Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Chiarimenti assegnazione provvisorie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
luca80

MessaggioOggetto: Chiarimenti assegnazione provvisorie   Sab Set 17, 2016 10:31 pm

ciao a tutti
ieri sull'USP di Ascoli Piceno sono state pubblicate le graduatorie provvisorie di assegnazione provvisoria scuole secondarie di 1° e 2° grado.(copio link http://www.uspascolipiceno.it/wordpress/pubblicazione-graduatorie-provvisorie-di-assegnazione-provvisoria-scuole-secondarie-di-1-e-2-grado.html)
per la mia materia, A028 ho visto che sono state create tre griglie di diverse tipologie di AP
-CLASSE DI CONCORSO A028/EDUCAZIONE ARTISTICA
GRADUATORIA PROVVISORIA ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PROVINCIALI, con 3 nominativi di docenti

- CLASSE DI CONCORSO A028/EDUCAZIONE ARTISTICA
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO GRADUATORIA PROVVISORIA ASSEGNAZIONI PROVVISORIE INTERPROVINCIALI, con 9 nominativi di docenti

-GRADUATORIA PROVVISORIA A028 ASSEGNAZIONI PROVVISORIE INTERPROVINCIALI titolari di posti normali di altro ruolo, con 10 nominativi di docenti

ora io stavo attendendo con ansia di conoscere il numero dei docenti cha hanno fatto richiesta di AP per fare un rapido calcolo e capire se ci fosse la possibilità di qualche rimasuglio di spezzone per me che sono rimasto in GAE in seconda posizione.
Potreste spiegarmi la differenza tra queste tre distinte categorie di graduatorie provvisorie di AP?

grazie in anticipo

ps non mi aspettavano sinceramente tutti questi docenti di educazione artistica in provincia di AP
Tornare in alto Andare in basso
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Chiarimenti assegnazione provvisorie   Lun Set 19, 2016 7:53 pm

1° graduatoria: AP provinciali su cdc titolarità
2° graduatoria: AP interprovinciali su cdc titolarità
3° graduatoria : AP interprovinciali per altro grado di istruzione o diversa tipologia di posto
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Chiarimenti assegnazione provvisorie   Lun Set 19, 2016 7:54 pm

Luca hai sbagliato sezione su cui inserire il Topic.. la sezione corretta è quella sulla Mobilità

Chiarimenti assegnazione provvisorie
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» esito assegnazione provvisoria
» assegnazione provv e precedenza per madre lavoratrice
» chiarimenti su eventuale gravidanza a rischio - diritti e ... doveri
» ho bisogno di chiarimenti!!!!!!!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: