il completamento vale solo per un anno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il completamento vale solo per un anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il completamento vale solo per un anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il completamento vale solo per un anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il completamento vale solo per un anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il completamento vale solo per un anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il completamento vale solo per un anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il completamento vale solo per un anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il completamento vale solo per un anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il completamento vale solo per un anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



il completamento vale solo per un anno?

3 partecipanti

Andare in basso

il completamento vale solo per un anno? Empty il completamento vale solo per un anno?

Messaggio Da mollica70 Ven Ago 26, 2016 5:16 pm

Salve, sono titolare di una COE 12+6 di inglese (scuola media). Qualcuno di voi sa se il completamento vale soltanto un anno? Io sono contenta della mia attuale situazione (ancora di più della scuola di completamento piuttosto che della scuola madre), ma ad esempio, se l'anno prossimo la scuola madre dovesse perdere una classe (e quindi io avere 9 ore), sarei costretta a cercare un completamento di una scuola che offre 9 ore? Oppure, altra ipotesi, se nella scuola di completamento si perde una classe (e quindi io avrei 3 ore) non potrei più rimanere in questa scuola?
Grazie, scusatemi per i dubbi ma.... E' la prima volta che sono di ruolo :-D :-D
E buon anno scolastico a tutti!

mollica70

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

il completamento vale solo per un anno? Empty Re: il completamento vale solo per un anno?

Messaggio Da Dec Ven Ago 26, 2016 5:31 pm

Non sei tu a doverti cercare un completamento. Te lo darà l'usp, nella stessa o in un'altra scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

il completamento vale solo per un anno? Empty Re: il completamento vale solo per un anno?

Messaggio Da mollica70 Ven Ago 26, 2016 5:58 pm

Grazie per la risposta, Dec. Ma nel caso in cui volessi rimanere nella stessa scuola di completamento, se le ore aumentano/diminuiscono in una delle due scuole, si riconsidererebbe tutto quanto? La mia scuola di completamento era un'altra, e quando ho saputo che nella mia scuola dell'anno scorso c'erano esattamente 6 ore, ho chiesto ottimizzazione e me l'hanno accordata.

mollica70

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

il completamento vale solo per un anno? Empty Re: il completamento vale solo per un anno?

Messaggio Da piccoloprincipe14 Ven Ago 26, 2016 6:00 pm

Si. La scuola di completamento non è mai fissa, può cambiare di anno in anno. Tu sei titolare solo sulla prima scuola
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

il completamento vale solo per un anno? Empty Re: il completamento vale solo per un anno?

Messaggio Da mollica70 Ven Ago 26, 2016 6:13 pm

ok grazie

mollica70

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

il completamento vale solo per un anno? Empty Re: il completamento vale solo per un anno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.