80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!!

+13
LetiziaF
catiusciagr
avvocatodeldiavolo
Highereducation
annaVG
simone.zedda
MaurG
mara88
maverik
Mustang
gugu
paolo88
ofeliaf
17 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Empty 80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!!

Messaggio Da ofeliaf Lun Ott 10, 2016 3:33 pm

Promemoria primo messaggio :

''ottantamila precari saranno assunti tramite “forme concorsuali”, con bandi provinciali o nazionali, che non avranno le dimensioni dei concorsi triennali''. Ancora con i concorsi????? ditemi che è uno scherzo

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso


80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Empty Re: 80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!!

Messaggio Da catiusciagr Lun Ott 10, 2016 11:16 pm

scusate l'ot brevissimo.
@ mara88:
ti comunico di aver copincollato un tuo post di questo topic in altro argomento .
ho trovato molto interessante quanto dicevi e ho voluto comunicarlo ad altri perché era efficace per quanto andavo affermando.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Empty Re: 80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!!

Messaggio Da Ospite Lun Ott 10, 2016 11:18 pm

Io fossi in voi prenderei il titolo di sostegno, pure in Bulgaria va bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Empty Re: 80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!!

Messaggio Da mara88 Mar Ott 11, 2016 2:09 am

ofeliaf ha scritto:
mara88 ha scritto:
ofeliaf ha scritto:mara ..secondo me DEVONO mettere prima a posto le cose. SOLO dopo si puo ricominciare

Scusa cosa devono mettere a posto per la secondaria ???  Volete anche la carrozza sotto casa per caso ? Se tu non sei ancora assunta (probabilmente per TUA VOLONTA' ) il governo non può più farci niente, sei nell'elenco che porta dritti al ruolo, e nell'arco di un paio d'anni massimo lo sarai. Cosa volere di più ? E' chiaro si o no che le GAE sono deserte in 2/3 dello stivale ? E in GM ci sono molti meno idonei che posti ?  E che nei prossimi anni ci sarà un forte turn over ?
cosa volete di piu???? ma stai scherzando????????????????????????????????????????????????????
ed invece la volonta di chi è stato sbattuto chissà dove era quella??????????? il piano assunzionale è stata una cag.... pazzesca .. x tutti !!! non doveva esserci.!!!! non a quelle condizioni!! ma purtroppo c'è chi invece di lamentarsi ed opporsi si è prostrato alle volontà di quello st... di Renzi.... tanto poi in qualche modo mi avvicinerò a casa.... la stronz.... della buona scuola andava boicottata. Non mi permetto di discutere la decisione di nessuno. Come ho spesso ripetuto, si è trattato solo di scegliere di che morte morire. Ognuno ha fatto la sua scelta. Ma critico invece chi prima ha preso il posto ed ora si assenta o si lamenta xchè lontano da casa.
L? UNICO A CUI QUELLA cag.....a DI PIANO é SERVITO è stato il governo. Utilizzati e sfruttati . TUTTI INDISTINTAMENTE: ANCHE TU!  dovresti rivedere meglio tutto..non sei informata.
E cmq se continuano a fare quello che vogliono è perché c'è ancora gente che fa discorsi come i tuoi e non si rende conto della realtà.

Tu puoi fare le scelte che vuoi, criticare il piano assunzionale quanto vuoi, io ti sto solo dicendo che per il governo la faccenda GAE è CHIUSA e non potranno più esserci provvedimenti normativi rivolti ai pochissimi rimasti - soprattutto se per propria scelta e volontà, qualunque sia il motivo - che saranno comunque regolarmente assunti nel giro di uno-due anni, come previsto.    Ringraziate solo che vi ci lasciano in GAE, perchè ti ricordo che in un primo momento era prevista la DECADENZA per chi avesse rinunciato, per qualunque motivazione, alla proposta di assunzione, e la conseguente SOPPRESSIONE delle GAE.
Come ho scritto nel titolo del mio topic, questo provvedimento sarà una fase di transizione, ovvero riguarderà chi si trova "nel mezzo", cioè lavora da anni nella scuola, per tutto l'anno e su posti vacanti, ma non è ancora rientrato in alcuna procedura che possa condurlo alla stabilizzazione. A voi in GAE non riguarda, fate parte totalmente del vecchio sistema, per cui state lì e aspettate il ruolo.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Empty Re: 80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!!

Messaggio Da ofeliaf Mar Ott 11, 2016 9:53 am

non ho mai parlato di provvedimenti normativi. Non era prevista nessuna DECADENZA.Non conosci cio di cui parla . Ma soprattutto Come ti rivolgi.. aggressiva e cafona. fa capire quanto tu sstia rosicando. io parlo di tutto ciò che sta succedendo , non solo di chi è in gae. datti una calmata!State lì ed aspettate il ruolo???????????????? ma chi sei????? stai lì ed aspettalo te..e spero ti arrivi più tardi possibile.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Empty Re: 80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!!

Messaggio Da LetiziaF Mar Ott 11, 2016 10:42 am

al di la di queste scaramucce da bambini...
ieri sul gruppo fb qualcuno ha asserito che queste nuove forme concorsuali prevederanno (secondo il suo informatore segreto) solo un orale con presentazione di lezione...
quanto può essere veritiera questa informazione?

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Empty Re: 80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!!

Messaggio Da ofeliaf Mar Ott 11, 2016 10:52 am

grazie Letizia.. davvero! mi dispiace..ma ogni tanto non riesco(come dovrei ) a tacere con certa gente.
cmq..questa cosa l 'ho letta anche io su fb ..ma non credo ci siano fonti certe

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Empty Re: 80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!!

Messaggio Da mara88 Mar Ott 11, 2016 2:50 pm

ofeliaf ha scritto:non ho mai parlato di provvedimenti normativi. Non era prevista nessuna DECADENZA.Non conosci cio di cui parla . Ma soprattutto Come ti rivolgi.. aggressiva e cafona. fa capire quanto tu sstia rosicando. io parlo di tutto ciò che sta succedendo , non solo di chi è in gae.  datti una calmata!State lì ed aspettate il ruolo???????????????? ma chi sei?????  stai lì ed aspettalo te..e spero ti arrivi più tardi possibile.

Non era prevista la decadenza dei rinunciatari e soppressione delle GAE in un primo momento ??? Mi sa che hai la memoria corta o a suo tempo ti sei documentata in modo a dir poco superficiale su questioni che ti riguardano in maniera diretta.  Se vuoi ti posto vari link del 2015 in cui viene precisato in maniera inequivocabile.
Paradossalmente chi sta dimostrando di rosicare sei proprio tu, che pretendi di far parte di provvedimenti di transizione che NON ti riguardano e NON ti riguarderanno, poichè tu rientri interamente nel vecchio sistema. E con questo chiudo.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Empty Re: 80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!!

Messaggio Da mara88 Mar Ott 11, 2016 3:06 pm

catiusciagr ha scritto:scusate l'ot brevissimo.
@ mara88:
ti comunico di aver copincollato un tuo post di questo topic in altro argomento .
ho trovato molto interessante quanto dicevi e ho voluto comunicarlo ad altri perché era efficace per quanto andavo affermando.

Ciao catiusciagr, grazie per avermi trovata così "interessante" !! :-) Quale mio post hai copincollato ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Empty Re: 80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!!

Messaggio Da Solar Mar Ott 11, 2016 3:06 pm

mara88 ha scritto:
ofeliaf ha scritto:non ho mai parlato di provvedimenti normativi. Non era prevista nessuna DECADENZA.Non conosci cio di cui parla . Ma soprattutto Come ti rivolgi.. aggressiva e cafona. fa capire quanto tu sstia rosicando. io parlo di tutto ciò che sta succedendo , non solo di chi è in gae.  datti una calmata!State lì ed aspettate il ruolo???????????????? ma chi sei?????  stai lì ed aspettalo te..e spero ti arrivi più tardi possibile.

