Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

assegnazione provinciale sulle ore residue fino a 6 ore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
docente A4

MessaggioOggetto: assegnazione provinciale sulle ore residue fino a 6 ore   Mar Set 27, 2016 1:52 pm

Buongiorno,
mi è stato troncato un contratto fino al 30 giugno 2017 con decreto di revoca, in vista dell'assegnazione provinciale sulle suddette ore: si trattava di n°6 ore residue che mi erano state assegnate fino al 30.06.2017 (come previsto dal regolamento delle supplenze - dicono in segreteria dell'I.C.).
A parte la revoca del contratto stipulato...alla perdita dei tre punti annuali, del lavoro presso una scuola... ho dovuto declinare una supplenza temporanea e successive convocazione in quanto occupata ed in servizio per tale istituto e con tale contratto (fino al 30.06.2017).
Ora tali ore (delle convocazioni successive e della supplenza temporanea) le ho perse e non riesco a recuperle... in quanto sono stati di già stipulati contratti con altri docenti inseriti in graduatoria dopo di me.
Sapete dirmi come muovermi?
Tornare in alto Andare in basso

assegnazione provinciale sulle ore residue fino a 6 ore
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Speranza,sto' sulle spine.......
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» Progynova fino a quando?
» per chi c'è passata: cortisone fino a quando???
» pma in veneto mutua fino a 50 anni...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: