pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito

3 partecipanti

Andare in basso

pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito Empty pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito

Messaggio Da Vox Dom Mar 12, 2017 10:19 am

Salve,
Ho letto la tabella dei pensionamenti e mi chiedo:
-i trasferimenti interprovinciali saranno assegnati soltanto su qst posti che si sono liberati? (30%)
-o potrebbero essere incrementati dalla trasformazione dell' organico di fatto in OD?
-quando si farà qst trasformazione? (mi auguro prima della presentazione delle domande!!!!!!!!!!!!!!!!!)
-qst pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito?
I numeri a oggi sono ridicoli, considerando i docenti perdenti posto, gli immobilizzati, le 104 ect...
potremmo anche non presentarla, che speranze abbiamo???????????

Vox

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito Empty Re: pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito

Messaggio Da infoscuola Dom Mar 12, 2017 10:35 am

Non ho ancora capito a cosa si applica il 30%...e soprattutto se vale per tutti i tipi di movimenti oppure solo per alcuni.

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito Empty Re: pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito

Messaggio Da Vox Dom Mar 12, 2017 10:43 am

Da quello che ho capito io i posti liberi saranno così ripartiti: il 60% andrà alle nuove immissioni in ruolo, il 10% ai passaggi di ruolo e solo il 30% ai trasferimenti interprovinciali.

Vox

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito Empty Re: pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mar 12, 2017 10:43 am

1+2. in numeri non sono definitivi. I trasferimenti interprovinciali si faranno sul 30% dei posti rimasti dopo la mobilità provinciale
3 . non si sa e non si sa quanti posti saranno trasformati
4. Se chiedi trasferimento su scuola e ci sarà disponibilità, otterrai titolarità su scuola; se chiedi trasferimento su ambito o su provincia e ci sarà disponibilità, otterrai titolarità su ambito.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito Empty Re: pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito

Messaggio Da Vox Dom Mar 12, 2017 10:48 am

Se chiedi trasferimento su scuola e ci sarà disponibilità, otterrai titolarità su scuola; se chiedi trasferimento su ambito o su provincia e ci sarà disponibilità, otterrai titolarità su ambito.

Ma quindi non non è possibile saperlo come sempre scegliamo a occhi chiusi!
Se nella provincia che scelgo ci sono 10 posti, devo togliere anche i trasferimenti provinciali? ma così a noi fuori provincia non rimane nessunissima possibilità di rientrare.... ho capito bene Stefania?

Vox

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito Empty Re: pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mar 12, 2017 10:53 am

Vox ha scritto:Se chiedi trasferimento su scuola e ci sarà disponibilità, otterrai titolarità su scuola; se chiedi trasferimento su ambito o su provincia e ci sarà disponibilità, otterrai titolarità su ambito.

Ma quindi non non è possibile saperlo come sempre scegliamo a occhi chiusi!
Se nella provincia che scelgo ci sono 10 posti, devo togliere anche i trasferimenti provinciali? ma così a noi fuori provincia non rimane nessunissima possibilità di rientrare.... ho capito bene Stefania?

Di sicuro c'è solo la morte, quindi "nessunissima" non si può dire. Certo, se chiedi trasferimento per una cdc "rara" è meglio non farsi false speranze... :-(

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito Empty Re: pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito

Messaggio Da Vox Dom Mar 12, 2017 10:55 am

Primaria sostegno 4 posti, comune 60...ma siamo tantissime immobilizzate, io dal 2009...
Quindi secondo te?

Vox

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito Empty Re: pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mar 12, 2017 11:04 am

Vox ha scritto:Primaria sostegno 4 posti, comune 60...ma siamo tantissime immobilizzate, io dal 2009...
Quindi secondo te?

Mi dispiace molto, non so nulla di primaria...
L'anno scorso le domande di mobilità interprovinciale degli immessi in ruolo prima del 2015 sono state esaminate prima di quelle degli altri. Molti immobilizzati storici sono riusciti a rientrare. Quest'anno non sarà più così e tutto dipenderà dal punteggio.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito Empty Re: pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito

Messaggio Da Vox Dom Mar 12, 2017 11:42 am

Grazie Stefania.
Ultima domanda che percentuale ai trasf. Provinciali? Grazie anticipatamente e buona domenica!

Vox

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito Empty Re: pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mar 12, 2017 11:51 am

Vox ha scritto:Grazie Stefania.
Ultima domanda che percentuale ai trasf.  Provinciali? Grazie anticipatamente e buona domenica!

100%. I movimenti provinciali si fanno prima di quelli interprovinciali.
TEORICAMENTE essendo spostamenti all'interno della provincia non dovrebbero modificare il numero delle disponibilità, ma poiché sono considerati trasferimenti anche i passaggi da sostegno a materia e viceversa, c'è il rischio che le disponibilità si esauriscano già nella fase provinciale.

Buona domenica anche a te!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito Empty Re: pensionamenti liberano posti per trasferimenti su scuola o su ambito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.