Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Sede d'ufficio non corrispondente ai criteri di vicinorietà dichiarati: che fare?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rompe73

MessaggioOggetto: Sede d'ufficio non corrispondente ai criteri di vicinorietà dichiarati: che fare?   Gio Set 01, 2016 10:45 am

Buongiorno a tutti,

sono una docente di ruolo sulla A037, interessata alle operazioni di mobilità della fase B3.

Non avendo ricevuto proposte di incarichi dalle scuole, sono stata assegnata d'ufficio ad una scuola dell'ambito LAZIO 05, che non corrisponde però al criterio di vicinorietà dichiarato.

Avevo indicato come prima scuola dalla quale partire il Margherita di Savoia, ed ero terza tra i quattro docenti non scelti.

Dal momento che il Confalonieri De Chirico aveva un posto e il Darwin due, ed entrambi distano meno dal Margherita di Savoia dell'IIS Enzo Ferrari che mi è stato assegnato mi chiedo: perché?

So che il Confalonieri De Chirico è stato assegnato ad una collega che ha 12 punti nella graduatoria, io ne ho 15, ed entrambi avevamo indicato il Margherita di Savoia come scuola dalla quale partire.

Come posso fare per sapere i criteri adottati e /o produrre un'istanza per ottenere una scuola che mi sarebbe spettata, stando alle indicazioni fornite dallo stesso MIUR?

GRAZIE a chi vorrà rispondermi!
Tornare in alto Andare in basso
gugu

MessaggioOggetto: Re: Sede d'ufficio non corrispondente ai criteri di vicinorietà dichiarati: che fare?   Gio Set 01, 2016 10:48 am

A quanto detto da più utenti il punteggio di mobilità non tiene conto dei punti di ricongiungimento, che però sono calcolati nell'ambito del comune di ricong.

Quindi la persona con 12 punti base potrebbe avere anche i 6 di ric.
Se tu non li hai l'assegnazione è corretto, perché lei in quell'ambito (e solo in quello) ha 18 punti e tu 15.
Rompe73

MessaggioOggetto: Re: Sede d'ufficio non corrispondente ai criteri di vicinorietà dichiarati: che fare?   Gio Set 01, 2016 10:51 am

No, non ha quei punti.

Sede d'ufficio non corrispondente ai criteri di vicinorietà dichiarati: che fare?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tipi da ufficio 1,2,3...
» Enti autorizzati: Ai. Bi Associazione amici dei bambini
» ho appena finito il tirocinio al centro affidi...
» tanti auguri di buon anno a tutte
» probabilmente il mio ufficio chiuderà

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: