1
A0quarantasette
udl
CrvenaZvezda
Alt
Paolo Alberti
spillo16
deru
restelli
ciavalui
esageranio
baustelle
goli
Romado72
David @
deboel75
Ladima
lost-in-gae
creon79
precious77
Aurorachiara
batschool
Baraonda
Lola78
matefis
Chthonita
MWM
Mustang
verde78
Francesca4
francoria
PierFra
arrubiu
Nodina
Rompe73
light
Ciccio.8
43 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Empty ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Ago 26, 2016 3:15 pm

Promemoria primo messaggio :

Come sappiamo, l'assegnazione di una scuola da parte degli USP,
a tutti coloro che non sono stati scelti dai DS o che non hanno inviato candidature,
avverrà dal 27 al 30, con possibili correzioni entro il 31.

Teniamoci aggiornati qui sull'andamento.
Segnaliamo anche anomalie varie ed eventuali.

Grazie


Ultima modifica di Ciccio.8 il Sab Ago 27, 2016 9:48 am - modificato 3 volte.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso


► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da PierFra Mer Ago 31, 2016 10:44 am

Aurorachiara ma a che ora ti è arrivata l'e-mail ?

PierFra

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da deru Mer Ago 31, 2016 10:47 am

Buongiorno, qualcuno ha novità da Roma?

deru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da Baraonda Mer Ago 31, 2016 11:01 am

PierFra, hai ricevuto qualcosa?
Io ancora niente.

Baraonda

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da Lola78 Mer Ago 31, 2016 11:11 am

batschool ha scritto:Anche a me niente, magari chiamo l'UST? o la scuola assegnata l'anno scorso?

Buon viaggio e teniamoci aggiornati...

Ho appena parlato con il mio sindacalista di fiducia e mi ha detto che se, entro stasera non ci comunicano nulla e, a Como continuano a non prendere il telefono, domattina dobbiamo presentarci all'ufficio scolastico di Como all'ufficio II grado, devono darci indicazioni e certificare che siamo andati lì se, come me, c'è il rischio di non poter prendere servizio nella vecchia scuola che si trova a 1500 km di distanza.
Ho chiamato l'usr e chi mi ha risposto, seppur molto gentile, mi ha chiesto. "Ma lei non poteva aspettare di sapere la sede prima di partire?!?!?!"

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da spillo16 Mer Ago 31, 2016 11:14 am

Lola78 ha scritto:
batschool ha scritto:Anche a me niente, magari chiamo l'UST? o la scuola assegnata l'anno scorso?

Buon viaggio e teniamoci aggiornati...

Ho appena parlato con il mio sindacalista di fiducia e mi ha detto che se, entro stasera non ci comunicano nulla e, a Como continuano a non prendere il telefono, domattina dobbiamo presentarci all'ufficio scolastico di Como all'ufficio II grado, devono darci indicazioni e certificare che siamo andati lì se, come me, c'è il rischio di non poter prendere servizio nella vecchia scuola che si trova a 1500 km di distanza.
Ho chiamato l'usr e chi mi ha risposto, seppur molto gentile, mi ha chiesto. "Ma lei non poteva aspettare di sapere la sede prima di partire?!?!?!"

In effetti corretti e precisi con questi (miur) non conviene, dopo hai pure torto tu...

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da PierFra Mer Ago 31, 2016 11:18 am

Baraonda io ancora nulla...

PierFra

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da Nodina Mer Ago 31, 2016 11:23 am

Francamente io non so se arriveranno le mail a tutti, un comunicato potrebbe essere sufficiente. Qui a Latina i docenti senza sede a qualsiasi titolo devono prendere servizio nell'ex scuola di titolarità, fino alla pubblicazione degli esiti della mobilità (utiliz., AP).
Ho chiamato la mia (ex) scuola stamattina per avvisarli, e loro non sapevano niente, il comunicato è da parte della Gilda, il csa ancora non pubblica niente; mi hanno detto comunque di venire, che mi avrebbero fatto partecipare al collegio docenti e firmare.

