Ragioniamo su come è opportuno inserire le preferenze nella domanda di mobilità  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ragioniamo su come è opportuno inserire le preferenze nella domanda di mobilità  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ragioniamo su come è opportuno inserire le preferenze nella domanda di mobilità  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ragioniamo su come è opportuno inserire le preferenze nella domanda di mobilità  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ragioniamo su come è opportuno inserire le preferenze nella domanda di mobilità  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ragioniamo su come è opportuno inserire le preferenze nella domanda di mobilità  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ragioniamo su come è opportuno inserire le preferenze nella domanda di mobilità  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ragioniamo su come è opportuno inserire le preferenze nella domanda di mobilità  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ragioniamo su come è opportuno inserire le preferenze nella domanda di mobilità  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ragioniamo su come è opportuno inserire le preferenze nella domanda di mobilità  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ragioniamo su come è opportuno inserire le preferenze nella domanda di mobilità

+9
alex.65
UptightKid
giovanna onnis
Essenziale
dodo78
MaryJoly
verdeacqua
Stefania Biancani
serena
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ragioniamo su come è opportuno inserire le preferenze nella domanda di mobilità  - Pagina 3 Empty Ragioniamo su come è opportuno inserire le preferenze nella domanda di mobilità

Messaggio Da serena Mer Mar 22, 2017 10:10 am

Promemoria primo messaggio :

Allora, colleghi, vi spiego la mia situazione: ho un incarico triennale come docente di sostegno a tempo indeterminato in una scuola secondaria di primo grado in provincia di Terni. Io voglio essere trasferita e cambiare il mio attuale ambito di titolarità, cioè vorrei essere trasferita prioritariamente nella mia provincia di residenza ma, se non ci fosse posto nelle mie 14 preferenze comprensive di 5 scuole e 9 tra ambiti e province, nella quindicesima preferenza vorrei avere la certezza di non dover prendere servizio in provincia di Terni il prossimo 1 settembre 2017.
Spero di essere stata chiara fino a qui.
Nel successivo mio post vi chiedo un consiglio su come ho intenzione di inserire le preferenze nella domanda di mobilità. Ho elaborato più possibilità ma ho dei dubbi che vi esporrò. Grazie.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Ragioniamo su come è opportuno inserire le preferenze nella domanda di mobilità  - Pagina 3 Empty Re: Ragioniamo su come è opportuno inserire le preferenze nella domanda di mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Apr 30, 2017 5:55 pm

Se Salerno ha altri ambiti che non gradisci non mettere la provincia.
Se li hai già messi tutti è inutile inserire anche la provincia.
Non è obbligatorio occupare tutte e 15 le caselle per le preferenze...

(scusa per una mia vecchia risposta in cui avevo capito che volessi tornare a Napoli da Salerno... il sistema è comunque sempre lo stesso)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ragioniamo su come è opportuno inserire le preferenze nella domanda di mobilità  - Pagina 3 Empty Re: Ragioniamo su come è opportuno inserire le preferenze nella domanda di mobilità

Messaggio Da lain Dom Apr 30, 2017 6:20 pm

Ciao non so se avete già fatto questa domanda ...se sì mi scuso in anticipo e vi chiedo di postarmi il link con la risposta ;-). Allora: vivo praticamente a ridosso di due province e mi interesserebbe tornare nella mia dove però so di non avere possibilità. Nella mia provincia di residenza vive anche il mio coniuge che quindi mi darebbe la possibilità di avere 6 punti in più. Ora vi chiedo questo:
- se dovessi mettere 5 scuole della provincia dove sono titolare che però non è quella della mia residenza e poi ambiti sempre di quella provincia e solo dopo questi mettere gli ambiti della mia provincia di residenza cosa succederebbe? Potrei farlo?
- sono obbligato a mettere per forza come primi 5 scuole della provincia dove risiedo e solo DOPO mettere l'ambito della mia provincia di titolarità (che non è troppo distante da dove vivo) ???
- se invece mettessi 5 scuole della provincia di titolarità e solo DOPO l'ambito della provincia della mia residenza e del mio coniuge che succederebbe? Mi annullano la domanda???

Grazie come sempre!!!
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ragioniamo su come è opportuno inserire le preferenze nella domanda di mobilità  - Pagina 3 Empty Re: Ragioniamo su come è opportuno inserire le preferenze nella domanda di mobilità

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 30, 2017 6:22 pm

1. Puoi mettere le preferenze nell'ordine che preferisci, saranno valutate nell'ordine messo da te
2. Vedi sopra
3. Vedi sopra

Tieni presente che i 6 punti di ricongiungimenti li avrai (indipendentemente dall'ordine con cui inserisci le preferenze) nei seguenti casi:
- nelle preferenze delle singole scuole che fanno parte del comune di ricongiungimento
- nella preferenza sintetica dell'ambito in cui è compreso il comune di ricongiungimento (se inserirai questa preferenza)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ragioniamo su come è opportuno inserire le preferenze nella domanda di mobilità  - Pagina 3 Empty Re: Ragioniamo su come è opportuno inserire le preferenze nella domanda di mobilità

Messaggio Da annaco1963 Dom Apr 30, 2017 6:36 pm

Grazie siete preziosi tutti!per ogni mio dubbio mi rispondete e anche subito .complimenti !

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Ragioniamo su come è opportuno inserire le preferenze nella domanda di mobilità  - Pagina 3 Empty Re: Ragioniamo su come è opportuno inserire le preferenze nella domanda di mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.