richiesta chiarimenti per compilazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta chiarimenti per compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta chiarimenti per compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta chiarimenti per compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta chiarimenti per compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta chiarimenti per compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta chiarimenti per compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta chiarimenti per compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta chiarimenti per compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta chiarimenti per compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta chiarimenti per compilazione

4 partecipanti

Andare in basso

richiesta chiarimenti per compilazione Empty richiesta chiarimenti per compilazione

Messaggio Da bivibi Dom Lug 15, 2012 8:51 am

Vorrei presentare più domande di ap, una per la provincia dove risiedo e, nel caso questa non venisse accolta, una per la mia provincia di titolarità per esprimere delle sedi più vicine a quella dove sono titolare.
Posso farlo? Quella interprovinciale sarà comunque presa in considerazione per prima, giusto?
Vorrei anche sfruttare l'altra mia abilitazione, e cioè richiedere posti anche per primaria o primaria lingua inglese. Come faccio a segnalarlo nella domanda? O devo presentare una seconda domanda col modello della scuola primaria e poi al punto 22 inserire l'ordine di gradimento (1° della domanda per infanzia, 2° in quella primaria)?
Posso chiedere eventualmente anche mezze cattedre?
Vorrei avere la possibilità di acchiappare qualsiasi posto disponibile....
Alla voce SCUOLA DI SERVIZIO devo mettere qualla in cui ho lavorato l'a.s. 11-12 in assegnazione provvisoria?
Il punto 28 va comunque compilato?
Dove trovo gli allegati (modello di autocertificazione?)

Grazie per il vostro aiuto...

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti per compilazione Empty Re: richiesta chiarimenti per compilazione

Messaggio Da bivibi Dom Lug 15, 2012 8:44 pm

up

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti per compilazione Empty Re: richiesta chiarimenti per compilazione

Messaggio Da bivibi Dom Lug 15, 2012 11:55 pm

mi comincio a rispondere da sola:

Vorrei presentare più domande di ap, una per la provincia dove risiedo e, nel caso questa non venisse accolta, una per la mia provincia di titolarità per esprimere delle sedi più vicine a quella dove sono titolare.
Posso farlo? Quella interprovinciale sarà comunque presa in considerazione per prima, giusto?
Art. 7 - Assegnazioni provvisorie personale docente
1. L’assegnazione provvisoria può essere richiesta per una sola provincia

Vorrei anche sfruttare l'altra mia abilitazione, e cioè richiedere posti anche per primaria o primaria lingua inglese
oltre che per il posto o classe di concorso di titolarità, anche per altre classi di concorso o posti di grado diverso di istruzione per i quali si riscontri il possesso del titolo valido per la mobilità professionale


bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti per compilazione Empty Re: richiesta chiarimenti per compilazione

Messaggio Da bivibi Lun Lug 16, 2012 12:02 am

altro dubbio: i codici meccanografici sono cambiati dal periodo di presentazione delle domande di trasferimento a Marzo?

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti per compilazione Empty Re: richiesta chiarimenti per compilazione

Messaggio Da bivibi Lun Lug 16, 2012 8:57 am

ribadisco, per chi ha pietà di me, le mie residue perplessità:

Posso chiedere eventualmente anche mezze cattedre?
Vorrei avere la possibilità di acchiappare qualsiasi posto disponibile....
Alla voce SCUOLA DI SERVIZIO devo mettere qualla in cui ho lavorato l'a.s. 11-12 in assegnazione provvisoria?
Il punto 28 va comunque compilato?

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti per compilazione Empty Re: richiesta chiarimenti per compilazione

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 10:36 am

Provo a risponderti io, per quello che so ed ho capito. Come ti sei già risposta non puoi fare più domande provinciale e interprovinciale.
Per altro grado di istruzione dovrai compilare un altro modello, per cui uno per l'Infanzia, che è la tua classe, e uno per la primaria dove metterai comune e inglese. Verrà presa in considerazione prima quella dell'infanzia e poi se non dovessero soddisfartela quella della primaria. No non puoi richiedere mezze cattedre, quello può farlo chi chiede l'utilizzazione, è perdente posto.
Per cercare di acchiappare qualsiasi posto come ultima preferenza inserisci il codice della provincia.
Alla voce scuola di servizio devi mettere quella dove sei stata in assegnazione provvisoria.No il punto 28 non va compilato perchè è sempre per l'utilizzazione, basta leggere la nota che è riportata.
Non so se i codici della tua provincia sono modificati,ma non credo. Comunque basta prenderli nell'elenco ufficiale, metti la classe che ti interessa, infanzia e poi primaria e te li scarichi: http://www.istruzione.it/web/istruzione/bollettini

