NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE

+11
Marechiaro
B.u.m.
gugu
LetiziaF
nickydati
bubbylil
seasparrow
enricastella
Gariel
Mustang
paola.d
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Empty NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE

Messaggio Da paola.d Dom Set 18, 2016 12:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti. Ho ricevuto una chiamata telefonica da una scuola (primaria) per supplenza fino all'avente diritto. Ho accettato e domani devo presentarmi a scuola. Se non mi presento a quale sanzione vado in contro??
Grazie mille.

paola.d

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso


NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Empty Re: NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE

Messaggio Da triny84 Mer Set 21, 2016 12:52 pm

ferny7127 ha scritto:
triny84 ha scritto:se si dà disponibilità su più scuole che convocano fino ad avente diritto e per esempio  accetto per telefono 9 ore di supplenza della scuola A e poi mi chiama la scuola B dopo poche ore per dire che ho diritto alla cattedra,posso chiamare la scuola A e dire che ho cambiato idea e che non mi presento per la presa di servizio il giorno dopo perché ho accettato una situazione migliore?se non ho ancora firmato niente incorro in sanzioni??

E' stato detto prima: davanti a convocazioni multiple è inevitabile che se sei avente diritto su più scuole una devi per forza lasciarla. Certo, sarebbe opportuno chiamare l'altra scuola per comunicarlo.
Nessuna sanzione fin quando ci sono convocazioni per supplenze A.D.

grazie, ho capito.

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Empty Re: NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE

Messaggio Da Dec Mer Set 21, 2016 1:09 pm

Una cosa è la disponibilità (ci si può tirare indietro senza problemi), un'altra l'accettazione telefonica quando ti chiamano per dirti che la supplenza è tua.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Empty Re: NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE

Messaggio Da triny84 Mer Set 21, 2016 2:07 pm

Dec ha scritto:Una cosa è la disponibilità (ci si può tirare indietro senza problemi), un'altra l'accettazione telefonica quando ti chiamano per dirti che la supplenza è tua.
SI, grazie. questo adesso mi è chiaro. se sono avente diritto nella scuola A e mi chiamano per dirmi che la supplenza è mia posso dire che aspetto di avere risposta dalla scuola B (per me più conveniente) e che mi rifaccio viva nel giro di qualche ora per confermare o rinunciare definitivamente?

nella segreteria della scuola A mi hanno detto proprio ora che posso accettare e rinunciare per prendere supplenza nella scuola B, importante è avvisare.che non ho sanzioni di alcun genere finché non ho fatto la presa di servizio.

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Empty Re: NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE

Messaggio Da Dec Mer Set 21, 2016 2:09 pm

Sono stati gentili. Non erano tenuti ad aspettare la scuola B.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Empty Re: NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE

Messaggio Da triny84 Mer Set 21, 2016 2:12 pm

Dec ha scritto:Sono stati gentili. Non erano tenuti ad aspettare la scuola B.

infatti si. così mi ha detto la segretaria della scuola A: "se lei è avente diritto accetta, eventualmente rinuncia dopo e me lo comunica".
le ho chiesto espressamente: ci sono sanzioni in questo caso?
mi ha detto di no. mi auguro sia così.
anche perché la supplenza è su AD E su sostegno ( e io non sono specializzata). mi è sembrato di capire che non si incorre in sanzioni

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Empty Re: NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE

Messaggio Da Dec Mer Set 21, 2016 2:17 pm

Non è così. Non si incorre in sanzioni se si rifiuta subito (non si viene messi in coda al secondo rifiuto), ma se si accetta le sanzioni poi sono le stesse.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Empty Re: NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE

Messaggio Da triny84 Mer Set 21, 2016 2:22 pm

Dec ha scritto:Non è così. Non si incorre in sanzioni se si rifiuta subito (non si viene messi in coda al secondo rifiuto), ma se si accetta le sanzioni poi sono le stesse.


ah ecco. allora mi ha dato una informazione sbagliata la segretaria!

e dunque se non sono specializzata su sostegno e accetto supplenza fino ad AD e poi rifiuto quale sarebbe la sanzione?

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Empty Re: NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE

Messaggio Da Dec Mer Set 21, 2016 2:28 pm

Se firmi anche la presa di servizio, è abbandono di servizio e non potrai accettare altre supplenze fino all'avente diritto, mentre dovranno riconvocarti per quelle con data certa. Magari la scuola non segnala il tuo abbandono; questo sembra far intendere la segretaria, ma se poi il Ds le dà ordini diversi sarà obbligata ad adeguarsi; io al posto tuo non mi fiderei e, se pensi che la supplenza nella scuola B possa essere tua, aspetterei.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Empty Re: NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE

Messaggio Da triny84 Mer Set 21, 2016 2:33 pm

SI,ho capito. lei mi diceva che se non prendo servizio non succede nulla, facendomi intendere che il "si accetto" al telefono poteva essere rettificato nel giro di qualche ora.comunque farò così:se mi chiama la scuola A chiedo se possono aspettare qualche ora per la risposta della scuola B.
se non possono risponderò di no e così non avrò alcuna sanzione, giusto?
grazie ancora

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Empty Re: NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE

Messaggio Da Dec Mer Set 21, 2016 2:49 pm

Giusto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Empty Re: NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE

Messaggio Da triny84 Mer Set 21, 2016 2:52 pm

Dec ha scritto:Giusto.

ok, grazie mille!

