Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomine da GAE Milano..., ma quando???

+37
antonella65
angelaviola81
soniapdf
quaqua
Simi.
linuccia
ridok
Bebenite
kiloka
ema77
Love80
english
Marechiaro
Paulz
manuela85
Nat82
pulce
ariannare
GG82
qwerty2
Dani_ Giammi
Dec
bubbylil
boston
attila2020
Francesca4
Actarus21
Αρης
deboel75
gugu
mordekayn
royalstefano
Cozza
JaneEyre
enricastella
Davide
agata11
41 partecipanti

Pagina 11 di 23 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 23  Successivo

Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Empty Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da agata11 Mer Set 14, 2016 7:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma quando faranno le nomine sulle supplenze annuali???

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso


Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Gio Ott 06, 2016 9:15 pm

Ma scherzavo sono circa il 100

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da JaneEyre Gio Ott 06, 2016 9:19 pm

enricastella ha scritto:...perché dici che ci sono errori Jane?

Perché vedo una disponibilità di cattedra di troppo in una scuola che conosco.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Gio Ott 06, 2016 9:23 pm

Non mi puoi dire quale? Giusto per non cascarci...

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Gio Ott 06, 2016 9:29 pm

Magari potremmo postare qui se vediamo errori che conosciamo e condividerli...magari chiamare anche le scuole e dirglielo

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da JaneEyre Gio Ott 06, 2016 10:16 pm

E se poi mi sbaglio io? Preferisco non scrivere nulla. E' una scuola fuori Milano comunque.
Immagino che il file sia stato pubblicato anche per avere tempo di ricevere segnalazioni dalle scuole.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Paulz Ven Ott 07, 2016 11:40 am

ciao a tutti, ho scaricato il file da http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/disp_iigradi_01/ della mia classe di concorso ma come si legge la tabella?

Al momento sto lavorando su 2 scuole come FAD e non capisco come leggere la tabella per sapere il mio destino....
cosa vuol dire OR? C.V? O.P?

se nella colonna CV c'è 2 cosa vuole dire? e se non c'è nulla?

grazie per le risposte!

Paulz

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.09.16

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Dec Ven Ott 07, 2016 12:14 pm

Nat82 ha scritto:Scusate ma nelle disponibilità Milano non c'è A446 (spagnolo). Qualcuno sa spiegarmi come mai? Ci sono tante cattedre libere a Milano incluso OD. Potrebbe dipendere dal fatto che in GAE non c'è nessuno? In caso di inclusione con riserva come si fa a sapere scuole e ore libere???Grazie.

Dipende da questo. Evidentemente loro non hanno inserito, alla data odierna, nessun ricorsista.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Dec Ven Ott 07, 2016 12:17 pm

Paulz ha scritto:se nella colonna CV c'è 2 cosa vuole dire? e se non c'è nulla?

Direi cattedre vacanti (al 31/8).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Paulz Ven Ott 07, 2016 12:59 pm

ma Dec questo può incidere a mio favore sul rimanere in quella scuola? (sono in 3 fascia)

Paulz

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.09.16

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Dec Ven Ott 07, 2016 1:09 pm

Il fatto che siano vacanti? No, anzi potrebbero essere le prime ad essere assegnate se nelle Gae c'è qualcuno di interessato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Paulz Ven Ott 07, 2016 1:12 pm

ok grazie!

Paulz

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.09.16

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Nat82 Ven Ott 07, 2016 1:45 pm

Grazie Dec. Ma quindi chi come me ha richiesto inclusione con riserva cosa dovrà fare a questo punto? Aspettare date di convocazione e vedere se c'è A446 o chiamare Usr Milano?

Nat82

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Dec Ven Ott 07, 2016 1:53 pm

In alcune province ripubblicano le Gae per rendere visibili gli inserimenti con riserva. Se a Milano non lo fanno, penso che sia lecito chiedere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da qwerty2 Ven Ott 07, 2016 2:03 pm

Scusa DEC, penso che sia nella sezione giusta per chiederti delle informazioni, io ho ricevuto delle convocazioni fino ad avente diritto(III Fascia) per sostegno e per una classe di concorso di Laboratorio, questo in Scuole Secondarie di II Grado.
Siccome disto numerosi km da Milano ho contattato le diverse scuole che mi hanno riferito che richiameranno con la data certa presumo 30/06/2017 .
La domanda che ti porgo è: dato che sono uscite le disponibilità alle supplenze sul sito AtMilano che tempistica bisogna attendere una volta convocate le Gae per far si che le scuole possono richiamare?
Inoltre bisogna attendere che convocano pure le primarie e poi procedere a richiamare e stipulare i contratti?
Spero che tu mi sappia dare una risposta in merito, dimenticavo le segreterie mi hanno detto che per fine Ottobre richiamano, è possibile ciò?
In attesa di una tua risposta, ti ringrazio anticipatamente.

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Dec Ven Ott 07, 2016 2:06 pm

Devono pubblicare le Gi di seconda fascia con gli inserimenti in coda (non importa se nella tua classe di concorso non ce ne sono) e su questo è difficile fare previsioni.
Bisogna aspettare tutto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da qwerty2 Ven Ott 07, 2016 2:09 pm

Dec ha scritto:Devono pubblicare le Gi di seconda fascia con gli inserimenti in coda (non importa se nella tua classe di concorso non ce ne sono) e su questo è difficile fare previsioni.
Bisogna aspettare tutto.

Capisco, tu che tempistica daresti a queste operazioni, o meglio cosa pensi che quando possano richiamare a data certa.
Grazie per la disponibilità.

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Dec Ven Ott 07, 2016 2:21 pm

Spero presto, ma non me la sento di fare previsioni perché mi stupiscono sempre (in genere negativamente).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da qwerty2 Ven Ott 07, 2016 3:29 pm

Dec ha scritto:Spero presto, ma non me la sento di fare previsioni perché mi stupiscono sempre (in genere negativamente).

Si in genere è sempre una baraonda ed avendo avuto esperienze brevi su questa tipologia di contratto sono sempre molto scettico.
Speriamo avvenga tutto molto presto non voglio pressarti, ma posso darmi una scadenza per fine Ottobre?
In modo da potermi organizzare anche su altri orizzonti.
Ti ringrazio per la disponibilità, scusami ancora.

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da deboel75 Ven Ott 07, 2016 3:52 pm

Esperti di A346 posso chiedervi come mai in una scuola sono disponibili 8 ore? Quante classi sarebbero? Si tratta di un liceo. Non hanno 3 ore alla settimana? Un'altra domanda: se chiamo le scuole e chiedo se le cattedre sono su potenziamento o meno, non è carino?

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da JaneEyre Ven Ott 07, 2016 7:54 pm

Se la scuola figura come un liceo scientifico nell'elenco è di fatto un linguistico, quindi sarebbero due classi del biennio da 4 ore ciascuna. Potrebbe anche essere un ex-magistrale che ha il liceo linguistico. Se è un serale, allora sono 4 classi, perché hanno soltanto due ore settimanali di lingua.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da JaneEyre Ven Ott 07, 2016 8:01 pm

A proposito, a scuola mi hanno detto che gli istituti dovevano comunicare eventuali errori nelle disponibilità entro oggi. Immagino che ci sarà una rettifica prossimamente.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Davide Ven Ott 07, 2016 9:05 pm

Nessun calendario oggi. Peccato. I tempi si allungano ancora su Milano...
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 07, 2016 9:08 pm

Sarà perchè ho fatto prericovero al Policlinico quindi han rinviato tutto LOL.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 07, 2016 9:10 pm

agata11 ha scritto:Ho accettato un AD sostegno, alla primaria a Milano, secondo voi c'è speranza di restare tutto l'anno??

Non è mai una cattiva idea prendersi un ad di sostegno.
Sopratutto a Milano. Non poche scuola hanno ancora parte dell'OF sos scoperto (e gli specializzati a ottobre son già belli che esauriti).

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 07, 2016 9:15 pm

JaneEyre ha scritto:
ariannare ha scritto:ciao. in a346 cia sono circa 140 tra cattedre e spezzoni (riunendo gli spezzoni in cattedre...)

Attenzione vedo degli errori: cattedre in più nelle scuole con più indirizzi. Speriamo che correggano.


Queste disponibilità dimostrano che la 107 è proprio una riforma fatta da cretini.
Anche se riassorbissero il potenziamento l'anno prossimo avrebbero comunque bisogno di supplenti annuali.

Spero proprio di riuscire a mantenere la mia cattedra, anche se ci sono altre cattedre appetibili che avrei considerato per prime se avessi scelto a settembre come al solito. Pazienza. Almeno con il potenziamento ho poche classi.



I supplenti annuali NON sono in sè un male. Una riforma che si propone (ovviamente fallendo) di eliminare la supplentite dandoti poi in cambio titolari nel modo in cui è stato fatto non migliora affatto la situazione all'interno delle scuole, nè sul piano didattico, nè gestionale.
Poi col concorso ovviamente in Lombardia i commissari han dato il meglio di sè, bocciando ad minchiam l'80% dei docenti partecipanti..notoriamente in Lombardia ci sono i docenti più capre d'Italia, visto le percentuali di non ammissione agli orali.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 11 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 23 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.