Non era prevista la decadenza dei rinunciatari e soppressione delle GAE in un primo momento ??? Mi sa che hai la memoria corta o a suo tempo ti sei documentata in modo a dir poco superficiale su questioni che ti riguardano in maniera diretta.  Se vuoi ti posto vari link del 2015 in cui viene precisato in maniera inequivocabile.
Paradossalmente chi sta dimostrando di rosicare sei proprio tu, che pretendi di far parte di provvedimenti di transizione che NON ti riguardano e NON ti riguarderanno, poichè tu rientri interamente nel vecchio sistema. E con questo chiudo.

no, non era prevista nessuna soppressione delle gae, assolutamente, né tantomeno era prevista la "decadenza" per chi avesse deciso di non aderire ad un piano di assunzioni che prevedeva la partecipazione volontaria. chi presentava domanda e poi rinunciava al ruolo sarebbe stato cancella da gae, questa era la sanzione. tutto il resto erano voci, ipotesi, terrorismo. le gae non si potevano e non si possono cancellare con un colpo di spugna.

ma posta pure i link, magari mi sbaglio
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Empty Re: 80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!!

Messaggio Da Solar Mar Ott 11, 2016 3:08 pm

Mustang ha scritto:
avvocatodeldiavolo ha scritto:

Magari si spera che un nuovo governo faccia modifiche tali da rendere vivibile la scuola pubblica.

e cosa c'entra il referendum!!!

ma quello ormai c'entra sempre, a prescindere! =D
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Empty Re: 80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!!

Messaggio Da mara88 Mar Ott 11, 2016 3:24 pm

ofeliaf ha scritto:non sono un esigua MINORANZA, soprattutto se pensi da quanto tempo quelle persone stanno aspettando. AL CONTRARIO!! proprio per questo dovrebbero  essere i primi a cui destinare tutti i posti possibili!!!! Priorità e giustizia!!

Si guarda siete l'ombelico del mondo voi residui GAE ! :-)
Stai facendo la figura della bambinetta viziata che dopo aver rifiutato un cibo che, poverina, non riteneva del tutto di suo gradimento, ora pretende ci si metta da capo a prepararle un nuovo menù !!! Ahaha  Sarà meglio che te ne faccia una ragione,cara, Renzi non è il tuo servo e avrebbe un attimino anche qualche altra cosuccia a cui pensare, mi pare ti abbia servita e riverita abbastanza porgendoti il ruolo su un vassoio d'argento ! Scusa tanto se il ruolo non te l'ha offerto sotto casa ma ancora non è diventato mago Silvan e non è ancora attrezzato per tirar fuori cattedre dal cilindro magico !!!  Ahahaha  :-)

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Empty Re: 80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!!

Messaggio Da Solar Mar Ott 11, 2016 3:31 pm

mara88 ha scritto:
ofeliaf ha scritto:non sono un esigua MINORANZA, soprattutto se pensi da quanto tempo quelle persone stanno aspettando. AL CONTRARIO!! proprio per questo dovrebbero  essere i primi a cui destinare tutti i posti possibili!!!! Priorità e giustizia!!

Si guarda siete l'ombelico del mondo voi residui GAE ! :-)
Stai facendo la figura della bambinetta viziata che dopo aver rifiutato un cibo che, poverina, non riteneva del tutto di suo gradimento, ora pretende ci si metta da capo a prepararle un nuovo menù !!! Ahaha  Sarà meglio che te ne faccia una ragione,cara, Renzi non è il tuo servo e avrebbe un attimino anche qualche altra cosuccia a cui pensare, mi pare ti abbia servita e riverita abbastanza porgendoti il ruolo su un vassoio d'argento ! Scusa tanto se il ruolo non te l'ha offerto sotto casa ma ancora non è diventato mago Silvan e non è ancora attrezzato per tirar fuori cattedre dal cilindro magico !!!  Ahahaha  :-)

ma magari ha qualche intolleranza alimentare! =D

piuttosto, invece di accapigliarvi, ragioniamo in modo costruttivo e con informazioni corrette: quindi metti i link di cui sopra per favore
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Empty Re: 80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!!

