pec aruba e inserimento su istanze online ma... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pec aruba e inserimento su istanze online ma... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pec aruba e inserimento su istanze online ma... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pec aruba e inserimento su istanze online ma... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pec aruba e inserimento su istanze online ma... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pec aruba e inserimento su istanze online ma... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pec aruba e inserimento su istanze online ma... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pec aruba e inserimento su istanze online ma... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pec aruba e inserimento su istanze online ma... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pec aruba e inserimento su istanze online ma... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pec aruba e inserimento su istanze online ma...

3 partecipanti

Andare in basso

pec aruba e inserimento su istanze online ma... Empty pec aruba e inserimento su istanze online ma...

Messaggio Da maestrinapiccina Lun Lug 13, 2015 4:34 pm

Salve a tutti ho creato la pec con Aruba, l'ho inserita su istanze che mi dice che mi avrebbe inviato il codice di conferma ma non arriva nulla sulla mail sono preoccupata chi può aiutarmi? Vi è successo?

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

pec aruba e inserimento su istanze online ma... Empty Re: pec aruba e inserimento su istanze online ma...

Messaggio Da Dec Lun Lug 13, 2015 6:23 pm

Probabilmente non hai abilitato l'indirizzo Aruba a ricevere mail anche da indirizzi di posta non certificata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

pec aruba e inserimento su istanze online ma... Empty Re: pec aruba e inserimento su istanze online ma...

Messaggio Da Ospite Lun Lug 13, 2015 7:11 pm

Io non riesco ad attivare la pec con Aruba: caricati i dati anagrafici, scelta la password e cliccato "conferma", a video si ricarica la stessa pagina con i miei dati. A te cosa è comparso dopo aver cliccato "conferma"? E dopo quanto tempo ti è arrivata la mail? Io non ho ricevuto niente!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pec aruba e inserimento su istanze online ma... Empty Re: pec aruba e inserimento su istanze online ma...

Messaggio Da malibustacy Lun Lug 13, 2015 7:21 pm

Dec ha scritto:Probabilmente non hai abilitato l'indirizzo Aruba a ricevere mail anche da indirizzi di posta non certificata.

come si fa?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

pec aruba e inserimento su istanze online ma... Empty Re: pec aruba e inserimento su istanze online ma...

Messaggio Da Dec Lun Lug 13, 2015 7:24 pm

Clicca su gestione casella in alto, inserisci indirizzo e password, poi su casella a sinistra e modifica quello che leggi nella prima tendina.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

pec aruba e inserimento su istanze online ma... Empty Re: pec aruba e inserimento su istanze online ma...

Messaggio Da malibustacy Lun Lug 13, 2015 7:29 pm

Dec ha scritto:Clicca su gestione casella in alto, inserisci indirizzo e password, poi su casella a sinistra e modifica quello che leggi nella prima tendina.

grazie! fatto!
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

pec aruba e inserimento su istanze online ma... Empty Re: pec aruba e inserimento su istanze online ma...

Messaggio Da malibustacy Lun Lug 13, 2015 7:35 pm

ricevuto anche il codice da istanze on line dopo aver fatto i passaggi suggeriti da dec!!!dopo 2 secondi
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

pec aruba e inserimento su istanze online ma... Empty Re: pec aruba e inserimento su istanze online ma...

Messaggio Da Ospite Lun Lug 13, 2015 7:53 pm

malibustacy ha scritto:ricevuto anche il codice da istanze on line dopo aver fatto i passaggi suggeriti da dec!!!dopo 2 secondi

Io non riesco ad attivare la pec con Aruba: caricati i dati anagrafici, scelta la password e cliccato "conferma", a video si ricarica la stessa pagina con i miei dati. A te cosa è comparso dopo aver cliccato "conferma"? E dopo quanto tempo ti è arrivata la mail? Io non ho ricevuto niente!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pec aruba e inserimento su istanze online ma... Empty Re: pec aruba e inserimento su istanze online ma...

Messaggio Da Ospite Mar Lug 14, 2015 8:54 pm

Nessuno sa dirmi niente??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pec aruba e inserimento su istanze online ma... Empty Re: pec aruba e inserimento su istanze online ma...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.