Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

referente plesso x alternanza scuola lavoro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
paranoid

MessaggioOggetto: referente plesso x alternanza scuola lavoro   Lun Set 26, 2016 9:54 pm

K, ho vinto questo pallosissimo incarico. Qualcuno mi anticipa brevemente di cosa si tratterà?
Tornare in alto Andare in basso
paranoid

MessaggioOggetto: Re: referente plesso x alternanza scuola lavoro   Mar Set 27, 2016 1:38 pm

Ragazzi nessuno sa di cosa si tratta? Qualcuno che ha svolto questo lavoro anno passato?
Mustang

MessaggioOggetto: Re: referente plesso x alternanza scuola lavoro   Mar Set 27, 2016 3:08 pm

Prima volta che lo sento; nella nomina non dice i compiti previsti?
paranoid

MessaggioOggetto: Re: referente plesso x alternanza scuola lavoro   Mar Set 27, 2016 4:08 pm

Boh, c'è una FS per l'alternanza più un referente per ciascuno sei 3 plessi, ancora non c'è una nomina scritta, presumo arriverà. .. vedremo
Mustang

MessaggioOggetto: Re: referente plesso x alternanza scuola lavoro   Mar Set 27, 2016 4:30 pm

paranoid ha scritto:
Boh, c'è una FS per l'alternanza più un referente per ciascuno sei 3 plessi, ancora non c'è una nomina scritta, presumo arriverà. .. vedremo
scusa ma hai detto che ti era stato dato e ora dici che forse arriverà la nomina? Di solito le FS sono su richiesta.
paranoid

MessaggioOggetto: Re: referente plesso x alternanza scuola lavoro   Mar Set 27, 2016 6:20 pm

Mi è stato chiesto di assumere questo incarico e ho detto di si, non mi è giunta nomina in forma scritta, visto che il collegio é stato ieri.
Se arriverà nomina immagino ci troverò scritti i miei compiti ma non ci giurerei, piuttosto dovrò chiedere qua e là e visto che insegno in un liceo e la cosa é piuttosto nuova immagino che ci sarà da improvvisare. ..
precario_acciaio.

MessaggioOggetto: Re: referente plesso x alternanza scuola lavoro   Mar Set 27, 2016 9:07 pm

Purtroppo, paranoid, siamo sulla stessa barca.

avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: referente plesso x alternanza scuola lavoro   Mar Set 27, 2016 9:15 pm

paranoid ha scritto:
Mi è stato chiesto di assumere questo incarico e ho detto di si, non mi è giunta nomina in forma scritta, visto che il collegio é stato ieri.
Se arriverà nomina immagino ci troverò scritti i miei compiti ma non ci giurerei, piuttosto dovrò chiedere qua e là e visto che insegno in un liceo e la cosa é piuttosto nuova immagino che ci sarà da improvvisare. ..
1) il momento ed il luogo giusto per porre la domanda era quando ti hanno fatto la proposta.

2) solitamente il "referente per l'alternanza" è meglio detto "tutor scolastico"; non è una persona per ogni plesso ma una persona per ogni classe ovvero un membro del cdc.

3) mi risulta (spero sia così perchè per una classe sarò io) che il tutor scolastico sia un passacarte che tiene la contabilità delle ore effettuate, ragazzo per ragazzo; si tratterebbe di riempire un foglio excel.

referente plesso x alternanza scuola lavoro
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio per assentarsi al lavoro
» Docenza e secondo lavoro
» cerco lavoro come onicotecnoca a Napoli
» Dove acquistare un tavolo da lavoro?
» tra poco esco dal lavoro

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum