Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?

2 partecipanti

Andare in basso

Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?  Empty Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?

Messaggio Da hypernova Sab Feb 11, 2017 2:14 pm

Gentili colleghi, avrei bisogno di sapere tutte le scuole su cui sono richiesti supplenti per la mia cdc, nel mio ambito territoriale: dove posso trovare questo documento e con quale nome? Suppongo che questo elenco dovrebbe essere pubblicato prima della convocazione da GAE, sul sito dell'ambito, sbaglio?
Grazie!
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?  Empty Re: Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?

Messaggio Da Ospite Sab Feb 11, 2017 2:21 pm

hypernova ha scritto:Gentili colleghi, avrei bisogno di sapere tutte le scuole su cui sono richiesti supplenti per la mia cdc, nel mio ambito territoriale: dove posso trovare questo documento e con quale nome? Suppongo che questo elenco dovrebbe essere pubblicato prima della convocazione da GAE, sul sito dell'ambito, sbaglio?
Grazie!

l' ambito non ha un sito... puoi cercare sui siti degli usp o degli usr i vari ambiti che contengono le scuole che ne fanno parte ma non i posti delle supplenze.

di solito i posti vacanti vengono pubblicati sui siti degli sup ma quelli delle supplenze brevi non si possono sapere.

cmq, ora aspetta altre risposte di altri forumisti e vedi cosa ti dicono

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?  Empty Re: Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?

Messaggio Da hypernova Sab Feb 11, 2017 6:00 pm

Ma quando convocano i supplenti delle GAE (prima fascia) per spartire le supplenze annuali (mi interessano solo quelle), i supplenti arrivano alle convocazioni senza sapere tra quali scuole potrebbero scegliere? Mi sembra strano.
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?  Empty Re: Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?

Messaggio Da Ospite Sab Feb 11, 2017 8:15 pm

hypernova ha scritto:Ma quando convocano i supplenti delle GAE (prima fascia) per spartire le supplenze annuali (mi interessano solo quelle), i supplenti arrivano alle convocazioni senza sapere tra quali scuole potrebbero scegliere? Mi sembra strano.

LE sanno; le pubblicano sui siti degli usp qualche giorno prima

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?  Empty Re: Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?

Messaggio Da Cozza Sab Feb 11, 2017 8:50 pm

P. S.  Curiosità mia hypernova.. . Ma sei entrata  ruolo senza aver fatto nemmeno una volta l'odissea delle supplenze miur?  Da concorso quindi?


Ultima modifica di tellina il Sab Feb 11, 2017 8:52 pm - modificato 1 volta.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?  Empty Re: Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?

Messaggio Da Ospite Sab Feb 11, 2017 8:52 pm

tellina ha scritto:Magari anche solo qualche ora prima.. . A Volte è  capitato di avere l'elenco completo solo lì in provveditorato... 
I posti di potenziamento non son stati stabiliti l'anno scorso con Durata triennale?  Oh...agari mi son persa qualche pezzo e qualche novità...

no, quello che affermi è giusto.

a me, una volta, è capitato di saperli quel giorno stesso alle convocazioni :-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?  Empty Re: Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?

Messaggio Da Cozza Sab Feb 11, 2017 9:12 pm

Ops per errore ho cancellato il mio post... Ma tanto si legge nel quote di Rita...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?  Empty Re: Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?

Messaggio Da hypernova Sab Feb 11, 2017 11:00 pm

@rita76: lo chiedevo perché ho provato a cercare nel sito dell'USP ma non l'ho trovato e allora mi chiedevo se aveva un nome particolare.
@tellina: sono entrata di ruolo dopo aver fatto il tfa e il concorso a cattedre, ho lavorato come supplente solo da III e da II fascia, non sono mai stata in GAE. Attualmente sto facendo l'anno di prova su una supplenza perché sono ancora in ruolo giuridico.


Ultima modifica di hypernova il Sab Feb 11, 2017 11:14 pm - modificato 2 volte.
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?  Empty Re: Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?

Messaggio Da Ospite Sab Feb 11, 2017 11:10 pm

hypernova ha scritto:@rita76: lo chiedevo perché ho provato a cercare nel sito dell'USP ma non l'ho trovato e allora mi chiedevo se aveva un nome particolare.

E' ancora presto. Dovrebbero essere sotto la dicitura: "posti disponibili per le nomine delle gae o per le nomine del ................. (data di convocazione delle gae)"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?  Empty Re: Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?

Messaggio Da hypernova Sab Feb 11, 2017 11:12 pm

Non quelle di quest'anno, dicevo quelle dell'anno scorso

P.s. alla fine le ho trovate! Da noi quest'anno hanno fatto delle convocazioni generali di tutta la graduatoria dalla I alla III fascia insieme, per cui non capivo più cosa dovevo scaricare, grazie comunque!
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?  Empty Re: Dove trovo l'elenco posti supplenze x ambito?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.