Nodina

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da Lola78 Mer Ago 31, 2016 11:30 am

Nodina ha scritto:Francamente io non so se arriveranno le mail a tutti, un comunicato potrebbe essere sufficiente. Qui a Latina i docenti senza sede a qualsiasi titolo devono prendere servizio nell'ex scuola di titolarità, fino alla pubblicazione degli esiti della mobilità (utiliz., AP).
Ho chiamato la mia (ex) scuola stamattina per avvisarli, e loro non sapevano niente, il comunicato è da parte della Gilda, il csa ancora non pubblica niente; mi hanno detto comunque di venire, che mi avrebbero fatto partecipare al collegio docenti e firmare.

Nodina un comunicato è utile, il problema è che andava fatto prima che le persone partissero, dato che così non è stato dovrebbero dare delle opzioni, se non sei partito resti lì, se, purtroppo per te, lo hai già fatto prendi servizio nella scuola dell'ambito dove ti abbiamo spedito. Quanto poi ciò sia giusto nei confronti di chi la opzione 1 non l'ha avuta perché individuato da una scuola a migliaia di km di distanza questo è un altro paio di maniche, ma in questo mondo di giusto v'è ben poco.

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da Nodina Mer Ago 31, 2016 11:40 am

Lola78,
hai perfettamente ragione, a me dispiace per tutti quelli che hanno la ex scuola di titolarità a migliaia di km di distanza da casa; purtroppo funziona così, male, malissimo, ma è così.
In caso di impossibilità a raggiungere la sede per domattina ( e in molti non ce la faranno, per colpa della mancata comunicazione del ministero in tempi utili), e in caso di conseguenze per chi non ce la farà, si farà ricorso. Il dono dell'ubiquità non è ancora venuto a nessuno, e nemmeno quello della chiaroveggenza sulla futura sede.

Nodina

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da Lola78 Mer Ago 31, 2016 12:02 pm

In Sicilia hanno pubblicato lo schema che attribuisce la scuola a chi non ha ottenuto incarico dai ds.

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da Lola78 Mer Ago 31, 2016 12:03 pm

Nodina ha scritto:Lola78,
hai perfettamente ragione, a me dispiace per tutti quelli che hanno la ex scuola di titolarità a migliaia di km di distanza da casa; purtroppo funziona così, male, malissimo, ma è così.
In caso di impossibilità a raggiungere la sede per domattina ( e in molti non ce la faranno,  per colpa della mancata comunicazione del ministero in tempi utili), e in caso di conseguenze per chi non ce la farà, si farà ricorso.  Il dono dell'ubiquità non è ancora venuto a nessuno, e nemmeno quello della chiaroveggenza sulla futura sede.

Quello che fa rabbia è che avevano tutto il tempo di fare le cose con criterio, anche la mobilità poteva essere fatta qualche giorno prima, ma che ci aspettiamo da loro?

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da Ladima Mer Ago 31, 2016 12:07 pm

Controllate i siti...ATP LECCO ha appena pubblicato gli elenchi

Ladima

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da Paolo Alberti Mer Ago 31, 2016 12:10 pm

Ho appena parlato con Ufficio Provinciale di Roma e mi hanno detto che l'email arriva direttamente dal sistema informatico del MIUR e che loro non possono farci niente, comunque mi ha detto che arriverà a breve e che capiva il nostro stato d'animo e si scusava (mi ha dato l'impressione di essere più arrabbiata di me per l'accaduto).
p.s. Un collega da Terni mi ha detto che la sua email con la sede è arrivata verso le 11.30.

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da Alt Mer Ago 31, 2016 12:13 pm

Scusa Lola78, mi daresti il link?

Alt

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 31.08.16

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da Lola78 Mer Ago 31, 2016 12:16 pm

Link?
Questi?

Lecco: http://www.istruzione.lombardia.gov.it/lecco/

Como: http://www.istruzione.como.it/

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da Alt Mer Ago 31, 2016 12:16 pm

No, quello della Sicilia.

Alt

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 31.08.16

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da Lola78 Mer Ago 31, 2016 12:21 pm

http://www.sr.usr.sicilia.it/index.php?option=com_content&view=article&layout=edit&id=1032

io mi riferivo in particolare all'efficientissimo

http://www.sr.usr.sicilia.it/

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da Alt Mer Ago 31, 2016 12:23 pm

Ok, grazie, quello è Siracusa. Per Palermo ancora niente.

Alt

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 31.08.16

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da CrvenaZvezda Mer Ago 31, 2016 12:32 pm

Nodina ha scritto:Francamente io non so se arriveranno le mail a tutti, un comunicato potrebbe essere sufficiente. Qui a Latina i docenti senza sede a qualsiasi titolo devono prendere servizio nell'ex scuola di titolarità, fino alla pubblicazione degli esiti della mobilità (utiliz., AP).
Ho chiamato la mia (ex) scuola stamattina per avvisarli, e loro non sapevano niente, il comunicato è da parte della Gilda, il csa ancora non pubblica niente; mi hanno detto comunque di venire, che mi avrebbero fatto partecipare al collegio docenti e firmare.

Approfitto del tuo post per chiarirmi le idee..

Sono pugliese ed assunto in fase C a Latina e non ho ricevuto la mail che mi comunichi la sede presso cui presentarmi domani mattina.
Quindi non ho capito secondo te domani devo prendere servizio qui in Puglia?

CrvenaZvezda

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da francoria Mer Ago 31, 2016 12:50 pm

A Verona nulla, inoltre non rispondono ne al telefono e ne alle mail. Stamattina presto, sono partito in macchina 1200km.

francoria

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.08.16

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da Nodina Mer Ago 31, 2016 12:53 pm

CrvenaZvezda,
riporto qui quello che la Gildalatina ha pubblicato ieri sera:

"PER I DOCENTI DOP, cioè a qualsiasi titolo senza sede,sia fase C sia fase A della mobilità, il 1 settembre prossimo dovranno presentarsi nella scuola in cui hanno prestato servizio nell'as 2015\16 nell'attesa della pubblicazione dei mobilità annuale (tra il 10 e il 15 settembre). Domani,31 agosto, l'ATP diramerà un comunicato a tal proposito ".

Nodina

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da udl Mer Ago 31, 2016 12:58 pm

Anche Bergamo ha pubblicato gli elenchi

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da CrvenaZvezda Mer Ago 31, 2016 12:59 pm

Nodina ha scritto:CrvenaZvezda,
riporto qui quello che la Gildalatina ha pubblicato ieri sera:

"PER I  DOCENTI  DOP, cioè  a qualsiasi titolo senza sede,sia fase C sia fase A della mobilità, il 1 settembre prossimo dovranno  presentarsi  nella scuola in cui hanno prestato servizio nell'as 2015\16 nell'attesa della pubblicazione dei mobilità annuale (tra il 10 e il 15 settembre). Domani,31 agosto, l'ATP diramerà un comunicato a tal proposito ".

Grazie Nodina, avevo già letto quel comunicato ma evidentemente aspetto una comunicazione ufficiale dall'Usr di Latina che al momento non è ancora arrivata.
In compenso ho chiamato nella scuola in cui sono in servizio sino ad oggi e mi hanno detto che non sono autorizzato a presentarmi domani.
Boh!

CrvenaZvezda

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da Lola78 Mer Ago 31, 2016 1:04 pm

Anche Pavia e Sondrio

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da Nodina Mer Ago 31, 2016 1:04 pm

Neanche la mia scuola sa niente, l'usr di Latina ancora non pubblica niente di ufficiale, comunque ho avvisato la mia scuola e mi presento lì domani, se poi cambiano idea e mi dicono che non devo, allora dalla scuola vado all'usp di Latina. Incredibile...

Nodina

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado - Pagina 6 Empty Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.