Stipendio docente sostegno 3 fascia istituto superiore? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio docente sostegno 3 fascia istituto superiore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio docente sostegno 3 fascia istituto superiore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio docente sostegno 3 fascia istituto superiore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio docente sostegno 3 fascia istituto superiore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio docente sostegno 3 fascia istituto superiore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio docente sostegno 3 fascia istituto superiore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio docente sostegno 3 fascia istituto superiore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio docente sostegno 3 fascia istituto superiore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio docente sostegno 3 fascia istituto superiore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio docente sostegno 3 fascia istituto superiore?

4 partecipanti

Andare in basso

Stipendio docente sostegno 3 fascia istituto superiore? Empty Stipendio docente sostegno 3 fascia istituto superiore?

Messaggio Da Boom1 Lun Nov 14, 2016 6:07 pm

Salve, ho accettato un incarico come docente di sostegno da 3' fascia senza abilitazione né titolo per il sostegno, da oggi 14 nov. al 20 dic. su una maternità, volevo capire quanto é lo stipendio, perché sono 18 ore + 1 ora di disposizione e parlando con i colleghi mi dicevano che l'ora in più mi viene pagata a parte...e per me sarebbero circa 1400 euro + 80 euro (Renzi)essendo chiamata dalla graduatoria a076 ossia la mia materia ma con incarico di sostegno, visto che é il primo anno non so nulla sul serio, poi se faccio 40 ore tra consigli ecc e le supero, mi pagano le ore dalla 41esima in poi come extra? Grazie per chi mi risponde

Boom1

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.03.15
Età : 41
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Stipendio docente sostegno 3 fascia istituto superiore? Empty Re: Stipendio docente sostegno 3 fascia istituto superiore?

Messaggio Da Boom1 Lun Nov 14, 2016 8:59 pm

Perché essendo una maternità si teorizza che prosegua fino ad aprile e quindi con scadenza al 30.06

Boom1

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.03.15
Età : 41
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Stipendio docente sostegno 3 fascia istituto superiore? Empty Re: Stipendio docente sostegno 3 fascia istituto superiore?

Messaggio Da Disillusa Mar Nov 15, 2016 2:48 pm

un insegnante di sostegno non supera mai le 40 ore

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio docente sostegno 3 fascia istituto superiore? Empty Re: Stipendio docente sostegno 3 fascia istituto superiore?

Messaggio Da Dec Mar Nov 15, 2016 9:35 pm

Boom1 ha scritto:Perché essendo una maternità si teorizza che prosegua fino ad aprile e quindi con scadenza al 30.06

Se ti va bene, fino al termine delle lezioni, non fino al 30/6.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio docente sostegno 3 fascia istituto superiore? Empty Re: Stipendio docente sostegno 3 fascia istituto superiore?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.