Messaggio Da ofeliaf Mar Ott 11, 2016 4:22 pm

Vedete che gente gira ?? E vabbe dai... In fondo poverini....

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Empty Re: 80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!!

Messaggio Da mara88 Mar Ott 11, 2016 4:58 pm

ofeliaf ha scritto:Vedete che gente gira ?? E vabbe dai... In fondo poverini....

Tranquilla che la figura barbina la stai facendo tu,  io ho solo detto delle verità evidentemente scomode.

A proposito, ti rinfresco un pò la memoria: ecco uno dei tanti link in cui veniva menzionata la soppressione delle GAE (NON svuotamento/esaurimento), prevista nella bozza iniziale di quella legge in seguito approvata come Legge 107/2015; per voi residui era prevista solo una riserva di posti al concorso che avreste dovuto comunque vincere :

http://www.orizzontescuola.it/gae-soppresse-non-svuotate-residui-faranno-concorso-contentino-ii-fascia-sospensione-assegnazio/

Indi per cui ringrazia che ti è andata di lusso e attendi il ruolo preferibilmente senza sbraitare.  Grazie


Ultima modifica di mara88 il Mar Ott 11, 2016 5:29 pm - modificato 5 volte.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Empty Re: 80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!!

Messaggio Da mara88 Mar Ott 11, 2016 5:00 pm

Solar ha scritto:
mara88 ha scritto:
ofeliaf ha scritto:non sono un esigua MINORANZA, soprattutto se pensi da quanto tempo quelle persone stanno aspettando. AL CONTRARIO!! proprio per questo dovrebbero  essere i primi a cui destinare tutti i posti possibili!!!! Priorità e giustizia!!

Si guarda siete l'ombelico del mondo voi residui GAE ! :-)
Stai facendo la figura della bambinetta viziata che dopo aver rifiutato un cibo che, poverina, non riteneva del tutto di suo gradimento, ora pretende ci si metta da capo a prepararle un nuovo menù !!! Ahaha  Sarà meglio che te ne faccia una ragione,cara, Renzi non è il tuo servo e avrebbe un attimino anche qualche altra cosuccia a cui pensare, mi pare ti abbia servita e riverita abbastanza porgendoti il ruolo su un vassoio d'argento ! Scusa tanto se il ruolo non te l'ha offerto sotto casa ma ancora non è diventato mago Silvan e non è ancora attrezzato per tirar fuori cattedre dal cilindro magico !!!  Ahahaha  :-)

ma magari ha qualche intolleranza alimentare! =D

piuttosto, invece di accapigliarvi, ragioniamo in modo costruttivo e con informazioni corrette: quindi metti i link di cui sopra per favore

Eccoti accontentato:

http://www.orizzontescuola.it/gae-soppresse-non-svuotate-residui-faranno-concorso-contentino-ii-fascia-sospensione-assegnazio/

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Empty Re: 80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!!

Messaggio Da gugu Mar Ott 11, 2016 5:29 pm

Mi pare assurdo citare una bozza pasticciata (tra l'altro mai andata nemmeno in discussione per la sua illogicità, basti pensare che si lasciavano in piedi le 1 GI senza le GE) del 6 marzo 2015, quando la discussione in Parlamento iniziò due mesi dopo.
E' come se ora si prendesse per oro colato il percorso per la 2 GI e poi si decidesse il 5 dicembre di fare, al massimo, un nuovo concorso per i bocciati.

I ragionamenti si fanno sulle Leggi in vigore, non sulle mille bozze pre-Legge.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Empty Re: 80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!!

Messaggio Da ofeliaf Mar Ott 11, 2016 5:33 pm

senza parole ed infatti non ne spreco. che tu sia una maleducata è evidente da come rispondi . per quanto riguarda la mia posizione..non sai nulla quindi taci che evitici fare l ennesima figuraccia.
@Solar non mi sto accapigliando...per me più risponde così più dimostra ciò che è ..figurati... è che la maleducazione è cmq cosa triste.... cmq Solar hai ragione .. per fortuna c'è tanta gente seria e preparata con cui discutere ...tra l 'altro il topic l ho aperto io ..quindi ci aggiorniamo

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Empty Re: 80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!!

Messaggio Da ofeliaf Mar Ott 11, 2016 5:35 pm

gugu ha scritto:Mi pare assurdo citare una bozza pasticciata (tra l'altro mai andata nemmeno in discussione per la sua illogicità, basti pensare che si lasciavano in piedi le 1 GI senza le GE) del 6 marzo 2015, quando la discussione in Parlamento iniziò due mesi dopo.
E' come se ora si prendesse per oro colato il percorso per la 2 GI e poi si decidesse il 5 dicembre di fare, al massimo, un nuovo concorso per i bocciati.

I ragionamenti si fanno sulle Leggi in vigore, non sulle mille bozze pre-Legge.

Oh finalmente !! grazie gugu

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Empty Re: 80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!!

Messaggio Da mara88 Mar Ott 11, 2016 5:42 pm

gugu ha scritto:Mi pare assurdo citare una bozza pasticciata (tra l'altro mai andata nemmeno in discussione per la sua illogicità, basti pensare che si lasciavano in piedi le 1 GI senza le GE) del 6 marzo 2015, quando la discussione in Parlamento iniziò due mesi dopo.
E' come se ora si prendesse per oro colato il percorso per la 2 GI e poi si decidesse il 5 dicembre di fare, al massimo, un nuovo concorso per i bocciati.

I ragionamenti si fanno sulle Leggi in vigore, non sulle mille bozze pre-Legge.

Io intendevo dire che questa versione della bozza non è stata quella poi approvata, ma poteva e intendeva esserlo,se non ci fossero state pressioni politico/sindacali che hanno spinto per una loro modifica a voi favorevole.  L'ho citata per ricordare a chi ora sbraita ritenendosi addirittura "vittima di ingiustizia" che poteva andargli molto ma molto peggio e che forse è il caso di dare una decisa ridimensionata alla presunzione.


Ultima modifica di mara88 il Mar Ott 11, 2016 6:09 pm - modificato 1 volta.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Empty Re: 80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!!

Messaggio Da ofeliaf Mar Ott 11, 2016 5:52 pm

Gugu ... non so fino a che punto si tratti di sola 'campagna elettorale' .in ogni caso è davvero assurda..anche solo proporla...per ora cmq nessun 'altra notizia .. anche se sono convinta che riusciranno a fare anche peggio

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Empty Re: 80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!!

Messaggio Da mara88 Mar Ott 11, 2016 5:53 pm

ofeliaf ha scritto:senza parole ed infatti non ne spreco. che tu sia una maleducata è evidente da come rispondi . per quanto riguarda la mia posizione..non sai nulla quindi taci che evitici fare l ennesima figuraccia.
@Solar non mi sto accapigliando...per me più risponde così più dimostra ciò che è ..figurati...  è che la maleducazione è cmq cosa triste....  cmq Solar hai ragione .. per fortuna c'è tanta gente seria e preparata con cui discutere ...tra l 'altro il topic l ho aperto io ..quindi ci aggiorniamo

Le offese ci sono state solo da parte tua, cara, e non l'ho notato solo io. Se la verità fa male io non posso farci niente, così come non posso farci niente se tu dimostri di essere incapace di argomentare e contro-replicare nel merito della questione e di non andare oltre risposte dal tono "spero che passi in ruolo il più tardi possibile".... ma nemmeno un bambino di terza elementare

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Empty Re: 80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!!

Messaggio Da ofeliaf Mar Ott 11, 2016 6:02 pm

.la verità fa male????? non vabbè ma allora ci credi davvero? ciao cara , riguardati.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!! - Pagina 4 Empty Re: 80mila assunti in 3 anni! ci risiamo!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.