HELP! Alunno H che avrei dovuto seguire trasferito in altra scuola. Che cosa succede al mio posto in organico? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP! Alunno H che avrei dovuto seguire trasferito in altra scuola. Che cosa succede al mio posto in organico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP! Alunno H che avrei dovuto seguire trasferito in altra scuola. Che cosa succede al mio posto in organico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP! Alunno H che avrei dovuto seguire trasferito in altra scuola. Che cosa succede al mio posto in organico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP! Alunno H che avrei dovuto seguire trasferito in altra scuola. Che cosa succede al mio posto in organico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP! Alunno H che avrei dovuto seguire trasferito in altra scuola. Che cosa succede al mio posto in organico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP! Alunno H che avrei dovuto seguire trasferito in altra scuola. Che cosa succede al mio posto in organico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP! Alunno H che avrei dovuto seguire trasferito in altra scuola. Che cosa succede al mio posto in organico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP! Alunno H che avrei dovuto seguire trasferito in altra scuola. Che cosa succede al mio posto in organico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP! Alunno H che avrei dovuto seguire trasferito in altra scuola. Che cosa succede al mio posto in organico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP! Alunno H che avrei dovuto seguire trasferito in altra scuola. Che cosa succede al mio posto in organico?

Andare in basso

HELP! Alunno H che avrei dovuto seguire trasferito in altra scuola. Che cosa succede al mio posto in organico? Empty HELP! Alunno H che avrei dovuto seguire trasferito in altra scuola. Che cosa succede al mio posto in organico?

Messaggio Da elerio Ven Set 16, 2016 7:57 pm

Salve! Mi trovo in una strana situazione. Sono stata immessa nei ruoli da gae sostegno primaria in fase O nell' a.s. 2015/16, ho superato l'anno di prova ed ho avuto sede definitiva. Ho preso regolarmente servizio il 1 settembre ma ieri, alla vigilia del primo giorno di lezione, mentre assegnava i casi alle colleghe, il DS mi ha comunicato che un alunno era appena stato trasferito nell'altro IC del paese dove aveva iniziato a frequentare ieri stesso e che quindi io, essendo l'ultima in graduatoria, avrei dovuto seguirlo. Posto che a me la cosa conviene, visto che dove sto sarei perdente posto già l'anno prossimo, come devo procedere? Oggi ho iniziato vagando per classi non "mie" e l'alunno nell'altra scuola è senza insegnante di sostegno. Il DS ha detto che è il provveditorato a dover disporrre e che nel frattempo sono, giustamente, in servizio presso la scuola assegnatami come sede definitiva. Mi chiedo: l'UST mi cambierà la sede definitiva o rischio che mi mandi a seguire l'alunno solo in assegnazione provvisoria o utilizzazione? Grazie a chi mi risponderà!

elerio

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

HELP! Alunno H che avrei dovuto seguire trasferito in altra scuola. Che cosa succede al mio posto in organico? Empty Re: HELP! Alunno H che avrei dovuto seguire trasferito in altra scuola. Che cosa succede al mio posto in organico?

Messaggio Da Ospite Sab Set 17, 2016 3:13 am

Dovresti rimanere dove sei. Il DS ti utilizzerà come meglio ritiene opportuno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.