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Empty Re: NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE

Messaggio Da ferny7127 Mer Set 21, 2016 3:15 pm

Mustang ha scritto:
ferny7127 ha scritto:

A calci nel culo dovrebbero prendere te ! Le convocazioni possono anche essere multiple, hai il diritto di dare disponibilità a più scuole, se poi sei l'avente diritto su più scuole che fai ? ti presenti in più scuole ? A una devi rinunciare...

ma tu davvero insegni?
conosci la differenza semantica tra dare disponibilità e accettazione?
con l'accettazione stai siglando un contartto.
Come quando al bar dici: un caffè
1 euro
e gli dai i soldi.

Ti aspetti che ti diano un caffè.
L'accettazione, anche se telefonica è vincolante.
IDIOTA

CHIEDO AI MODERATORI DI TOGLIERE LA POSSIBILITA' DI SCRIVERE SU QUESTO FORUM A QUESTO INDIVIDUO CHE INSULTA A DESTRA E A MANCA IN OGNI TOPIC...GRAZIE !!

ferny7127

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Empty Re: NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE

Messaggio Da ferny7127 Mer Set 21, 2016 3:18 pm

CHIEDO AI MODERATORI DI INTERVENIRE URGENTEMENTE...CAMBIA NICK OGNI GIORNO PER ENTRARE ED INSULTARE.
HA INFRANTO LE REGOLE DEL FORUM.
GRAZIE

ferny7127

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Empty Re: NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE

Messaggio Da ferny7127 Mer Set 21, 2016 3:19 pm

Mustang ha scritto:nessuna, ma perdi di credibilità come persona.
e' anche un discorso di rispetto ed educazione verso gli altri che magari non si presentano perchè tu hai accettato e la segreteria deve rifare il tutto.
poi ci si lamenta dei presidi sceriffi..fanno bene! a calci in culo vi devono prendere.


ANCHE QUI....INSULTI DEL SOLITO INTRUSO. MODERATORI PER FAVORE...

ferny7127

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Empty Re: NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE

Messaggio Da Dec Mer Set 21, 2016 3:20 pm

Mustang ha scritto:
ferny7127 ha scritto:[

CHIEDO AI MODERATORI DI TOGLIERE LA POSSIBILITA' DI SCRIVERE SU QUESTO FORUM A QUESTO INDIVIDUO CHE INSULTA A DESTRA E A MANCA IN OGNI TOPIC...GRAZIE !!

perchè invece non rispondi? te lo ha detto anche il moderatore.
Una cosa è dare disponibilità, altro è accettare.

A prescindere dalla questione specifica, i toni sul forum dovrebbero essere diversi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Empty Re: NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE

Messaggio Da Dec Mer Set 21, 2016 3:22 pm

ferny7127 ha scritto:
Mustang ha scritto:nessuna, ma perdi di credibilità come persona.
e' anche un discorso di rispetto ed educazione verso gli altri che magari non si presentano perchè tu hai accettato e la segreteria deve rifare il tutto.
poi ci si lamenta dei presidi sceriffi..fanno bene! a calci in culo vi devono prendere.


ANCHE QUI....INSULTI DEL SOLITO INTRUSO. MODERATORI PER FAVORE...

Io non so chi sia l'utente Mustang e vedo che con questo nick name è registrato da aprile. Se dici che cambia nick name ogni giorno (e quali sarebbero i nick name precedenti?), al massimo lo banniamo con un nick name e il giorno dopo ricompare con un altro. Cercate piuttosto di darvi una calmata tutti e due che neanche i tuoi post mi sembrano un esempio di moderazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Empty Re: NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE

Messaggio Da ferny7127 Mer Set 21, 2016 3:25 pm

MUSTANG ERA IERI...C080
DEC...se non intervenite non posso certo permettere a questa CAPRA della scuola di vomitare in questo forum. Grazie

ferny7127

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Empty Re: NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE

Messaggio Da Dec Mer Set 21, 2016 3:27 pm

ferny7127 ha scritto:MUSTANG ERA IERI...C080
DEC...se non intervenite non posso certo permettere a questa CAPRA della scuola di vomitare in questo forum. Grazie

Guarda che se intervengo devo bannare anche te. Per ora chiudo il topic, ma vedete di smetterla entrambi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE  - Pagina 2 Empty Re: NON PRESENTARSI A CONVOCAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.