Tornare a insegnare dopo periodo di pausa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tornare a insegnare dopo periodo di pausa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tornare a insegnare dopo periodo di pausa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tornare a insegnare dopo periodo di pausa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tornare a insegnare dopo periodo di pausa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tornare a insegnare dopo periodo di pausa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tornare a insegnare dopo periodo di pausa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tornare a insegnare dopo periodo di pausa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tornare a insegnare dopo periodo di pausa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tornare a insegnare dopo periodo di pausa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tornare a insegnare dopo periodo di pausa

4 partecipanti

Andare in basso

Tornare a insegnare dopo periodo di pausa Empty Tornare a insegnare dopo periodo di pausa

Messaggio Da Danilele Sabrazao Sab Set 03, 2016 1:10 am

Salve a tutti, vi scrivo perche' ho deciso dopo diversi anni in cui ho fatto altre esperienze di tornare ad insegnare. Il problema e' che dopo tanti cambi di leggi e anche a causa della mia memoria non mi ricordo piu' cosa devo fare per mettermi a disposizione per le supplenze. L'idea e' tornare a fare qualche supplenza nell'AA 2017/2018. Io l'ultima volta che mi iscrissi in una graduatoria ero in quella di Roma (ma purtroppo non mi ricordo se 1,2 o 3 fascia) ma adesso vorrei cambiare la citta' e iscrivermi a Pescara. Sono in possesso del titolo SISS. Se qualcuno fosse cosi' gentile da spiegarmi quali sono i passi da fare (o indirizzarmi su qualche topic precedente) lo apprezzerei tantissimo.
Grazie a tutti,
Daniele

Danilele Sabrazao

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.09.16

Torna in alto Andare in basso

Tornare a insegnare dopo periodo di pausa Empty Re: Tornare a insegnare dopo periodo di pausa

Messaggio Da Dec Sab Set 03, 2016 2:35 am

Dato che sarai stato cancellato dalle Gae se non hai più aggiornato, puoi inserirti nella II fascia delle Graduatorie d'Istituto nella primavera-estate (diciamo verso giugno) del 2017. La provincia puoi sceglierla liberamente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tornare a insegnare dopo periodo di pausa Empty Re: Tornare a insegnare dopo periodo di pausa

Messaggio Da Danilele Sabrazao Dom Set 04, 2016 3:18 pm

Grazie Dec, Sei stato molto gentile. Ti potrei anche chiedere:
- Dove posso trovare il modulo di iscrizione alla II fascia
- Dove posso trovare la data ufficiale entro la quale spedire il modulo di iscrizione alle graduatorie II fascia
- Dove devo spedire il modulo

Grazie tante per la tua cortesia

Daniele

Danilele Sabrazao

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.09.16

Torna in alto Andare in basso

Tornare a insegnare dopo periodo di pausa Empty Re: Tornare a insegnare dopo periodo di pausa

Messaggio Da naomival Dom Set 04, 2016 6:19 pm

Non si sa ancora nulla. Si inizierà a parlarne in modo "ufficiale" solo quando la data si avvicinerà.

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tornare a insegnare dopo periodo di pausa Empty Re: Tornare a insegnare dopo periodo di pausa

Messaggio Da Dec Dom Set 04, 2016 7:15 pm

Uscirà un DM con i modelli e le date. Di solito il modello A3 si presenta ad una scuola e il modello B per la scelta delle scuole su istanze on line. Comunque ne riparleremo quando ci sarà l'aggiornamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tornare a insegnare dopo periodo di pausa Empty Re: Tornare a insegnare dopo periodo di pausa

Messaggio Da Danilele Sabrazao Gio Set 08, 2016 12:13 am

Grazie tante naomival e Dec, siete stati gentilissimi.
Ci riaggiorneremo verso aprile-maggio allora.
Tanti cari saluti

Danilele Sabrazao

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.09.16

Torna in alto Andare in basso

Tornare a insegnare dopo periodo di pausa Empty Re: Tornare a insegnare dopo periodo di pausa

Messaggio Da verdeacqua Gio Set 08, 2016 2:56 pm

Se vuoi, puoi mandare subito le domande di Messa A Disposizione (MAD). Ma se vuoi iniziare dal prossimo anno ancora ... allora aspetta. In bocca al lupo!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Tornare a insegnare dopo periodo di pausa Empty Re: Tornare a insegnare dopo periodo di pausa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.