Mobilità territoriale sì o no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità territoriale sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità territoriale sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità territoriale sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità territoriale sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità territoriale sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità territoriale sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità territoriale sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità territoriale sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità territoriale sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità territoriale sì o no?

4 partecipanti

Andare in basso

Mobilità territoriale sì o no? Empty Mobilità territoriale sì o no?

Messaggio Da Marcello P Sab Mar 25, 2017 3:45 pm

Salve a tutti.
La mia situazione: io sono stato assunto a Tempo Indeterminato con decorrenza economica dal 1° luglio 2016 (il famoso differimento dell'anno scorso) avendo superato l'anno di prova nell'anno scolastico 2015-2016. Sono stato assunto dalle GaE in fase C per la Scuola Secondaria di II grado su Posto Normale.
Ho ottenuto un'assegnazione triennale su Ambito territoriale (da me scelto on line la scorsa estate) e quindi NON su scuola.
Ora vi chiedo: volendo prestare servizio presso la scuola nella scuola lavoro quest'anno anche per il prossimo anno e in futuro, mi conviene compilare e inviare la Domanda di Mobiità (magari scrivendo e/o selezionando il nome della medesima scuola attuale) oppure posso anche non compilare nulla?
Insomma: per restare nella scuola in cui ci si trova adesso, si deve compilare una qualsiasi domanda per esprimere questo desiderio??!?? :-)
Grazie a chi vorrà rispondere

Marcello P

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità territoriale sì o no? Empty Re: Mobilità territoriale sì o no?

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Mar 25, 2017 7:32 pm

Marcello P ha scritto:Salve a tutti.
La mia situazione: io sono stato assunto a Tempo Indeterminato con decorrenza economica dal 1° luglio 2016 (il famoso differimento dell'anno scorso) avendo superato l'anno di prova nell'anno scolastico 2015-2016. Sono stato assunto dalle GaE in fase C per la Scuola Secondaria di II grado su Posto Normale.
Ho ottenuto un'assegnazione triennale su Ambito territoriale (da me scelto on line la scorsa estate) e quindi NON su scuola.
Ora vi chiedo: volendo prestare servizio presso la scuola nella scuola lavoro quest'anno anche per il prossimo anno e in futuro, mi conviene compilare e inviare la Domanda di Mobiità (magari scrivendo e/o selezionando il nome della medesima scuola attuale) oppure posso anche non compilare nulla?
Insomma: per restare nella scuola in cui ci si trova adesso, si deve compilare una qualsiasi domanda per esprimere questo desiderio??!??  :-)
Grazie a chi vorrà rispondere

Assolutamente no. Fai domanda di mobilità volontaria (= chiedi trasferimento) solo se vuoi andartene da lì. Se vuoi rimanere non fai nulla e ti iscrivi soltanto, quando te lo chiederanno, alla graduatoria interna d'istituto.

In ogni modo non sarebbe neppure possibile chiedere il trasferimento sulla scuola dove stai già lavorando.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità territoriale sì o no? Empty Re: Mobilità territoriale sì o no?

Messaggio Da Marcello P Gio Mar 30, 2017 7:35 pm

Grazie Stefania,
ti chiedo ancora un'altra cosa: tu scrivi che: "Se vuoi rimanere non fai nulla e ti iscrivi soltanto, quando te lo chiederanno, alla graduatoria interna d'istituto".
Quando pensi che me lo chiederanno? Insomma, ho letto qui nel forum e altrove che altri docenti di ruolo stanno presentando domanda. Si sono dimenticati di me oppure mi sono distratto io?

Marcello P

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità territoriale sì o no? Empty Re: Mobilità territoriale sì o no?

Messaggio Da Marcello P Gio Mar 30, 2017 7:41 pm

Qui in particolare, in una articolo di orizzonte scuola, leggo: "2. Anche il neo immesso in ruolo a settembre 2016 sarà graduato nell’attuale sede di servizio in quanto potrebbe essere dichiarato perdente posto" http://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-di-istituto-calcolo-preruolo-servizio-precedenze-ed-esigenze-di-famiglia-con-esempi-modelli-domanda-ebook-gratuito/

quindi mi chiedo: sarò graduato automaticamente dalla segreteria oppure devo presentare il modello tramite Istanze on line?

Marcello P

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità territoriale sì o no? Empty Re: Mobilità territoriale sì o no?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 30, 2017 7:45 pm

Modello cartaceo alla scuola dove hai incarico triennale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità territoriale sì o no? Empty Re: Mobilità territoriale sì o no?

Messaggio Da Marcello P Gio Mar 30, 2017 7:56 pm

giovanna onnis ha scritto:Modello cartaceo alla scuola dove hai incarico triennale

Grazie. Mi verrà consegnato un modello simile a questo? http://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/02/scheda-soprannumerari-II-GRADO-OK.pdf

Marcello P

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità territoriale sì o no? Empty Re: Mobilità territoriale sì o no?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 30, 2017 8:00 pm

Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità territoriale sì o no? Empty Re: Mobilità territoriale sì o no?

Messaggio Da Marcello P Gio Mar 30, 2017 8:00 pm

Sono un po' disorientato perché su istanze on line leggo che posso compilare e inviare la domanda dal titolo: "Grad. Istituto Pers. Docente - Conseguimento Abilitazione per Priorità in III fascia"
di che s tratta?

Marcello P

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità territoriale sì o no? Empty Re: Mobilità territoriale sì o no?

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 30, 2017 8:04 pm

Marcello P ha scritto:Sono un po' disorientato perché su istanze on line leggo che posso compilare e inviare la domanda dal titolo: "Grad. Istituto Pers. Docente - Conseguimento Abilitazione per Priorità in III fascia"
di che s tratta?
Quelle sono le graduatorie di istituto per i precari.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità territoriale sì o no? Empty Re: Mobilità territoriale sì o no?

Messaggio Da Marcello P Gio Mar 30, 2017 8:12 pm

arrubiu ha scritto:
Marcello P ha scritto:Sono un po' disorientato perché su istanze on line leggo che posso compilare e inviare la domanda dal titolo: "Grad. Istituto Pers. Docente - Conseguimento Abilitazione per Priorità in III fascia"
di che s tratta?
Quelle sono le graduatorie di istituto per i precari.

Bene, io sono di ruolo dal 1 luglio 2016... ;-)

Marcello P

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità territoriale sì o no? Empty Re: Mobilità territoriale sì o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.