Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

URGENTE entro il 15 rendicontazione: scuola di servizio e di titolarità

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
rosp

MessaggioOggetto: URGENTE entro il 15 rendicontazione: scuola di servizio e di titolarità   Mar Ott 11, 2016 5:20 pm

Salve, lo scorso anno sono stata trasferita in una scuola in cui non ho mai messo piede perché utilizzata nella scuola di precedente titolarità. Oggi sono titolare e presto servizio in una terza istituzione scolastica.
Alla scuola in cui ho prestato servizio da utilizzata ho presentato la rendicontazione per i 500 euro prima di fine agosto.
Ho saputo che alcune istituzioni scolastiche hanno invitato docenti utilizzati presso le stesse ma titolari altrove a presentare la rendicontazione alla scuola di titolarità entro il 15 ottobre ai sensi della nota Miur del 29 agosto 2016 (successiva rispetto alla data in cui io ho rendicontato).
Pare che in caso contrario le spese non possano essere considerate valide ai fini della rendicontazione.
Confermate questo dato?
Se si, entro il 15 ottobre devo ritirare il papello presentato nella mia ex sede di servizio e presentarlo alla mia ex sede di titolarità (dove probabilmente sconoscono la mia esistenza).
HELP!!!
Tornare in alto Andare in basso

URGENTE entro il 15 rendicontazione: scuola di servizio e di titolarità
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ordine di servizio in una sede lontana dalla scuola
» come verificare se la scuola dove si è prestato servizio ha versato i relativi contributi
» caratteristiche ordine di servizio
» DELEGA E PRESA SERVIZIO
» Religione nella scuola materna

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: