Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online

4 partecipanti

Andare in basso

Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online Empty Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online

Messaggio Da Angela50 Lun Lug 18, 2011 11:10 am

Una settimana fa ho riattivato l'accesso a Istanze Online, ma poi mi è venuto un dubbio: bisogna ripresentarsi in segreteria per comunicare la password, o l'importante è che io stessa possa accedere alla mia pagina personale senza problemi? E poi è curioso il fatto che prima della riattivazione dovevo entrare con una password creata dal sistema, mentre ora entro con una password creta da me (ho seguito le istruzioni per la riattivazione passo dopo passo, e mi diceva di fare così). E' normale? Prima mi è stato inviato via email un codice temporaneo, ma successivamente mi è stato richiesto di creare una password personale... boh! Ecco perché pensavo che magari è meglio presentarsi in segreteria per comunicare la mia password... help!
Infine, lo so che non c'entra col topic, ma per chi è della scuola dell'infanzia, sapete quanti circoli didattici (non istituti comprensivi) si possono inserire nel modello B (quanti per le supplenze oltre i 10 giorni e quanti per le supplenze brevi)? Grazie mille!

Angela50

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online Empty Re: Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online

Messaggio Da alessandra s. Lun Lug 18, 2011 11:12 am

La tua password è una cosa privata che devi conoscere soltanto tu. In segreteria non devono conoscerla, almeno di regola.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online Empty Re: Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online

Messaggio Da Angela50 Lun Lug 18, 2011 11:22 am

alessandra spalmach ha scritto:La tua password è una cosa privata che devi conoscere soltanto tu. In segreteria non devono conoscerla, almeno di regola.

L'importante è che sia normale tutta la procedura che ho fatto, perché da matta quale sono mi è sorto il dubbio che la compilazione che andrò a fare del Modello B su Istanze non sia valida perché non ho riattivato nel modo giusto l'utenza. Ecco perché dicevo l'importante è che possa entrare nella pagina, è già un buon segno!

Angela50

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online Empty Modello B?

Messaggio Da andrea.petracca Lun Lug 18, 2011 11:45 am

Nella mia pagina di Istanze online non c'è traccia del modello B. E' normale?
Le graduatorie provvisorie sono uscite l'8 luglio, ma su istanze sono presenti solo i miei dati anagrafici.
Ho contattato l'USP e mi è stato detto che istanze online verrà aggiornato (compreso di modelloB) quando usciranno le graduatorie definitive... è una procedura corretta?

andrea.petracca

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online Empty Re: Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online

Messaggio Da Dec Lun Lug 18, 2011 1:43 pm

Il modello B non c'entra nulla con le Graduatorie ad Esaurimento e ora deve essere presente. Per quanto riguarda le posizioni delle Gae è lo stesso anche per me: alcune province fanno così, anche se non sarebbe del tutto corretto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online Empty Re: Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online

Messaggio Da andrea.petracca Lun Lug 18, 2011 4:05 pm

grazie dec. Il modello B è presente, ora. Per vedere i miei punteggi su istanze online dovrò aspettare, a quanto pare, la pubblicazione delle definitive di vicenza. Ciao

andrea.petracca

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online Empty Re: Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online

Messaggio Da Dec Lun Lug 18, 2011 5:52 pm

Ecco, anche la provincia è proprio la stessa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online Empty Re: Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online

Messaggio Da andrea.petracca Mar Lug 19, 2011 11:22 am

Vicenza ci ha risparmiato delle lunghe attese.. meglio così.. l'UST ha appena finito di ricevere i reclami e mi parlava di fine mese per le definitive.

andrea.petracca

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online Empty Re: Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online

Messaggio Da Dec Mar Lug 19, 2011 3:22 pm

Bene, grazie dell'informazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online Empty Re: Dubbi sulla Riattivazione Istanze Online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.