Insegnare in due paritari, stesso periodo e province diverse? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Insegnare in due paritari, stesso periodo e province diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Insegnare in due paritari, stesso periodo e province diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Insegnare in due paritari, stesso periodo e province diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Insegnare in due paritari, stesso periodo e province diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Insegnare in due paritari, stesso periodo e province diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Insegnare in due paritari, stesso periodo e province diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Insegnare in due paritari, stesso periodo e province diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Insegnare in due paritari, stesso periodo e province diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Insegnare in due paritari, stesso periodo e province diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Insegnare in due paritari, stesso periodo e province diverse?

3 partecipanti

Andare in basso

Insegnare in due paritari, stesso periodo e province diverse? Empty Insegnare in due paritari, stesso periodo e province diverse?

Messaggio Da danieladiiorio Lun Set 12, 2011 11:21 pm

Buonasera,
vorrei sapere se è possibilie insegnare in 2 paritari contemporaneamente per classi di concorso diverse in province diverse e come ci si regola di conseguenza per il punteggio. Inoltre vorrei sapere qual'è il numero massimo delle ore che si possono fare.

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi!

danieladiiorio

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Insegnare in due paritari, stesso periodo e province diverse? Empty Re: Insegnare in due paritari, stesso periodo e province diverse?

Messaggio Da Ospite Lun Set 12, 2011 11:37 pm

Allora, attendi anche il parere di altri più esperti ma io so per certo che non si può lavorare contemporaneamente in due provincie, non credo che il fatto che sono due paritarie cambi qualcosa. Comunque complimenti, è il mio sogno entrare alla paritaria (quelle oneste che ci sono) ma il sogno quest'anno si è infanto (mi hanno chiamato dopo anni ma lavoravo già).
Che materia insegni?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Insegnare in due paritari, stesso periodo e province diverse? Empty Re: Insegnare in due paritari, stesso periodo e province diverse?

Messaggio Da danieladiiorio Mar Set 13, 2011 12:03 am

Fisica e tecnologie informatiche in un paritario e Matematica e Fisica in un altro. Grazie mille comunque per la risposta!

danieladiiorio

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Insegnare in due paritari, stesso periodo e province diverse? Empty Re: Insegnare in due paritari, stesso periodo e province diverse?

Messaggio Da siamesedream Mar Set 13, 2011 12:05 am

scusa se mi infilo nella discussione Dallolio, posso chiederti come mai sognavi di lavorare in una privata? Quali sono le differenze basilari con la statale? Sai per caso se l'anno prossimo posso fare domanda nel caso non mi richiamino alla statale, anche in una provincia diversa da quella in cui partecipo alle graduatorie provinciali?

siamesedream

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Insegnare in due paritari, stesso periodo e province diverse? Empty Re: Insegnare in due paritari, stesso periodo e province diverse?

Messaggio Da Ospite Mar Set 13, 2011 12:20 am

siamesedream ha scritto:scusa se mi infilo nella discussione Dallolio, posso chiederti come mai sognavi di lavorare in una privata? Quali sono le differenze basilari con la statale? Sai per caso se l'anno prossimo posso fare domanda nel caso non mi richiamino alla statale, anche in una provincia diversa da quella in cui partecipo alle graduatorie provinciali?

1) Perchè nelle paritarie della mia regione tendono a pagare in regola, adeguandosi ai contratti Agide e Aninsei, inoltre lì insegnerei, essendo tutti licei, la mia amata filosofia e infine, se capita in una scuola davvero onesta, puoi sperarare in un contratto a tempo inideterminato in tempi ragionevoli. Io ne sarei felice... chissà!
(P.s. nelle private la raccomanzazione c'è ma non diversamente che negli atri ambienti, quindi se sei interessato dacci dentro.)
2) Certo che puoi, ma non puoi poi svolgere il servizio in due provicnie contemporaneamente.
Mi permetto di darti alcune dritte che potrebbero rivelarsi molto utili:
1) Non limitarti a mandare i cirricoli ma vacci di persona, preparandosi a tanta anticamera e a tante facce storte
2) Appena hai il contratto corri da un sindacalista e faglielo leggere con cura, per evitare brutte sorprese
3 Se lo stipendio non arriva fatti valere con un accocato...
In bocca al lupo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Insegnare in due paritari, stesso periodo e province diverse? Empty Re: Insegnare in due paritari, stesso periodo e province diverse?

