quando andare alla scuola dove si è assegnati (AP) ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando andare alla scuola dove si è assegnati (AP) ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando andare alla scuola dove si è assegnati (AP) ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando andare alla scuola dove si è assegnati (AP) ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando andare alla scuola dove si è assegnati (AP) ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando andare alla scuola dove si è assegnati (AP) ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando andare alla scuola dove si è assegnati (AP) ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando andare alla scuola dove si è assegnati (AP) ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando andare alla scuola dove si è assegnati (AP) ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando andare alla scuola dove si è assegnati (AP) ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando andare alla scuola dove si è assegnati (AP) ?

4 partecipanti

Andare in basso

quando andare alla scuola dove si è assegnati (AP) ? Empty quando andare alla scuola dove si è assegnati (AP) ?

Messaggio Da patericos Dom Set 18, 2016 4:01 pm

Salve. Qualcuno sa quando bisogna presentarsi alla scuola dove si è stati assegnati (Assegnazione provvisoria).
Cioè il giorno dopo quello delle pubblicazioni o bisogna attendere qualche giorno, in attesa di accoglimento di eventuali ricorsi?
grazie

patericos

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

quando andare alla scuola dove si è assegnati (AP) ? Empty Re: quando andare alla scuola dove si è assegnati (AP) ?

Messaggio Da arcenciel Dom Set 18, 2016 4:15 pm

Dovresti andare il giorno successivo alla pubblicazione dei movimenti, naturalmente compatibilmente con la distanza tra la tua sede attuale e quella in AP: se devi fare 1000km telefoni e spieghi le tue esigenze.
arcenciel
arcenciel

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

quando andare alla scuola dove si è assegnati (AP) ? Empty Re: quando andare alla scuola dove si è assegnati (AP) ?

Messaggio Da malida79 Dom Set 18, 2016 4:22 pm

Il mio sindacalista mi ha confermato che bisogna presentarsi già il giorno successivo, poiché la pubblicazione sul sito dell'usp risulta essere una convocazione a tutti gli effetti. Io ho fatto così;  solo che la mattina quando mi sono presentata in segreteria mi hanno comunicato che non c'era alcun posto per me! Panico...per fortuna abbiamo risolto in fretta quando si è presentata la collega che, a sua volta, aveva ottenuto assegnazione ma non lo aveva ancora comunicato!

malida79

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

quando andare alla scuola dove si è assegnati (AP) ? Empty Re: quando andare alla scuola dove si è assegnati (AP) ?

Messaggio Da Pirandello Dom Set 18, 2016 4:23 pm

patericos ha scritto:Salve. Qualcuno sa quando bisogna presentarsi alla scuola dove si è stati assegnati (Assegnazione provvisoria).
Cioè il giorno dopo quello delle pubblicazioni o bisogna attendere qualche giorno, in attesa di accoglimento di eventuali ricorsi?
grazie

Senti...l'estate è finita! Poi vedi tu...

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

quando andare alla scuola dove si è assegnati (AP) ? Empty Re: quando andare alla scuola dove si è assegnati (AP) ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.