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti per compilazione Empty Re: richiesta chiarimenti per compilazione

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 10:39 am

Per quanto riguarda gli allegati, non c'è un modello univoco, se ne trovano diversi sul web, io per esempio me lo sono creata da sola, però questo potrebbe esserti utile http://www.aetnanet.org/modules.php?name=News&file=print&sid=243320credo tu sia interessata al modello per dichiarare la residenza, lo prendi e lo fai uguale. Ciao.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti per compilazione Empty Re: richiesta chiarimenti per compilazione

Messaggio Da bivibi Lun Lug 16, 2012 11:53 am

grazie
speriamo bene....ho gli incubi al pensiero della mia sede di titolarità a 200 km dalle mie piccole

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti per compilazione Empty Re: richiesta chiarimenti per compilazione

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 1:12 pm

bivibi ha scritto:grazie
speriamo bene....ho gli incubi al pensiero della mia sede di titolarità a 200 km dalle mie piccole

In bocca al lupo!

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti per compilazione Empty Re: richiesta chiarimenti per compilazione

Messaggio Da bivibi Gio Lug 19, 2012 12:44 pm

Al sindacato mi hanno detto che non potevo presentare la domanda di ap anche per la primaria, io da contratto capisco di si, quindi l'ho presentata lo stesso....ho fatto bene?

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti per compilazione Empty Re: richiesta chiarimenti per compilazione

Messaggio Da mariland Gio Lug 19, 2012 1:13 pm

bivibi ha scritto:Al sindacato mi hanno detto che non potevo presentare la domanda di ap anche per la primaria, io da contratto capisco di si, quindi l'ho presentata lo stesso....ho fatto bene?

Ma forse sei sul sostegno? In tal caso hai il vincolo dei 5 anni e quindi a meno che non richiedi anche per la primaria il sostegno, se hai la specializzazione, non puoi chiederla.
Oppure non hai ancora svolto l'anno di prova allora non puoi chiederla per altra classe. Non so se rientri in questo.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti per compilazione Empty Re: richiesta chiarimenti per compilazione

Messaggio Da bivibi Gio Lug 19, 2012 10:45 pm

no, sono su posto comune e ho appena ultimata l'anno di prova..
ergo potevo farlo, nO?

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti per compilazione Empty Re: richiesta chiarimenti per compilazione

Messaggio Da mariland Ven Lug 20, 2012 1:12 am

bivibi ha scritto:no, sono su posto comune e ho appena ultimata l'anno di prova..
ergo potevo farlo, nO?

Si.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti per compilazione Empty Re: richiesta chiarimenti per compilazione

Messaggio Da elfoka Ven Lug 20, 2012 9:04 am

non trovo più la guida che aveva segnalato lalla e giulia per la compilazione.....quella dove c'erano le spiegazioni. Chi ce l'ha posta il link
Volevo sapere se per il modulo di ass.provv. Primaria si deve barrare il punto 30?
e quante scuole si possono inserire 15 o 20?

elfoka

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti per compilazione Empty Re: richiesta chiarimenti per compilazione

Messaggio Da Paolo1974 Ven Lug 20, 2012 9:27 am

elfoka ha scritto:non trovo più la guida che aveva segnalato lalla e giulia per la compilazione.....quella dove c'erano le spiegazioni. Chi ce l'ha posta il link
Volevo sapere se per il modulo di ass.provv. Primaria si deve barrare il punto 30?
e quante scuole si possono inserire 15 o 20?

E' solo per le utilizzazioni.

Quanto te ne chiede il modello, quindi 20
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti per compilazione Empty Re: richiesta chiarimenti per compilazione

Messaggio Da elfoka Ven Lug 20, 2012 9:49 am

grazie
....cmq se ritrovate il link sarebbe cosa molto utile riproporlo...

elfoka

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti per compilazione Empty Re: richiesta chiarimenti per compilazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.