assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi

3 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi Empty assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi

Messaggio Da clizia Lun Feb 11, 2013 2:47 pm

Scegliendo le 15 sedi, dovrei partire dalla sede del comune di residenza di mio marito e mia figlia (cioè il comune in cui intendo riavvicinarmi). Nel mio comune c'è una scuola media piccolina che è accorpata con una scuola media di un altro paese vicino. Domande:

1) ogni anno, nella scuola media situata nel mio comune di residenza, vengono date a nomina annuale a tempo determinato 14 ore. Queste 14 ore possono essere date anche in assegnazione provvisoria?

2) Se possono essere date in assegnazione provvisoria, poi dovrei completare in altra scuola. Ho notato che sulla domanda di assegnazione bisogna specificare se si desidera lavorare su più comuni oppure no. Se scegliessi di non lavorare su più comuni, le 14 ore non potrebbero essermi date. Vero?

3) Devo inserire per forza la scuola del comune di residenza tra le 15 scuole, oppure posso partire da altra scuola vicina?

4) Se, per mia sfortuna, non riescono a collocarmi in nessuna delle 15 scuole da me indicate perchè non ci sono posti....vuol dire che mi negheranno l'a.p.? oppure potranno collocarmi anche in altre scuole che non rientrano nelle 15 da me indicate?

Mi scuso per le tante domande.

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi Empty Re: assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 11, 2013 3:09 pm

clizia ha scritto:Scegliendo le 15 sedi, dovrei partire dalla sede del comune di residenza di mio marito e mia figlia (cioè il comune in cui intendo riavvicinarmi). Nel mio comune c'è una scuola media piccolina che è accorpata con una scuola media di un altro paese vicino. Domande:

1) ogni anno, nella scuola media situata nel mio comune di residenza, vengono date a nomina annuale a tempo determinato 14 ore. Queste 14 ore possono essere date anche in assegnazione provvisoria? non da sole

2) Se possono essere date in assegnazione provvisoria, poi dovrei completare in altra scuola. Ho notato che sulla domanda di assegnazione bisogna specificare se si desidera lavorare su più comuni oppure no. Se scegliessi di non lavorare su più comuni, le 14 ore non potrebbero essermi date. Vero?

3) Devo inserire per forza la scuola del comune di residenza tra le 15 scuole, oppure posso partire da altra scuola vicina? prima scuole del comune di ricongiungimento, poi tutto il comune se passi a scuole di altro comune

4) Se, per mia sfortuna, non riescono a collocarmi in nessuna delle 15 scuole da me indicate perchè non ci sono posti....vuol dire che mi negheranno l'a.p.?
oppure potranno collocarmi anche in altre scuole che non rientrano nelle 15 da me indicate? no

Mi scuso per le tante domande.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi Empty Re: assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi

Messaggio Da clizia Lun Feb 11, 2013 3:21 pm

Giulia,
quindi le 14 ore residue che disolito danno a nomina annuale, potrebbero essere date in assegnazione provvisoria?

Invece se ottenessi il trasferimento nella provincia in cui risiedo...queste 14 ore (più completamento) non potrebbero essermi date, in quanto ore residue?

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi Empty Re: assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 11, 2013 4:05 pm

possono essere date solo come parte di una COE, cattedra orario esterna

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi Empty Re: assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi

Messaggio Da clizia Lun Feb 11, 2013 5:09 pm

La domanda comporta la seguente dicitura "DOMANDA DI UTILIZZAZIONE O DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA".
Sono neofita in questo....cosa vuol dire? Che chiedo contestualmente all'assegnazione provvisoria anche l'utilizzazione?

Ma che cos'è l'utilizzazione?

Scusa Giulia, ma la possibilità del ruolo mi è arrivata all'improvviso e per me è tutto incomprensibile!!

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi Empty Re: assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi

Messaggio Da giovanna onnis Lun Feb 11, 2013 6:12 pm

Utilizzazione e AP fanno parte della mobilità annuale, il modulo per la richiesta è unico, puoi chiedere contemporaneamente sia utilizzazione che AP o solo una di queste.
I requisitri per poter chiedere utilizzazione o AP sono diversi.
Per l'utilizzazione bisogna essere soprannumerari o trasferiti d'ufficio con domanda condizionata o appartenere a CdC in esubero nella provincia
Per l'AP bisogna chiedere ricongiungimento a coniuge, figli o, se non coniugati, a genitori anziani
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi Empty Re: assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi

Messaggio Da clizia Lun Feb 11, 2013 9:11 pm

Ma se risulto DOP vuol dire che posso fare sia domanda di utilizzazione che di assegnazione provvisoria?
L'utilizzazione come funziona?

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi Empty Re: assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi

Messaggio Da giovanna onnis Mar Feb 12, 2013 3:43 pm

Se risulti DOP devi fare domanda di utilizzazione, altrimenti ti utilizzano d'ufficio. Per l'AP devi avere in ogni caso i requisiti.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi Empty Re: assegnazione provvisoria..ore residue e 15 sedi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.