Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari

+2
pepe
Giordy2000
6 partecipanti

Andare in basso

Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari Empty Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari

Messaggio Da Giordy2000 Ven Lug 15, 2011 5:16 pm

Ciao a tutti! Non hanno ancora pubblicato le graduatorie provvisorie nella mia provincia e vorrei sapere com'é stato considerato il punteggio per coloro che hanno inserito, come me, il servizio specifico al 100% grazie ad un contratto stipato in virtù di inserimento nelle liste del salvaprecari. Mi spiego: ero nel salvaprecari grazie alla classe di concorso X, ho lavorato grazie al salvaprecari nella classe di concorso Y, ho chiesto il 100% come servizio specifico nella Y. Come si sono comportati con voi?

Giordy2000

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari Empty Re: Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari

Messaggio Da pepe Ven Lug 15, 2011 5:43 pm

Giordy2000 ha scritto:Ciao a tutti! Non hanno ancora pubblicato le graduatorie provvisorie nella mia provincia e vorrei sapere com'é stato considerato il punteggio per coloro che hanno inserito, come me, il servizio specifico al 100% grazie ad un contratto stipato in virtù di inserimento nelle liste del salvaprecari. Mi spiego: ero nel salvaprecari grazie alla classe di concorso X, ho lavorato grazie al salvaprecari nella classe di concorso Y, ho chiesto il 100% come servizio specifico nella Y. Come si sono comportati con voi?

siamo sicuri che si potesse caricare il servizio da sp a cui hai avuto accesso tramite la classe X sulla classe Y? Quelli del sp erano obbligati a mettere il punteggio pieno sulla classe di accesso al SP...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari Empty Re: Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari

Messaggio Da stefyluck Lun Lug 18, 2011 7:25 pm

scusate, ma il punteggio accumulato tramite salvaprecari al 100% si può dichiarare al 50% in terza fascia graduatoria d'istituto?

stefyluck

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari Empty Re: Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari

Messaggio Da Dec Lun Lug 18, 2011 7:30 pm

Quello del salvaprecari no; quello del servizio effettivamente prestato sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari Empty Re: Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari

Messaggio Da stefyluck Lun Lug 18, 2011 7:31 pm

grazie dec!

stefyluck

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari Empty Re: Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari

Messaggio Da mikept Lun Lug 25, 2011 6:57 pm

Salve.
Ma il punteggio acquisito con il progetto regionale "Diritti a Scuola" della Regione Puglia, al quale si è partecipato mediante chiamata diretta dall'Istituto X, come vanno dichiarati e conteggiati in fase di domanda per le GI?

100% del punteggio per i giorni di servizio nella classe in cui si è stati chiamati?
E per le altre classi al 50%?

Inoltre come andrebbe dichiarata la tipologia di contratto?

mikept

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari Empty Re: Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari

Messaggio Da car Mar Lug 26, 2011 11:42 pm

Riguardo la compilazione del modulo per l'aggiornamento delle graduatorie d'istituto relativamente ai servizi per il progetto "Diritti a scuola" nessuno è in grado di aiutarci? Mi associo a Mikept

car

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari Empty Re: Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.