stipendi personale a tempo determinato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendi personale a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendi personale a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendi personale a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendi personale a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendi personale a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendi personale a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendi personale a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendi personale a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendi personale a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendi personale a tempo determinato

4 partecipanti

Andare in basso

stipendi personale a tempo determinato Empty stipendi personale a tempo determinato

Messaggio Da bensku Mer Ott 19, 2016 12:01 am

Ad inizio anno scolastico dal governo avevano sbandierato come grande innovazione la garanzia di pagamento degli stipendi ai precari entro 30 giorni, addirittura con un emendamento ad hoc.

Cito, testualmente: "una volta convocato e nominato il docente, le segreterie avranno tre giorni di tempo per registrare il contratto (con tutti i suoi dati personali) sul Sidi (il sistema informativo del ministero) e sul portale NoiPa. Il sistemi calcola l’importo della retribuzione e entro due giorni fa partire l’autorizzazione della rata di pagamento."

Io sono stato assunto dal 21 al 27 settembre fino AD, e quindi dal 28 settembre con nomina al 30/06/2017.. Di soldi neppure l'ombra, su NoiPA tutto tace, e su IOL i miei contratti risultano giusto TRASMESSI. Come al solito quindi, riceveremo i primi soldi con il mese di novembre (SI SPERA ALMENO).. Vorrà dire che la prossima volta che andrò a fare la spesa trasmetterò a mia volta il conto al MIUR.

bensku

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.09.16
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

stipendi personale a tempo determinato Empty Re: stipendi personale a tempo determinato

Messaggio Da ofeliaf Mer Ott 19, 2016 5:23 pm

pio meno stessa situazione

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

stipendi personale a tempo determinato Empty Re: stipendi personale a tempo determinato

Messaggio Da Marechiaro Mer Ott 19, 2016 7:56 pm

bensku ha scritto:Ad inizio anno scolastico dal governo avevano sbandierato come grande innovazione la garanzia di pagamento degli stipendi ai precari entro 30 giorni, addirittura con un emendamento ad hoc.

Cito, testualmente: "una volta convocato e nominato il docente, le segreterie avranno tre giorni di tempo per registrare il contratto (con tutti i suoi dati personali) sul Sidi (il sistema informativo del ministero) e sul portale NoiPa. Il sistemi calcola l’importo della retribuzione e entro due giorni fa partire l’autorizzazione della rata di pagamento."

Io sono stato assunto dal 21 al 27 settembre fino AD, e quindi dal 28 settembre con nomina al 30/06/2017.. Di soldi neppure l'ombra, su NoiPA tutto tace, e su IOL i miei contratti risultano giusto TRASMESSI. Come al solito quindi, riceveremo i primi soldi con il mese di novembre (SI SPERA ALMENO).. Vorrà dire che la prossima volta che andrò a fare la spesa trasmetterò a mia volta il conto al MIUR.

Scusa se mi intrometto, ma al 28 settembre avevate già le graduatorie definitive visto che ti hanno fatto il contratto fino al 30 giugno???

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

stipendi personale a tempo determinato Empty Re: stipendi personale a tempo determinato

Messaggio Da bensku Mer Ott 19, 2016 11:34 pm

Le GaE definitive per la Provincia di Como (infanzia e primaria) sono state pubblicate prima dell'inizio dell'anno scolastico, con nomine in ruolo il 10 settembre e le nomine annuali (30.06 e 31.08) il 27 settembre.

bensku

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.09.16
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

stipendi personale a tempo determinato Empty Re: stipendi personale a tempo determinato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.