Convocazione significa presentarsi in sede? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione significa presentarsi in sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione significa presentarsi in sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione significa presentarsi in sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione significa presentarsi in sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione significa presentarsi in sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione significa presentarsi in sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione significa presentarsi in sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione significa presentarsi in sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione significa presentarsi in sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione significa presentarsi in sede?

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione significa presentarsi in sede? Empty Convocazione significa presentarsi in sede?

Messaggio Da Akane Mer Set 25, 2013 9:07 pm

Buonasera!
Ho bisogno del vostro aiuto.
Io sono iscritta in III fascia da un bel po' di anni, ma non sono mai stata convocata tramite pec/posta elettronica, cosa che quest'anno (fortunatamente :-) ) è successa;
logicamente mi hanno inviato anche la lista delle persone in graduatoria interessate alla convocazione.
Ho risposto affermando il mio interesse alla supplenza, ma mi è sorto un dubbio: dovrò mica presentarmi in segreteria per confermare la mia volontà a lavorare?
In calce allla mail c'è scritto questo:

Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere o tramite e_mail SOLO POSTA CERTIFICATA
Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati,entro le ore 9__:00__ de26l __/9__/13___ la scuola assegnera' la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato;

Da quanto c'è scritto in calce mi sembrerebbe di no, ma mi sono venuti dei dubbi! (probabilmente assurdi)


Ultima modifica di Paoletta83 il Mer Set 25, 2013 9:32 pm - modificato 1 volta.

Akane

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione significa presentarsi in sede? Empty Re: Convocazione significa presentarsi in sede?

Messaggio Da Akane Mer Set 25, 2013 9:17 pm

Da quanto c'è scritto in calce mi sembrerebbe di no, ma mi sono venuti dei dubbi! (probabilmente assurdi)

Akane

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione significa presentarsi in sede? Empty Re: Convocazione significa presentarsi in sede?

Messaggio Da Maryangel Mer Set 25, 2013 9:30 pm

Se non espressamente scritto, basta la risposta alla e-mail dove dichiari la tua disponibilità.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione significa presentarsi in sede? Empty Re: Convocazione significa presentarsi in sede?

Messaggio Da Akane Mer Set 25, 2013 9:34 pm

GRAZIE MILLE! :-)
Come presumevo bastava la risposta, ma mi erano sorti mille dubbi!
Ora incrocio le dita e attendo la telefonata!

Akane

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione significa presentarsi in sede? Empty Re: Convocazione significa presentarsi in sede?

Messaggio Da Maryangel Mer Set 25, 2013 9:37 pm

Paoletta83 ha scritto:GRAZIE MILLE! :-)
Come presumevo bastava la risposta, ma mi erano sorti mille dubbi!
Ora incrocio le dita e attendo la telefonata!
Se sei tra i primi convocati puoi chiamare la scuola il giorno della convocazione per sapere chi è stato nominato.
In bocca al lupo!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione significa presentarsi in sede? Empty Re: Convocazione significa presentarsi in sede?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.