URGENTE entro il 15 rendicontazione: scuola di servizio e di titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE entro il 15 rendicontazione: scuola di servizio e di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE entro il 15 rendicontazione: scuola di servizio e di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE entro il 15 rendicontazione: scuola di servizio e di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE entro il 15 rendicontazione: scuola di servizio e di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE entro il 15 rendicontazione: scuola di servizio e di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE entro il 15 rendicontazione: scuola di servizio e di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE entro il 15 rendicontazione: scuola di servizio e di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE entro il 15 rendicontazione: scuola di servizio e di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE entro il 15 rendicontazione: scuola di servizio e di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE entro il 15 rendicontazione: scuola di servizio e di titolarità

Andare in basso

URGENTE entro il 15 rendicontazione: scuola di servizio e di titolarità Empty URGENTE entro il 15 rendicontazione: scuola di servizio e di titolarità

Messaggio Da rosp Mar Ott 11, 2016 5:20 pm

Salve, lo scorso anno sono stata trasferita in una scuola in cui non ho mai messo piede perché utilizzata nella scuola di precedente titolarità. Oggi sono titolare e presto servizio in una terza istituzione scolastica.
Alla scuola in cui ho prestato servizio da utilizzata ho presentato la rendicontazione per i 500 euro prima di fine agosto.
Ho saputo che alcune istituzioni scolastiche hanno invitato docenti utilizzati presso le stesse ma titolari altrove a presentare la rendicontazione alla scuola di titolarità entro il 15 ottobre ai sensi della nota Miur del 29 agosto 2016 (successiva rispetto alla data in cui io ho rendicontato).
Pare che in caso contrario le spese non possano essere considerate valide ai fini della rendicontazione.
Confermate questo dato?
Se si, entro il 15 ottobre devo ritirare il papello presentato nella mia ex sede di servizio e presentarlo alla mia ex sede di titolarità (dove probabilmente sconoscono la mia esistenza).
HELP!!!

rosp

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 23.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.