trasferimento con......sorpresina!!!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento con......sorpresina!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento con......sorpresina!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento con......sorpresina!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento con......sorpresina!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento con......sorpresina!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento con......sorpresina!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento con......sorpresina!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento con......sorpresina!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento con......sorpresina!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento con......sorpresina!!!!!!

+3
donadoni
silver76
be@
7 partecipanti

Andare in basso

trasferimento con......sorpresina!!!!!! Empty trasferimento con......sorpresina!!!!!!

Messaggio Da be@ Lun Set 05, 2016 1:47 pm

ho ottenuto il trasferimento interprovinciale (fase B ante 2014/15) ...nella comunicazione del miur è indicata la scuola di titolarità e la classe di concorso....mi presento in servizio e a scuola mi dicono che non c'è la cattedra di 18 ore ma trattasi di cattedra orario esterna con 12 ore nella scuola di titolarità e 7 ore in una scuola di un altro comune...............ci sono rimasta malissimo!!!! ma come mai il miur non lo ha specificato?? come devo comportarmi?????? tra l'altro mi dicono che non sono previste ore di potenziamento nella mia classe di concorso....

be@

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 24.02.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento con......sorpresina!!!!!! Empty Re: trasferimento con......sorpresina!!!!!!

Messaggio Da silver76 Lun Set 05, 2016 1:52 pm

nella domanda di trasferimento avevi spuntato l'opzione in cui ti dicevi disponibile a COE? se sì non c'è niente da fare (ti hanno dato una cosa che hai chiesto tu stessa); se no forse il movimento si può annullare, nel senso però che resti nella tua provincia di precedente titolarità, perché se avessero trovato tra le tue preferenze una cattedra intera disponibile te l'avrebbero data...

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento con......sorpresina!!!!!! Empty Re: trasferimento con......sorpresina!!!!!!

Messaggio Da donadoni Lun Set 05, 2016 1:53 pm

non c'era la spunta coe coi per la mobilità interprovinciale

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

trasferimento con......sorpresina!!!!!! Empty Re: trasferimento con......sorpresina!!!!!!

Messaggio Da be@ Lun Set 05, 2016 1:56 pm

non c'era la spunta...nel senso che non era prevista


Ultima modifica di be@ il Lun Set 05, 2016 1:58 pm - modificato 1 volta.

be@

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 24.02.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento con......sorpresina!!!!!! Empty Re: trasferimento con......sorpresina!!!!!!

Messaggio Da be@ Lun Set 05, 2016 1:57 pm

ma perchè nella mail del miur c'è un solo codice?

be@

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 24.02.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento con......sorpresina!!!!!! Empty Re: trasferimento con......sorpresina!!!!!!

Messaggio Da silver76 Lun Set 05, 2016 2:02 pm

E' vero, scusa! Dimenticavo che la spunta quest'anno non c'era...

il codice è uno solo perché tu sei titolare in quella scuola, che sarà la scuola in cui hai il maggior numero di ore. L'altra scuola è solo la sede di completamento.

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento con......sorpresina!!!!!! Empty Re: trasferimento con......sorpresina!!!!!!

Messaggio Da cobino Lun Set 05, 2016 6:12 pm

be@ ha scritto:ho ottenuto il trasferimento interprovinciale (fase B ante 2014/15) ...nella comunicazione del miur è indicata la scuola di titolarità e la classe di concorso....mi presento in servizio e a scuola mi dicono che non c'è la cattedra di 18 ore ma trattasi di cattedra orario esterna con 12 ore nella scuola di titolarità e 7 ore in una scuola di un altro comune...............ci sono rimasta malissimo!!!! ma come mai il miur non lo ha specificato?? come devo comportarmi?????? tra l'altro mi dicono che non sono previste ore di potenziamento nella mia classe di concorso....


Ma che vergogna.
Tutta la mia solidarieta', be@

cobino

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento con......sorpresina!!!!!! Empty Re: trasferimento con......sorpresina!!!!!!

Messaggio Da giovanna onnis Lun Set 05, 2016 6:16 pm

silver76 ha scritto:
il codice è uno solo perché tu sei titolare in quella scuola, che sarà la scuola in cui hai il maggior numero di ore. L'altra scuola è solo la sede di completamento.
Per regolarità, però, doveva essere specificato che si trattava di COE con anche il codice della scuola di completamento.
Così come dice Be@ sembrerebbe un trasferimento su COI
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento con......sorpresina!!!!!! Empty Re: trasferimento con......sorpresina!!!!!!

Messaggio Da be@ Lun Set 05, 2016 6:46 pm

nella mail del ministero non si fa cenno a coi o coe....viene solo indicato il codice meccanografico della scuola dove sarei titolare...nessun'altra comunicazione

be@

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 24.02.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento con......sorpresina!!!!!! Empty Re: trasferimento con......sorpresina!!!!!!

Messaggio Da be@ Lun Set 05, 2016 6:49 pm

andando a guardare l'organico di diritto risulta una cattedra di 12 ore...che completa con 7 ore in altra scuola di altro comune (dello stesso ambito)....devo accettare comunque o posso oppormi in qualche modo??? per iscritto, ad oggi, nessuno mi ha comunicato che sono su due scuole...per cui non mi sono ancora presentata nell'altra scuola....non vorrei essere richiamata o considerata assenteista...help me!!!

be@

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 24.02.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento con......sorpresina!!!!!! Empty Re: trasferimento con......sorpresina!!!!!!

Messaggio Da be@ Lun Set 05, 2016 7:45 pm

ma se nell'organico di fatto della scuola dove ho il maggior numero di ore dovessero risultare delle ore , potrei chiedere il miglioramento cattedra?

be@

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 24.02.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento con......sorpresina!!!!!! Empty Re: trasferimento con......sorpresina!!!!!!

Messaggio Da candy@ Lun Set 05, 2016 8:15 pm

È quello che è accaduto a me. Io però ho addirittura 3 scuole! Ho inviato ricorso all'usp ma neanche mi hanno risposto. Contestualmente ho inviato richiesta di miglioramento cattedra ma non so se quest'anno sia previsto.

candy@

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 31.08.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento con......sorpresina!!!!!! Empty Re: trasferimento con......sorpresina!!!!!!

Messaggio Da be@ Lun Set 05, 2016 8:19 pm

io non so se in organico di fatto verranno fuori altre ore....domani chiedo...ma avendo avuto il trasferimento da sostegno a inglese, posso chiedere di completare con ore di sostegno nella stessa scuola invece di completare nell'altra su inglese??

be@

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 24.02.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento con......sorpresina!!!!!! Empty Re: trasferimento con......sorpresina!!!!!!

Messaggio Da candy@ Mar Set 06, 2016 8:18 am

Io non credo che tu possa completare su sostegno. In ogni caso se vuoi teniamoci in contatto perché a me, come dicevo, è accaduta esattamente la stessa cosa.

candy@

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 31.08.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento con......sorpresina!!!!!! Empty Re: trasferimento con......sorpresina!!!!!!

Messaggio Da be@ Mar Set 06, 2016 12:36 pm

devo rassegnarmi...la cattedra è coe....domani vado a prendere servizio nell'altra scuola....

be@

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 24.02.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento con......sorpresina!!!!!! Empty Re: trasferimento con......sorpresina!!!!!!

Messaggio Da candy@ Mar Set 06, 2016 1:06 pm

be@ ha scritto:devo rassegnarmi...la cattedra è coe....domani vado a prendere servizio nell'altra scuola....

perché dici questo?

candy@

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 31.08.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento con......sorpresina!!!!!! Empty Re: trasferimento con......sorpresina!!!!!!

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Set 06, 2016 6:54 pm

Stessa situazione.

Una COE "non trasparente" in fase di pubblicazione dei posti disponibili, sia da USP che da parte delle singole scuole (due istituti, su due città diverse distanti un bel po' di km).

Fortunatamente i posti erano due, con tante ore di potenziamento a completamento. Quando, poco prima di entrare a colloquio dal preside, abbiamo saputo la triste novità io e il collega ci siamo intesi in un attimo. DISPONIBILISSIMI ad adattarci a qualsiasi rimodulazione del monte ore, pur di lasciare ognuno dei due su una sola sede. SE AUTONOMIA deve essere che, finalmente, lo sia quando serve davvero!
Ieri ci hanno confermato che, con tutti gli spezzoni esistenti nei due istituti, si potrà fare.
Anche ottenendo AP, avremo messo in regola (si spera) le cattedre per il triennio e pure gli eventuali supplenti non dovranno fare la spola inutilmente.

Ho saputo da altri colleghi che lo scherzo si è ripetuto in varie altre scuole, la maggior parte di queste ottenute a seguito di autocandidatura... figuratevi un po'!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

trasferimento con......sorpresina!!!!!! Empty Re: trasferimento con......sorpresina!!!!!!

Messaggio Da be@ Mer Set 07, 2016 2:12 pm

la seccatura è che le due scuole sono tra due comuni diversi...e tra un comune e l'altro ci sono trenta chilometri...più i 30 che faccio per raggiungere una delle due scuole da casa mia....praticamente ho ottenuto un trasferimento senza vantaggi....ero a 50 km da casa ma su una sola scuola...

be@

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 24.02.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento con......sorpresina!!!!!! Empty Re: trasferimento con......sorpresina!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.