COMPILAZIONE MODELLO B - richiesta chiarimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COMPILAZIONE MODELLO B - richiesta chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COMPILAZIONE MODELLO B - richiesta chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COMPILAZIONE MODELLO B - richiesta chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COMPILAZIONE MODELLO B - richiesta chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COMPILAZIONE MODELLO B - richiesta chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COMPILAZIONE MODELLO B - richiesta chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COMPILAZIONE MODELLO B - richiesta chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COMPILAZIONE MODELLO B - richiesta chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COMPILAZIONE MODELLO B - richiesta chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COMPILAZIONE MODELLO B - richiesta chiarimenti

2 partecipanti

Andare in basso

COMPILAZIONE MODELLO B - richiesta chiarimenti Empty COMPILAZIONE MODELLO B - richiesta chiarimenti

Messaggio Da teresarossi_1975 Mar Lug 19, 2011 6:10 pm

Ciao,
sono appena emersa dalle sabbie mobili della compilazione del modello B.
Esordisco dicendo che la registrazione è andata a buon fine; restano, tuttavia, alcuni dubbi che spero qualcuno possa chiarirmi.
Sulla prima delle 4 pagine del modello B prima dei dati anagrafici vi è lo spazio riservato all'ufficio accettante...mi confermate che è giusto che ora sia vuoto in attesa che qualcuno "lavori" la domanda?
Appena lavorata mi giungerà il modello con l'identificativo?

Sulla seconda pagina alla voce incluso nelle graduatorie ad esaurimento della provincia di... non c'è nulla! (mi aspettavo la sigla della provincia); è giusto così? 2 anni fa si popolò con la sigla.
N.B. ho compilato solo la domanda di III fascia.
Grazie
T.

teresarossi_1975

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODELLO B - richiesta chiarimenti Empty Re: COMPILAZIONE MODELLO B - richiesta chiarimenti

Messaggio Da Dec Mar Lug 19, 2011 7:03 pm

Se hai compilato solo la domanda di III fascia, non sei inserita nelle Graduatorie ad Esaurimento, no?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.