lascire supplenza sostegno fino avente diritto per un 'altra uguale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lascire supplenza sostegno fino avente diritto per un 'altra uguale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lascire supplenza sostegno fino avente diritto per un 'altra uguale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lascire supplenza sostegno fino avente diritto per un 'altra uguale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lascire supplenza sostegno fino avente diritto per un 'altra uguale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lascire supplenza sostegno fino avente diritto per un 'altra uguale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lascire supplenza sostegno fino avente diritto per un 'altra uguale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lascire supplenza sostegno fino avente diritto per un 'altra uguale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lascire supplenza sostegno fino avente diritto per un 'altra uguale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lascire supplenza sostegno fino avente diritto per un 'altra uguale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lascire supplenza sostegno fino avente diritto per un 'altra uguale

3 partecipanti

Andare in basso

lascire supplenza sostegno fino avente diritto per un 'altra uguale Empty lascire supplenza sostegno fino avente diritto per un 'altra uguale

Messaggio Da luisa78 Sab Set 21, 2013 9:24 am

Mi spiego, poniamo il caso che attraverso una convocazione da Gi( via mail o o telefonata) mi propongano una supplenza sostegno fino avente diritto ( sono in 3 fascia) e io accetto.

Successivamente mi chiama un altra direzione e mi propongono una tipologia di supplenza come la precedente.

Posso lasciare la prima per la seconda?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

lascire supplenza sostegno fino avente diritto per un 'altra uguale Empty Re: lascire supplenza sostegno fino avente diritto per un 'altra uguale

Messaggio Da luisa78 Sab Set 21, 2013 9:24 am

dimenticavo, stiamo parlando della scuola primaria

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

lascire supplenza sostegno fino avente diritto per un 'altra uguale Empty Re: lascire supplenza sostegno fino avente diritto per un 'altra uguale

Messaggio Da Carol123 Sab Set 21, 2013 9:34 am

io invece mi chiedevo se oltre ad essere nella stessa situazione di Luisa78, se dovessi accettare temporaneamente un incarico fino all'avente diritto, le scuole sono poi obbligate a ripercorrere la graduatoria prima di confermare chi è in servizio....che confusione !!! cioè....sono interessata ad un incarico nella scuola x che però non nomina ancora....prendo sino all'avente diritto nella scuola y, se anche la scuola y mi chiama fino all'avente diritto posso accettare ? se non posso accettare spero che la scuola y che mi interessa ripercorra la graduatoria .....aiutooooo

Carol123

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

lascire supplenza sostegno fino avente diritto per un 'altra uguale Empty Re: lascire supplenza sostegno fino avente diritto per un 'altra uguale

Messaggio Da luisa78 Sab Set 21, 2013 9:52 am

ehh Rusca temo di si che dovranno riscorrere la graduatoria perchè l'incarico diventerebbe con data certa...io vorrei tanto tornare nella scuola dello scorso anno con il bambino che ho seguito ma non stanno chiamando eil posto , oltre agli altri di sostegno è vacante; io x un po' ho rifiutato altre supplenze ma ora no... basta non posso aspettare loro ; ho ricevuto ieri una proposta sempre sostegno fino avente diritto su 3 scuole e ho accettato ( ma la pec non mi è arrivata) ( vedi post relativo) però mi stavo chiedendo se , dopo aver accettato ( subito o successivamente) l'altra scuola arriva fino a me per il posto con il bambino... posso lasciare la prima scuola per la seconda?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

lascire supplenza sostegno fino avente diritto per un 'altra uguale Empty Re: lascire supplenza sostegno fino avente diritto per un 'altra uguale

Messaggio Da Carol123 Sab Set 21, 2013 12:09 pm

Lisa....identica situazione......la scuola dove voglio andare non si decide a nominare...io non posso aspettare in eterno e ho deciso di accettare in un'altra scuola fino all'avente diritto....quindi la scuola dove vorrei andare quando si decderà nominerà un'altro docente che viene dopo di me.....spero solo che ci diano la possibilità quando porteranno il contratto a data certa, di poterci ripensare, quindi che ripercorrano la graduatoria e noi possiamo prendere il posto ambito.......@MODERATORI AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO SECONDO VOI SI DEVE RIPERCORRERE LA GRADUATORIA ???? ((^^))

Carol123

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

lascire supplenza sostegno fino avente diritto per un 'altra uguale Empty Re: lascire supplenza sostegno fino avente diritto per un 'altra uguale

Messaggio Da gioia-gioia Dom Set 22, 2013 12:25 pm

..non si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto per un'altra sino ad avente diritto ma solo se la seconda supplenza ha una data certa.
...si può lasciare una supplenza temporanea-breve solo se la seconda è fino al termine delle lezioni o fino al 30 giugno.
...si può lasciare una supplenza temporanea per avente diritto solo per disponibilità (supplenze) relative al sostegno.
..si può lasciare supplenza da G.I. per supplenza da G.E.

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

lascire supplenza sostegno fino avente diritto per un 'altra uguale Empty Re: lascire supplenza sostegno fino avente diritto per un 'altra uguale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.