immissione in ruolo e vincolo triennale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo e vincolo triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo e vincolo triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo e vincolo triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo e vincolo triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo e vincolo triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo e vincolo triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo e vincolo triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo e vincolo triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo e vincolo triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in ruolo e vincolo triennale

5 partecipanti

Andare in basso

immissione in ruolo e vincolo triennale Empty immissione in ruolo e vincolo triennale

Messaggio Da sarahds72 Mar Ott 25, 2016 2:57 pm

Salve,
una domanda per gli esperti. Sono stata immessa in ruolo quest'anno da GAE e ho firmato un contratto triennale con la scuola che mi ha "scelto". Ora mi chiedo, dovrò partecipare alla mobilità già da quest'anno o potrò rimanere nella scuola per i tre anni di vincolo? Grazie per l'aiuto.

sarahds72

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.07.16

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e vincolo triennale Empty Re: immissione in ruolo e vincolo triennale

Messaggio Da royalstefano Mar Ott 25, 2016 3:22 pm

Ancora non è chiaro. Vedremo più avanti.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e vincolo triennale Empty Re: immissione in ruolo e vincolo triennale

Messaggio Da rosalbagardazzo Mar Ott 25, 2016 4:17 pm

Io credo che al momento attuale tu DEBBA rimanere tre anni (salvo chiedere assegnazione provvisoria). La mobilità è dopo i tre anni.
L'anno scorso c'è stata una mobilità straordinaria che non credo il ministero vorrà ripetere anche quest'anno.

rosalbagardazzo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.10.16

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e vincolo triennale Empty Re: immissione in ruolo e vincolo triennale

Messaggio Da sarahds72 Mer Ott 26, 2016 2:47 pm

Grazie anzitutto. In realtà sarei ben felice di rimanervi, mi preoccupa chi è stato immesso in ruolo lo scorso anno in varie modalità e vuole richiedere trasferimento sulla scuola dove sono io. Per questo volevo capire.

sarahds72

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.07.16

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e vincolo triennale Empty Re: immissione in ruolo e vincolo triennale

Messaggio Da mik76 Gio Ott 27, 2016 12:25 pm

Io penso che, se tu non vuoi spostarti, nessuno potrà prendere il tuo posto

mik76

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e vincolo triennale Empty Re: immissione in ruolo e vincolo triennale

Messaggio Da Dec Gio Ott 27, 2016 8:11 pm

Concordo, a meno che non ci sia una riduzione delle ore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e vincolo triennale Empty Re: immissione in ruolo e vincolo triennale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.