Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

+13
Αρης
Dulcamara
solluna
Migrazio
Pippo16
ofeliaf
irene76
Mustang
nonscappopiùdall'italia
Scool
Dec
gugu
caesar753
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? - Pagina 2 Empty Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da caesar753 Dom Set 11, 2016 10:21 pm

Promemoria primo messaggio :

Come mai in alcune provincie in giro per l'Italia si sta convocando la 2a fascia GI stipulando contratti fino ad avente diritto? chi dovrebbe essere questo fantomatico avente diritto? un'assegnazione provvisoria, un ruolo da GAE, un ruolo da GM non ancora pronta?

Grazie

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? - Pagina 2 Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da infoscuola Mer Set 14, 2016 8:42 pm

1. Morale...una volta date le AP ci sono ancora le convocazioni da GAE per togliere l'"avente diritto"?

2. Se si rifiuta avente diritto adesso (graduatoria istituto) poi devono comunque riconvocare vero?

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? - Pagina 2 Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da ofeliaf Mer Set 14, 2016 8:45 pm

1. si
2. si

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? - Pagina 2 Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da infoscuola Mer Set 14, 2016 8:55 pm

Bene, mi rimane un dubbio sul punto 1: la convocazione da gae può essere sostituita da chiamata GI prima fascia? Grazie!

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? - Pagina 2 Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da ofeliaf Mer Set 14, 2016 8:57 pm

non ho capito

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? - Pagina 2 Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da infoscuola Mer Set 14, 2016 8:59 pm

Mi sfugge se i nomi della gae sono gli stessi inseriti in 1 fascia GI. Grazie

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? - Pagina 2 Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da ofeliaf Mer Set 14, 2016 9:01 pm

no.. in I fascia potrebbe essere presente qualcuno iscritto in una gae di altra provincia. Come è successo nella mia.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? - Pagina 2 Empty convocazione da GI e rifiuto

Messaggio Da aletina71 Gio Set 15, 2016 3:21 pm

infoscuola ha scritto:1. Morale...una volta date le AP ci sono ancora le convocazioni da GAE per togliere l'"avente diritto"?

2. Se si rifiuta avente diritto adesso (graduatoria istituto) poi devono comunque riconvocare vero?

Buongiorno
ho un dubbio da risolvere entro domani.....sono stata convocata su AD per supplenza 18 ore (12 posto comune + 6 potenziamento), ma vorrei rinunciare. Sono in Gae e sto aspettando le nomine da Usp Milano che non sono ancora uscite. Poichè percepisco Naspi incorro in sanzioni?

Grazie a chiunque informato voglia rispondermi

aletina71

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 15.09.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? - Pagina 2 Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da ofeliaf Gio Set 15, 2016 3:32 pm

si interrompe

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? - Pagina 2 Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da aletina71 Gio Set 15, 2016 3:40 pm

Grazie della risposta, ma il mio dubbio era un altro.....Dovessi accettare chiaramente la Naspi si interrompe....se non accetto convocazione ma aspetto da Gae incorro in sanzioni?

aletina71

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 15.09.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? - Pagina 2 Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da ofeliaf Gio Set 15, 2016 3:51 pm

assolutamente no

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? - Pagina 2 Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da aletina71 Gio Set 15, 2016 3:57 pm

Grazie per la risposta........
quest'anno sono nel panico più totale...e mi sento sempre più disinformata del solito!!!! Ho altri 2 dubbi da dipanare:

1. la rinuncia a convocazioni da GI può avvenire fino a 2 volte nel medesimo istituto e poi si finisce in coda (sussiste il vecchio regolamento sulle convocazioni)?
2. dovessi ricevere altre convocazioni da istituti diversi posso sempre rifiutare per attendere convocazioni da Gae?

Grazie

aletina71

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 15.09.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? - Pagina 2 Empty Convocazioni al provveditorato

Messaggio Da mercadante Gio Set 15, 2016 10:34 pm

Buonasera. Come funzionano le convocazioni per supplenze annuali al provveditorato? Che differenze ci sono dalle convocazioni via mail da graduatorie d'istituto?

mercadante

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? - Pagina 2 Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da michela80 Ven Set 16, 2016 5:39 pm

Gentile Lalla,
sono una precaria di II fascia in classe A028 (ex A059), nelle GAE della mia provincia/ambito c’era solo una persona e ha rifiutato il ruolo. Questa persona è stata depennata o può essere convocata per assegnazioni di incarichi annuali a tempo determinato da GAE?
Inoltre il conferimento di tali incarichi a tempo determinato ai docenti rimasti in GAE per la mia provincia avverrà lunedì prossimo, ma una scuola mi già ha convocato per l’assegnazione di 18 h (cattedra vacante) sino all’avente diritto e dovrò rispondere entro domani mattina. E’ legittima tale convocazione? Non so cosa fare perché è tra le scuole in cui mi interessa lavorare, ma non la prima. Cosa succede se rifiuto? …rischio di finire in fondo alla graduatoria di quella scuola o mi richiameranno considerandomi nella stessa posizione una volta che verranno restituite le cattedre alle scuole?
E se accetto, potrò cambiare scuola una volta che gli altri istituti convocheranno?

michela80

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GI su avente diritto, ma perche'? - Pagina 2 Empty Re: Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.