Supplenza fino avente diritto in altra provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza fino avente diritto in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza fino avente diritto in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza fino avente diritto in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza fino avente diritto in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza fino avente diritto in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza fino avente diritto in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza fino avente diritto in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza fino avente diritto in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza fino avente diritto in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza fino avente diritto in altra provincia

3 partecipanti

Andare in basso

Supplenza fino avente diritto in altra provincia Empty Supplenza fino avente diritto in altra provincia

Messaggio Da SofiaFur Mar Ott 04, 2016 1:18 pm

Sono iscritta alle GI in II fascia aggiuntiva nella mia provincia. Mi hanno proposto una supplenza fino ad avente diritto in un'altra provincia che, avendo esaurito la graduatoria, inizia a chiamare da quella della mia provincia. Se rifiuto perdo punteggio o incorro in qualche sanzione?

Grazie a tutti

SofiaFur

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 29.07.16

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino avente diritto in altra provincia Empty Re: Supplenza fino avente diritto in altra provincia

Messaggio Da simone.zedda Mar Ott 04, 2016 1:33 pm

Puoi tranquillamente rifiutare se vuoi aspettare qualcosa di meglio vicino a casa tua, se dovessi accettare comunque avresti diritto a punteggio pieno..

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino avente diritto in altra provincia Empty Re: Supplenza fino avente diritto in altra provincia

Messaggio Da SofiaFur Mar Ott 04, 2016 1:41 pm

Ok grazie mille della risposta tempestiva

SofiaFur

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 29.07.16

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino avente diritto in altra provincia Empty Re: Supplenza fino avente diritto in altra provincia

Messaggio Da Dec Mer Ott 05, 2016 1:46 am

Da un'altra provincia però davvero non l'ho mai sentito. Da un'altra scuola (viciniore) sì, ma nell'ambito della stessa provincia. Comunque nessuna sanzione se rifiuti e, se accetti, il punteggio ti spetta. E' come se avessi mandato una mad, anche se tu non l'hai mai fatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino avente diritto in altra provincia Empty Re: Supplenza fino avente diritto in altra provincia

Messaggio Da SofiaFur Mer Ott 05, 2016 7:17 am

Grazie mille. Si è una provincia vicino alla mia ed hanno esaurito le graduatorie perciò hanno dovuto iniziare a scorrere la GI della mia provincia. Anche io pensavo si affidassero alle MAD ma chissà.

SofiaFur

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 29.07.16

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino avente diritto in altra provincia Empty Re: Supplenza fino avente diritto in altra provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.