Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Libro di storia, per Dec
Oggi alle 7:20 am Da fradacla

» Estratto contributivo inps mancano contributi
Oggi alle 7:14 am Da fedros

» Dichiarazione servizi cartacea
Oggi alle 7:09 am Da Rossana63

» PETIZIONE CONTRO BLOCCO TRIENNALE DELLA MOBILITA'
Oggi alle 4:37 am Da causaeffetto

» giustificazione assenza collegio
Oggi alle 1:01 am Da franco71

» Vi è successo...?
Oggi alle 12:53 am Da sempreconfusa1

» Estratto conto previdenziale
Oggi alle 12:06 am Da Dec

» Sono obbligata?
Oggi alle 12:05 am Da sempreconfusa1

» Formazione docenti
Oggi alle 12:05 am Da Dec

Link sponsorizzati
Condividi | 

Inserimento CV su istanze online

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DavideKappa

MessaggioTitolo: Inserimento CV su istanze online   Mar Set 13, 2016 4:14 pm

Scusate qualcuno può chiarirmi la procedura?

Io vado su "Personale docente ed educativo - Presentazione CV"

e cliccando su "vai alla compilazione"

esce il messaggio:

Non e' possibile procedere con la presentazione del CV in quanto non presente nelle liste di titolarita' ne' negli elenchi del piano assunzionale infanzia 2012

Dove sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Geolo

MessaggioTitolo: Re: Inserimento CV su istanze online   Mar Set 13, 2016 6:14 pm

Succede anche a me, credo perché, per il momento, sono solo incluso nelle GM pubblicate ma non sono ancora stato inserito in un ambito territoriale.
DavideKappa

MessaggioTitolo: Re: Inserimento CV su istanze online   Mar Set 13, 2016 6:31 pm

Geolo ha scritto:
Succede anche a me, credo perché, per il momento, sono solo incluso nelle GM pubblicate ma non sono ancora stato inserito in un ambito territoriale.

Io però ho fatto l'inserimento stamattina, con scelta ambito e firma contratto.
irene76

MessaggioTitolo: Re: Inserimento CV su istanze online   Mar Set 13, 2016 9:34 pm

Il curriculum è stato tolto da istanze online , intanto in Campania continuano a convocare ,domani ci sono altre cdc pubblicate oggi che andranno domani
irene76

MessaggioTitolo: Re: Inserimento CV su istanze online   Mar Set 13, 2016 9:35 pm

Ma come fanno ,è regolare?
Αρης

MessaggioTitolo: Re: Inserimento CV su istanze online   Mar Set 13, 2016 9:45 pm

Bah io desidero solo arrivare al 19 e lasciarmi alle spalle queste giornate di assurdità e caos....se convocano dunque le assegnazioni saranno d'ufficio? Io ho contattato il mio preside dove sono avente diritto e ha delle cattedre vacanti ma ovviamente non sa nulla nemmeno lui.....
DavideKappa

MessaggioTitolo: Re: Inserimento CV su istanze online   Mer Set 14, 2016 8:18 am

Pazzesco, hanno tolto la possibilità di inserire il CV prima che riuscissi ad inserirlo.
Quando il sistema ha ripreso a funzionare non ho più avuto il tempo materiale.

Sto vivendo un incubo, non ne posso più..
Ilariagala

MessaggioTitolo: Re: Inserimento CV su istanze online   Mer Set 14, 2016 9:18 am

Da quello che ho capito da una mia amica che ha scelto ambito ieri (io quest'anno resto in gm), a causa di tempi stretti hanno ormai eliminato la possibilità di inserire CV. E' profondamente ingiusto, ma è così
Luci11

MessaggioTitolo: Re: Inserimento CV su istanze online   Mer Set 14, 2016 9:21 am

Anche a me è successa la stessa cosa!!! è da giorni che provavo ad inserirlo, e mi dava la solita frase che non era possibile farlo...
Ma ora come si fa? Qualcuno ha indicazioni? Ho provato anche a scrivere una mail all'USR Piemonte, ma per ora tutto tace.. che ansia!
electra8

MessaggioTitolo: Re: Inserimento CV su istanze online   Mer Set 14, 2016 10:56 am

quindi saremo tutti assegnati d'ufficio?
charman

MessaggioTitolo: Re: Inserimento CV su istanze online   Mer Set 14, 2016 11:49 am

L'inserimento del CV deve essere fatto soltanto da chi ha preso il ruolo o da tutti quelli inseriti in GM?
solluna

MessaggioTitolo: Re: Inserimento CV su istanze online   Mer Set 14, 2016 12:04 pm

cerco di dirti quello che ho capito con certezza: inserimento cv solo per chi ha già preso l'ambito (con convocazione o per alcuni anche su istanze), dopo l' immissione in ruolo (gae o gm).
hanno tolto il cv da istanze perchè il termine delle proposte scadeva ieri, il 13 ed oggi, riffa raffa, o qualcuno ci chiama (la vedo dura, le scuole sono praticamente all'oscuro della procedura e pochissime hanno pubblicato i bandi con i requisiti) o aspettiamo la chiamata d'ufficio.
ps ho già scritto in altri topic la mia domanda, girandola ai colleghi nella nostra situazione di purgatorio. ma nessuno mi ha risposto (segno che nessuno sa nullaaaaaaaaaaaaaaa in tutta Italia). la domanda è, in che modo si viene convocati d'ufficio e soprattutto, DOMANI DOVE ciufolo andiamo a prendere servizio?

Inserimento CV su istanze online
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» istanze online : ERRORE DI SISTEMA
» come cambiare password o codice personale su istanze online?
» supplenza breve e contratto non presente su istanze on line
» istanze on line altri servizi
» istanze online rattivazione utenza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: