Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

A quando i risultati della prova scritta?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maracuia

MessaggioTitolo: A quando i risultati della prova scritta?    Ven Nov 11, 2016 2:10 pm

Dopo più di sei mesi dalla prova scritta siamo ancora in attesa dei risultati! Ritardi inauditi prima per un motivo poi per un altro e ora pare che per l'ennesima volta un membro della commissione lascia... Mi sembra siamo stati calpestati in tutti i modi e ora si ponga con urgenza la questione anche sotto il profilo etico. Davvero non si può fare niente contro tutto questo?
Torna in alto Andare in basso
tiberio

MessaggioTitolo: Re: A quando i risultati della prova scritta?    Ven Nov 11, 2016 4:27 pm

Tanto per avere un'idea dell'interesse nel dare risposte in tempi certi:
il 17 ottobre il ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini parlando del problema della mancanza di insegnanti ha dichiarato: 'Saremmo in ritardo se ci trovassimo a Natale'.
Nel frattempo si trovano già i panettoni in vendita e in molte scuole ancora mancano docenti....
M@ri

MessaggioTitolo: Re: A quando i risultati della prova scritta?    Sab Nov 12, 2016 1:21 pm

Maracuia: chiama il tuo USR.
Elisa Puccinelli

MessaggioTitolo: Re: A quando i risultati della prova scritta?    Sab Nov 12, 2016 1:44 pm

Gli usr dicono di non saperne nulla o che le commissioni stanno correggendo.
M@ri

MessaggioTitolo: Re: A quando i risultati della prova scritta?    Sab Nov 12, 2016 5:08 pm

Allora leggete il decreto di costituzione delle commissioni, cercate su Google i nomi dei presidenti poi vedete dove lavorano e contattateli telefonicamente. Solo così si possono avere info certe.
laproff

MessaggioTitolo: Re: A quando i risultati della prova scritta?    Mer Nov 16, 2016 8:26 pm

non so che materia è la tua maracuia,io sono spagnolo lazio e sono nella tua medesima situazione.oramai all'usr di frosinone sono diventata amica per le tante volte che ho chiamato,la risposta è sempre la stessa "la commissione sta correggendo",ma dico io sta correggendo un compito al giorno considerato che lo scritto era il lontano 9 maggio.e poi ho scritto mail al presidente e ai vari commissari ma ,fregandosene della nostra ansia e preoccupazione,cestinavano senza manco leggere.io personalmente non ce la faccio piu'.

A quando i risultati della prova scritta?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA
» vestiti premaman, come e quando?
» Andare in bagno durante le prove scritte: qual è la normativa?
» Quando escono le graduatorie definitive?
» Quando far iniziare le 12 ore di peer to peer?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: