contratto/contratti settembre per esami di recupero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto/contratti settembre per esami di recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto/contratti settembre per esami di recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto/contratti settembre per esami di recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto/contratti settembre per esami di recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto/contratti settembre per esami di recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto/contratti settembre per esami di recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto/contratti settembre per esami di recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto/contratti settembre per esami di recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto/contratti settembre per esami di recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto/contratti settembre per esami di recupero

2 partecipanti

Andare in basso

contratto/contratti settembre per esami di recupero Empty contratto/contratti settembre per esami di recupero

Messaggio Da vinc_santaniello Lun Ott 03, 2016 1:35 pm

gent.le moderatore e chiunque possa/voglia rispondermi

Ho coperto un incarico di esaminatore a settembre in un istituto professionale, in particolare nei giorni 2, 7 e 8 settembre. Ho anche comunicato questa ripresa lavoro all'INPS. I contratti, ahimé, li stanno ancora preparando, infatti ho chiamato e la segreteria mi ha detto che sarà un unico contratto che andrebbe dal 2 al 6 settembre. ora, a parte che la data del 6 sett non è veritiera, ma è giusto che facciano così, cioè non spezzando i contratti per quei giorni in cui ho effettivamente lavorato? La segretaria mi ha detto che per Legge ci deve essere continuità e loro stanno facendo così i contratti per i docenti degli esami di settembre. Ma è davvero così? Io nel 2015 ebbi due contratti, separati, da un'altra scuola superiore. L'ho fatto presente alla segretaria di quest'ultimo istituto dove ho fatto a settembre 2016 gli esami, ma non mi ha saputo rispondere, confermandomi insistentemente che per legge si deve fare così. L'unica cosa mi ha detto che dovrà verificare che ho lavorato il 7-8, ma a quel punto mi farà un contratto unico dal 2 all'8. Questo, potrà avere conseguenze con l'INPS per il quale ho dichiarato che ho lavorato solo il 2, 7-8 settembre? Grazie a chiunque mi risponda .
P.S ringrazio chiunque inoltre mi sappia citare riferimenti legislativi in merito. Grazie
Vincenzo

vinc_santaniello

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 05.02.13

Torna in alto Andare in basso

contratto/contratti settembre per esami di recupero Empty Re: contratto/contratti settembre per esami di recupero

Messaggio Da Dec Mar Ott 04, 2016 2:50 am

A mio parere, la segreteria ha ragione, anche se non tutte le scuole purtroppo interpretano in questo modo. All'inps puoi scrivere una mail per spiegare l'errore, comunque non rischi niente di particolare, se non che facciano confusione e ti paghino più del dovuto per poi chiederti i soldi indietro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto/contratti settembre per esami di recupero Empty Re: contratto/contratti settembre per esami di recupero

Messaggio Da vinc_santaniello Mar Ott 04, 2016 7:19 pm

Grazie mille

vinc_santaniello

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 05.02.13

Torna in alto Andare in basso

contratto/contratti settembre per esami di recupero Empty Re: contratto/contratti settembre per esami di recupero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.