Sede d'ufficio non corrispondente ai criteri di vicinorietà  dichiarati: che fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sede d'ufficio non corrispondente ai criteri di vicinorietà  dichiarati: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sede d'ufficio non corrispondente ai criteri di vicinorietà  dichiarati: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sede d'ufficio non corrispondente ai criteri di vicinorietà  dichiarati: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sede d'ufficio non corrispondente ai criteri di vicinorietà  dichiarati: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sede d'ufficio non corrispondente ai criteri di vicinorietà  dichiarati: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sede d'ufficio non corrispondente ai criteri di vicinorietà  dichiarati: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sede d'ufficio non corrispondente ai criteri di vicinorietà  dichiarati: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sede d'ufficio non corrispondente ai criteri di vicinorietà  dichiarati: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sede d'ufficio non corrispondente ai criteri di vicinorietà  dichiarati: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sede d'ufficio non corrispondente ai criteri di vicinorietà dichiarati: che fare?

2 partecipanti

Andare in basso

Sede d'ufficio non corrispondente ai criteri di vicinorietà  dichiarati: che fare? Empty Sede d'ufficio non corrispondente ai criteri di vicinorietà dichiarati: che fare?

Messaggio Da Rompe73 Gio Set 01, 2016 10:45 am

Buongiorno a tutti,

sono una docente di ruolo sulla A037, interessata alle operazioni di mobilità della fase B3.

Non avendo ricevuto proposte di incarichi dalle scuole, sono stata assegnata d'ufficio ad una scuola dell'ambito LAZIO 05, che non corrisponde però al criterio di vicinorietà dichiarato.

Avevo indicato come prima scuola dalla quale partire il Margherita di Savoia, ed ero terza tra i quattro docenti non scelti.

Dal momento che il Confalonieri De Chirico aveva un posto e il Darwin due, ed entrambi distano meno dal Margherita di Savoia dell'IIS Enzo Ferrari che mi è stato assegnato mi chiedo: perché?

So che il Confalonieri De Chirico è stato assegnato ad una collega che ha 12 punti nella graduatoria, io ne ho 15, ed entrambi avevamo indicato il Margherita di Savoia come scuola dalla quale partire.

Come posso fare per sapere i criteri adottati e /o produrre un'istanza per ottenere una scuola che mi sarebbe spettata, stando alle indicazioni fornite dallo stesso MIUR?

GRAZIE a chi vorrà rispondermi!

Rompe73

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.08.16

Torna in alto Andare in basso

Sede d'ufficio non corrispondente ai criteri di vicinorietà  dichiarati: che fare? Empty Re: Sede d'ufficio non corrispondente ai criteri di vicinorietà dichiarati: che fare?

Messaggio Da gugu Gio Set 01, 2016 10:48 am

A quanto detto da più utenti il punteggio di mobilità non tiene conto dei punti di ricongiungimento, che però sono calcolati nell'ambito del comune di ricong.

Quindi la persona con 12 punti base potrebbe avere anche i 6 di ric.
Se tu non li hai l'assegnazione è corretto, perché lei in quell'ambito (e solo in quello) ha 18 punti e tu 15.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sede d'ufficio non corrispondente ai criteri di vicinorietà  dichiarati: che fare? Empty Re: Sede d'ufficio non corrispondente ai criteri di vicinorietà dichiarati: che fare?

Messaggio Da Rompe73 Gio Set 01, 2016 10:51 am

No, non ha quei punti.

Rompe73

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.08.16

Torna in alto Andare in basso

Sede d'ufficio non corrispondente ai criteri di vicinorietà  dichiarati: che fare? Empty Re: Sede d'ufficio non corrispondente ai criteri di vicinorietà dichiarati: che fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.