Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Assegnazione provvisoria su grado diverso da quello di titolarità

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
piazza.francesco

MessaggioOggetto: Assegnazione provvisoria su grado diverso da quello di titolarità   Gio Set 22, 2016 9:21 am

Buon giorno, sono un docente di scuola secondaria di primo grado. Ho chiesto assegnazione provvisoria interprovinciale, oltre che per il primo grado, anche sul secondo avendo l'abilitazione su sostegno. L'usp di Palermo però, pur avendo inserito il mio nominativo nelle rispettive graduatorie provvisorie in una sezione specifica riservata ai docenti provenienti da altro grado, non ha inserito questo gruppo nelle graduatorie definitive, concedendo fino a questo momento l'assegnazione provvisoria su sostegno ai soli titolari nella scuola secondaria di secondo grado, anche se provenienti da altra classe di concorso.
Qualcuno sa darmi notizie su questa situazione? Verranno pubblicati in seguito o siamo stati eliminati?
Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
serpina

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria su grado diverso da quello di titolarità   Gio Set 22, 2016 10:55 am

non so risponderti ma posso dirti che è normale che nelle ap si dia la precedenza ai titolari nello stesso grado.
forse questi hanno saturato i posti disponibili.
Tornare in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su grado diverso da quello di titolarità
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è successo quello che più temevo....
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile
» NUMERO EMBRIONI CRIOCONSERVATI
» Quasi amici, film

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: