AP su sede non richiesta Urgente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP su sede non richiesta Urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP su sede non richiesta Urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP su sede non richiesta Urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP su sede non richiesta Urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP su sede non richiesta Urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP su sede non richiesta Urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP su sede non richiesta Urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP su sede non richiesta Urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP su sede non richiesta Urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP su sede non richiesta Urgente

3 partecipanti

Andare in basso

AP su sede non richiesta Urgente Empty AP su sede non richiesta Urgente

Messaggio Da speranza Gio Set 29, 2016 5:51 pm

Nella domanda di AP ho richiesto specificamente Comune X anche se facente parte di un IC comprendente vari comuni,ho ottenuto l'AP su quell'IC,ma NON nel comune richiesto (dove non ci sono posti di sostegno),bensì in un altro dello stesso IC,molto più distante e difficile da raggiungere.E' corretta la suddetta procedura o posso presentare reclamo,lamentandomi del fatto che non ho richiesto il comune dove mi hanno assegnato?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP su sede non richiesta Urgente Empty Re: AP su sede non richiesta Urgente

Messaggio Da speranza Ven Set 30, 2016 3:48 pm

Nessuno mi risponde?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP su sede non richiesta Urgente Empty Re: AP su sede non richiesta Urgente

Messaggio Da Gianfranco Ven Set 30, 2016 4:13 pm

Se parliamo di una cattedra intera assegnata in una sede non richiesta, l'assegnazione non è corretta.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AP su sede non richiesta Urgente Empty Re: AP su sede non richiesta Urgente

Messaggio Da speranza Ven Set 30, 2016 4:22 pm

Sì Gianfranco,è una cattedra intera di sostegno primaria in un comune che NON ho richiesto,ma appartenente all'IC di cui fa parte anche il Comune che io ho richiesto.Io ho richiesto un comune specifico e non tutto l'IC,altrimenti perchè era prevista questa opzione su IOL?
Ora che debbo fare?Stamattina sono andata a scuola,ma devo presentare reclamo?Possono cambiarmi la sede?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP su sede non richiesta Urgente Empty Re: AP su sede non richiesta Urgente

Messaggio Da Gianfranco Ven Set 30, 2016 5:20 pm

Fai reclamo scrivendo che la scuola assegnata non rientra tra le preferenze espresse. Se ci sono sedi libere tra quelle disponibili devono rettificare i movimenti, altrimenti devono revocare l'assegnazione
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AP su sede non richiesta Urgente Empty Re: AP su sede non richiesta Urgente

Messaggio Da mariland Ven Set 30, 2016 9:23 pm

speranza ha scritto:Sì Gianfranco,è una cattedra intera  di sostegno primaria in un comune che NON ho richiesto,ma appartenente all'IC di cui fa parte anche il Comune che io ho richiesto.Io ho richiesto un comune specifico e non tutto l'IC,altrimenti perchè era prevista questa opzione su IOL?
Ora che debbo fare?Stamattina sono andata a scuola,ma devo presentare reclamo?Possono cambiarmi la sede?

Per la scuola primaria l'assegnazione va sull'intero IC, non come per le medie per esempio dove si arriva nella scuola specifica, per cui anche se l'IC ricade su un comune scelto ma fanno parte dello stesso Istituto plessi ricadenti su altri comuni tu sei assegnata all'intero IC quindi il dirigente può mandarti anche in altro plesso. Nella domanda di assegnazione c'è la possibilità di inserire il comune perchè nel caso in cui in quel comune ricadono più Istituti è come se si richiedessero tutti.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP su sede non richiesta Urgente Empty Re: AP su sede non richiesta Urgente

Messaggio Da speranza Lun Ott 17, 2016 5:16 pm

Mariland,hai dei riferimenti normativi rispetto a quello che affermi?Io dico che se quel comune fa parte di un IC vuol dire che c'è solo una scuola,quindi secondo me non è corretto che mi abbiano mandato in un comune più distante che io NON ho richiesto,l'opzione su IOL era molto chiara,cmq ho urgente necessità di avere certezze per potere contestare l'assegnazione avuta...chi mi può aiutare?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP su sede non richiesta Urgente Empty Re: AP su sede non richiesta Urgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.