Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

+13
Αρης
Dulcamara
solluna
Migrazio
Pippo16
ofeliaf
irene76
Mustang
nonscappopiùdall'italia
Scool
Dec
gugu
caesar753
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Empty Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da caesar753 Dom Set 11, 2016 10:21 pm

Come mai in alcune provincie in giro per l'Italia si sta convocando la 2a fascia GI stipulando contratti fino ad avente diritto? chi dovrebbe essere questo fantomatico avente diritto? un'assegnazione provvisoria, un ruolo da GAE, un ruolo da GM non ancora pronta?

Grazie

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da gugu Dom Set 11, 2016 10:25 pm

Qualsiasi cosa.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da caesar753 Dom Set 11, 2016 10:28 pm

ma tipo: se gli orali del concorso finiranno a novembre e' possibile che nominino in ruolo tipo a Dicembre? mi pare che la legge dica perentoriamente che le GM devono essere pronte entro il 15...

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da Dec Lun Set 12, 2016 2:44 am

Infatti questo non è possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da Scool Lun Set 12, 2016 9:30 am

Ma poniamo pure caso che, uscite assegnazioni provvisorie, graduatorie di II e assunzioni da gae, per le graduatorie di merito si facesse tardi, finirebbe il periodo dell'avente diritto?
Insomma, so che nessuno di noi può fare previsioni, ma secondo voi si puó sperare che la situazione si stabilizzi entro almeno un mese?

Scool

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da gugu Lun Set 12, 2016 9:38 am

Le GM che non escono entro giovedì o in ogni caso che non riusciranno ad assumere entro giovedì slittano al prossimo anno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Lun Set 12, 2016 9:45 am

il termine del 15 settembre era stato fissato nella previsione che entro tale data le graduatorie fossero state definite, cosa rivelatasi impossibile, in questa ottica sarebbe logico consentire le immissioni in ruolo da concorso in deroga anche fino al 31 dicembre ai vincitori di concorso al posto dei supplenti fino ad avente diritto, con decorrenza economica dalla data di immissione in ruolo e giuridica dal 15 settembre.

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da Scool Lun Set 12, 2016 3:07 pm

Ma le graduatorie di merito devono essere pronte per tutte le classi di concorso, affinché scuole inizino a chiamare non più fino ad avente diritto? Per esempio, se gli esiti degli orali di lettere sono già usciti e le gm relative pubblicate a breve, può la scuola per quella classe di concorso iniziare già a definire i contratti?
Sono in terza fascia e voglio capire quanto mi convenga rifiutare per ora i contratti fino avente diritto, considerata l'avvenuta pubblicazione delle ap ed essendo le gae della mia provincia vuote... grazie!

Scool

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da Scool Lun Set 12, 2016 3:42 pm

Non era il 15 il termine?

Scool

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da irene76 Lun Set 12, 2016 4:00 pm

Le nomine su avente diritto non sono date perché si aspetti la fine del concorso x tutte le cdc ,ma si danno x coprire posti vacanti in attesa delle nomine annuali che sono in notevole ritardo . L'avente diritto sarà l'incaricato dall'usp che andrà a ricoprire quel posto

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da irene76 Lun Set 12, 2016 4:02 pm

Io credo che ,salvo proroghe, il capitolo immissioni in ruolo si conclude domani notte con la chiusura del server su istanze online x l'inoltro del cv

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da ofeliaf Lun Set 12, 2016 4:08 pm

[quote="caesar753"]Come mai in alcune provincie in giro per l'Italia si sta convocando la 2a fascia GI stipulando contratti fino ad avente diritto? chi dovrebbe essere questo fantomatico avente diritto? un'assegnazione provvisoria, un ruolo da GAE, un ruolo da GM non ancora pronta?

il 'fantomatico' diritto, prima della 2a fascia Gi, lo hanno quelli di I fascia Gi e cioè chi verra convocato da gae (3a fascia) per supplenza

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da Pippo16 Lun Set 12, 2016 4:17 pm

Mi unisco: sono prima in seconda fascia; se mi chiamano per supplire una maternità (a più riprese di contratto durante l'anno) perché il contratto è fino ad avente diritto? 

Una segretaria mi diceva che le supplenze brevi non vengono coperte dai vincitori del concorso, i quali vanno solo su cattedre vacanti.

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da Migrazio Lun Set 12, 2016 4:25 pm

Sarà la stessa situazione dello scorso anno.....convocazioni fino AD e docenti che si rimescolano nelle varie scuole, questo per dare continuità al sistema. Viva la scuola italiana

Migrazio

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da Pippo16 Lun Set 12, 2016 4:30 pm

Io comincio a non capirci più niente! La supplenza fino ad avente diritto sarà per cattedre su posto vacante, cosa c'entrano le supplenze brevi... non riesco a capirlo!


P.s: l'anno scorso, però, non si aspettavano le graduatorie aggiornate con gli inserimenti, in coda, dei tieffini II?

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Empty ma se le gae sono esaurite, le gm non pronte, chi ha diritto?

Messaggio Da solluna Lun Set 12, 2016 4:46 pm

Oggi proprio ho avuto un simpatico scambio di opinioni con la segreteria di una scuola che, dopo essere stato immesso in ruolo venerdì per altra classe di concorso, mi ha contattato per supplenza da gi fino ad avente diritto.
Peccato che, su questa classe disponibile per la supplenza, non c'è al momento nessuno che ha diritto, o meglio, la classe di concorso non era presente nell'ambito provinciale, ove è situata la scuola in questione, le gae sono state convocate tutte e i posti sono residuati dalle immissioni...e le gm non sono e non saranno pronte. Venerdì c'erano pochi ambiti e pochi posti. Sarà organico di fatto, mi sono detto... maternità, spezzone, etc.. Ma uno, non io che sto bello impanicato con tutta questa normativa, potrebbe rivendicare quel posto, magari per fare un'annualità in altra classe di concorso, pur essendo stato immesso in altra classe?

solluna

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.06.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da Pippo16 Lun Set 12, 2016 5:08 pm

Quindi, se non ho capito male, la mia supplenza per maternità potrebbe venir assegnata ad un vincitore del concorso, quando usciranno le GM? A me sembrava di aver capito diversamente... e sì che la segretaria che mi parlava delle "supplenze brevi solo alle GI" è una molto preparata. Mah, chi ci capisce più qualcosa?

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da Dec Mar Set 13, 2016 1:53 am

Pippo16 ha scritto:Quindi, se non ho capito male, la mia supplenza per maternità potrebbe venir assegnata ad un vincitore del concorso, quando usciranno le GM?

Non ho letto tutto il topic, ma questo certamente no. Le immissioni in ruolo si fanno solo su posti vacanti e si concludono il 15 settembre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da Dulcamara Mar Set 13, 2016 2:16 am

Anche io sono perplessa, ho preso una supplenza fino ad avente diritto su posto vacante. Nella mia cdc in provincia le gae sono esaurite, (c'era un solo nome ma ho visto che è stata chiamata per il ruolo in una cdc diversa, credo siano esaurite del tutto nelle altre province), gli orali del concorso finiranno a Novembre (ho l'orale l'ultimo giorno). E' possibile immettano da gae delle altre regioni? Ma non erano già conclusi i trasferimenti? O è una misura precauzionale dell'usr che magari serve per cdc che non sono favorevoli come la mia?
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da Pippo16 Mar Set 13, 2016 9:47 am

Fiuuu... che sollievo! Grazie mille, Dec! :-)

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da Αρης Mar Set 13, 2016 7:03 pm

Scusate un moderatore può confermarmi che una supplenza ad prima della presa servizio (15 settembre) può essere lasciata senza incorrere in sazioni?
Solo oggi ho saputo che è per me impossibile coprire l'orario e le modalità della convocazione (ovviamente non specificate dalla scuola).
Se non si può essendo 9 ore di didattica + 9 ore di potenziamento è cmq pagata come cattedra di 18 ore....almeno mi arrangio fino a convocazioni da concorso o a termine anno.....
Grazie
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.