Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile

4 partecipanti

Andare in basso

Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile Empty Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile

Messaggio Da soleluna81 Gio Mar 23, 2017 5:07 pm

Salve!
Giorno 29 marzo finisco il mese di congedo parentale pagato al 100%. Posso chiedere alla scuola di usufruire di congedo al 30% fino all'inizio delle vacanze di Pasqua, staccarlo e poi riprenderlo alla conclusione di queste e fino al ponte del 25 aprile, poi staccarlo e riprenderlo fino al 30 aprile? Grazie.
I giorni delle festività pasquali e del ponte (24 aprile) possono essere conteggiati come ferie considerando che ho un contratto al 30 giugno e poi non ne posso usufruire in estate?
Grazie
soleluna81
soleluna81

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile Empty Re: Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile

Messaggio Da Laura Mar Mar 28, 2017 11:24 am

Quando ero precaria le vacanze pasquali erano considerate ferie d'ufficio.

Io invece ho un'altra domanda. Ho preso un congedo da dicembre al 9 giugno interrompendolo durante le vacanze natalizie e pasquali. Posso prendere i restanti giorni a giugno solo per i giorni in cui ci sono impegni? Grazie a chi risponderà

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile Empty Re: Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile

Messaggio Da Apetta Ven Mar 31, 2017 11:48 am

Io invece ho un'altra domanda. Ho preso un congedo da dicembre al 9 giugno interrompendolo durante le vacanze natalizie e pasquali. Posso prendere i restanti giorni a giugno solo per i giorni in cui ci sono impegni? Grazie a chi risponderà


Io ho provato a saltare le vacanze di pasqua, ma mi hanno detto che, non essendo rientrata, potevo evitare la settimana di vacanza solo se c'era un cambio di tipologia della domanda, ad esempio da congedo a malattia.....tu come hai fatto per le vacanze natalizie??? Grazie
Apetta
Apetta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile Empty Re: Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile

Messaggio Da Apetta Ven Mar 31, 2017 11:50 am

Cmq io so che puoi prendere i giorni frazionati se ci sono dei rientri per il servizio....
Apetta
Apetta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile Empty Re: Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile

Messaggio Da Laura Lun Apr 03, 2017 1:54 pm

Io ho inviato prima delle vacanze una comunicazione di disponibilità al servizio della scuola per il periodo delle vacanze. In pratica sei in servizio ma i dirigenti dubito ti chiamino a scuola ...possono farlo solo se sono previsti incontri collegiali.

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile Empty Re: Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile

Messaggio Da ilarib Mer Apr 05, 2017 3:30 pm

A me han fatto riprendere servizio ogni volta che interrompevo il congedo prima di ponti o vacanze

ilarib

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 29.10.11

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile Empty Re: Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile

Messaggio Da Apetta Gio Apr 06, 2017 3:15 pm

Ma la disponibilità al servizio partiva dal primo giorno di vacanza???
Perchè io volevo fare proprio così...ma la segretaria a contestato...
Apetta
Apetta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile Empty Re: Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile

Messaggio Da Apetta Gio Apr 06, 2017 3:16 pm

ha contestato...sorry....
Apetta
Apetta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile Empty Re: Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile

Messaggio Da Laura Gio Apr 27, 2017 8:48 am

Si dal primo giorno di vacanza all'ultimo. Io so che possono chiamarti solo se ci sono incontri collegiali quindi non devi prendere servizio fisicamente a scuola.

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile Empty Re: Congedo parentale frazionato per rientrare dopo il 30 aprile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.