Messaggio Da siamesedream Mar Set 13, 2011 12:32 am

Dallolio ha scritto:
siamesedream ha scritto:scusa se mi infilo nella discussione Dallolio, posso chiederti come mai sognavi di lavorare in una privata? Quali sono le differenze basilari con la statale? Sai per caso se l'anno prossimo posso fare domanda nel caso non mi richiamino alla statale, anche in una provincia diversa da quella in cui partecipo alle graduatorie provinciali?

1) Perchè nelle paritarie della mia regione tendono a pagare in regola, adeguandosi ai contratti Agide e Aninsei, inoltre lì insegnerei, essendo tutti licei, la mia amata filosofia e infine, se capita in una scuola davvero onesta, puoi sperarare in un contratto a tempo inideterminato in tempi ragionevoli. Io ne sarei felice... chissà!
(P.s. nelle private la raccomanzazione c'è ma non diversamente che negli atri ambienti, quindi se sei interessato dacci dentro.)
2) Certo che puoi, ma non puoi poi svolgere il servizio in due provicnie contemporaneamente.
Mi permetto di darti alcune dritte che potrebbero rivelarsi molto utili:
1) Non limitarti a mandare i cirricoli ma vacci di persona, preparandosi a tanta anticamera e a tante facce storte
2) Appena hai il contratto corri da un sindacalista e faglielo leggere con cura, per evitare brutte sorprese
3 Se lo stipendio non arriva fatti valere con un accocato...
In bocca al lupo!
crepi! e grazie per le dritte. l'anno prossimo le metterò in pratica! anche se ahimè, di raccomandazioni non ne ho, quindi non so fino a che punto ci posso sperare

siamesedream

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Insegnare in due paritari, stesso periodo e province diverse? Empty Re: Insegnare in due paritari, stesso periodo e province diverse?

Messaggio Da monik Lun Set 19, 2011 9:12 pm

Dallolio ha scritto:
siamesedream ha scritto:scusa se mi infilo nella discussione Dallolio, posso chiederti come mai sognavi di lavorare in una privata? Quali sono le differenze basilari con la statale? Sai per caso se l'anno prossimo posso fare domanda nel caso non mi richiamino alla statale, anche in una provincia diversa da quella in cui partecipo alle graduatorie provinciali?

1) Perchè nelle paritarie della mia regione tendono a pagare in regola, adeguandosi ai contratti Agide e Aninsei, inoltre lì insegnerei, essendo tutti licei, la mia amata filosofia e infine, se capita in una scuola davvero onesta, puoi sperarare in un contratto a tempo inideterminato in tempi ragionevoli. Io ne sarei felice... chissà!
(P.s. nelle private la raccomanzazione c'è ma non diversamente che negli atri ambienti, quindi se sei interessato dacci dentro.)
2) Certo che puoi, ma non puoi poi svolgere il servizio in due provicnie contemporaneamente.
Mi permetto di darti alcune dritte che potrebbero rivelarsi molto utili:
1) Non limitarti a mandare i cirricoli ma vacci di persona, preparandosi a tanta anticamera e a tante facce storte
2) Appena hai il contratto corri da un sindacalista e faglielo leggere con cura, per evitare brutte sorprese
3 Se lo stipendio non arriva fatti valere con un accocato...
In bocca al lupo!


Concordo... tranne che su una cosa: le raccomandazioni!!!
Insegno da quasi dieci anni in una paritaria e ti assicuro che qui non si entra con le raccomandazioni, ma con un ottimo curriculum. W la meritocrazia!!! :-)


monik

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

Insegnare in due paritari, stesso periodo e province diverse? Empty Re: Insegnare in due paritari, stesso periodo e province diverse?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.