Trasferimento interprovinciale e perdente posto. Aiuto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento interprovinciale e perdente posto. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento interprovinciale e perdente posto. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento interprovinciale e perdente posto. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento interprovinciale e perdente posto. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento interprovinciale e perdente posto. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento interprovinciale e perdente posto. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento interprovinciale e perdente posto. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento interprovinciale e perdente posto. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento interprovinciale e perdente posto. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento interprovinciale e perdente posto. Aiuto!

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento interprovinciale e perdente posto. Aiuto! Empty Trasferimento interprovinciale e perdente posto. Aiuto!

Messaggio Da Lunachiara Ven Mar 17, 2017 6:58 pm

Ciao a tutti

vi chiedo un'informazione: sono stata assunta in provincia A, titolare di ambito e ho un incarico triennale su scuola.
Nella prossima mobilità vorrei fare domanda per trasferimento interprovinciale (per cercare di rientrare nella provincia di residenza B) e passaggio di ruolo interprovinciale. Considerato che sarò perdente posto nella scuola con incarico triennale, cosa succede se le mie domande non venissero accolte e io non voglio rimanere in questa scuola? Nella successiva domanda per perdente posto posso indicare altre scuole o ambiti?
Se invece ottengo trasferimento o passaggio posso evitare di fare la domanda da perdente posto, considerato che non voglio "condizionarla"?

Spero di essere stata chiara e un grazie in anticipo.

Lunachiara

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale e perdente posto. Aiuto! Empty Re: Trasferimento interprovinciale e perdente posto. Aiuto!

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 17, 2017 7:09 pm

Come soprannumeraria non sei obbligata a presentare domanda condizionata per il rientro nella scuola se questo non ti interessa
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.