Tornare a insegnare - che speranze ci sono? Da dove partire? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tornare a insegnare - che speranze ci sono? Da dove partire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tornare a insegnare - che speranze ci sono? Da dove partire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tornare a insegnare - che speranze ci sono? Da dove partire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tornare a insegnare - che speranze ci sono? Da dove partire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tornare a insegnare - che speranze ci sono? Da dove partire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tornare a insegnare - che speranze ci sono? Da dove partire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tornare a insegnare - che speranze ci sono? Da dove partire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tornare a insegnare - che speranze ci sono? Da dove partire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tornare a insegnare - che speranze ci sono? Da dove partire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tornare a insegnare - che speranze ci sono? Da dove partire?

2 partecipanti

Andare in basso

Tornare a insegnare - che speranze ci sono? Da dove partire? Empty Tornare a insegnare - che speranze ci sono? Da dove partire?

Messaggio Da kosen Mer Apr 13, 2011 12:44 am

Scusate per le domande banali ma ora, dopo 12 anni di altro lavoro, vorrei tanto tornare a insegnare. Ho 37 anni, una laurea in matematica nel vecchio ordinamento e sono iscritta nelle graduatorie istituto (mai abbandonate) a Firenze (A48-A49-A47-A59). Mi sto perdendo in tutto questo marasma di informazioni........sto cercando di capire che speranze ho. Sapete il TFA quanti posti ammetterà? Che speranze ci sono di vincere il concorso (ammettendo ovviamente che uno si prepari in modo ottimale, se ci sono tante persone con punteggio più alto per le supplenze svolte, la possibilità potrebbe essere esclusa a priori?) per quando è previsto? Come sono messe queste classi di concorso di mia competenza? dove posso capirlo? Insomma da dove partire per capirci qualcosa? ho scritto anche a Lalla nella sezione "chiedi a lalla" ma forse ho sbagliato perchè è una domanda più da forum......
Se qualcuno mi aiuta mi fa un grandissimo favore!!!

kosen

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Tornare a insegnare - che speranze ci sono? Da dove partire? Empty Re: Tornare a insegnare - che speranze ci sono? Da dove partire?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 13, 2011 6:47 am

per il TFA devi postare nella sezione Riforme, anche se alla domanda sul numero dei posti è ancora impossibile rispondere

quanto alla situazione di queste classi di concorso nella tua provincia ti consiglio l'apertura di un apposito topic, nonchè la consultazione del materiale presente nel sito dell'USP, per sapere quanti incarichi annuali sono stati conferiti, nonchè in generale la lettura (giornaliera) della sezione Regioni per sapere se ci sono novità
http://www.orizzontescuola.it/regioni

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tornare a insegnare - che speranze ci sono? Da dove partire? Empty Re: Tornare a insegnare - che speranze ci sono? Da dove partire?

Messaggio Da kosen Mer Apr 13, 2011 10:33 am

grazie!!!!!

kosen

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Tornare a insegnare - che speranze ci sono? Da dove partire? Empty Re: Tornare a insegnare - che speranze ci sono? Da dove partire?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.