Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola.

4 partecipanti

Andare in basso

Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola. Empty Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola.

Messaggio Da martyclop Sab Mar 25, 2017 5:14 pm

Buongiorno.
Sto compilando la domanda per la grad. interna (che solo ieri la mia scuola ci ha fornito e che dobbiamo compilare entro l'1/4).
Per quanto riguarda il punto C:
Negli anni 2008/09, 2009/10 e 2010/11 ho lavorato ininterrottamente in questa scuola.
Poi, per i seguenti due anni ho lavorato in un'altra.
Sono tornato qui e ci lavoro ininterrottamente dal 2013/14: 4 anni compreso l'attuale.
Se non ho capito male, i primi 3 (dal 2008 al 2011) non vanno contati in quanto interrotti dall'altra scuola.
Conto solo questi 4, compreso l'attuale, per un totale di 8 punti?
Grazie

martyclop

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola. Empty Re: Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola.

Messaggio Da martyclop Sab Mar 25, 2017 6:03 pm

Mi correggo: tolgo l'attuale, quindi dovrebbero essere 6 punti

martyclop

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola. Empty Re: Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola.

Messaggio Da Cozza Sab Mar 25, 2017 6:23 pm

Ma quindi tu sei in ruolo dal 2008?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola. Empty Re: Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola.

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Mar 25, 2017 7:51 pm

A volte è possibile...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola. Empty Re: Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola.

Messaggio Da Cozza Sab Mar 25, 2017 8:03 pm

Ahahahahahahahahahaha biancà.. . Certo che è possibile... Beatiloro. 
Ma a volte è anche possibile aver lavorato per anni nella stessa scuola ma da precario e scoprire solo ora, una volta entrati in ruolo , di non poter contare quegli anni come continuità ...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola. Empty Re: Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola.

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Mar 25, 2017 8:29 pm

Ciò è molto vero, in effetti.
Uno a zero per te.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola. Empty Re: Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola.

Messaggio Da massy70 Dom Mar 26, 2017 10:58 am

Magari!!!
Sono entrato in ruolo, con relativo svolgimento anno di prova nel 2015/16, come fase C.,
Il fatto di lavorare con una discreta continuità nella mia scuola è solo perchè non è appetibile in quanto poco servita dai mezzi, e quindi veniva lasciata sempre per ultima alle nomine.

massy70

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola. Empty Re: Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola.

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mar 26, 2017 11:03 am

Allora, come dice Tellina, la continuità come supplente non vale...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola. Empty Re: Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola.

Messaggio Da Ospite Dom Mar 26, 2017 12:07 pm

martyclop ha scritto:Buongiorno.
Sto compilando la domanda per la grad. interna (che solo ieri la mia scuola ci ha fornito e che dobbiamo compilare entro l'1/4).
Per quanto riguarda il punto C:
Negli anni 2008/09, 2009/10 e 2010/11 ho lavorato ininterrottamente in questa scuola.
Poi, per i seguenti due anni ho lavorato in un'altra.
Sono tornato qui e ci lavoro ininterrottamente dal 2013/14: 4 anni compreso l'attuale.
Se non ho capito male, i primi 3 (dal 2008 al 2011) non vanno contati in quanto interrotti dall'altra scuola.
Conto solo questi 4, compreso l'attuale, per un totale di 8 punti?
Grazie
Se gli ultimi 4 anni sono stati svolti tutti su sede DEFINITIVA puoi conteggiarne solo 3 (quello in corso non vale) per un totale di 6 punti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola. Empty Re: Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola.

Messaggio Da massy70 Dom Mar 26, 2017 12:20 pm

Grazie per aver risolto i dubbi. Pensavo valessero anche da supplente. Amen. Quindi 0 punti.

massy70

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola. Empty Re: Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola.

Messaggio Da martyclop Lun Mar 27, 2017 4:28 pm

Grazie. Solo quest'anno sono su sede definitiva. 0 punti

martyclop

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola. Empty Re: Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola.

Messaggio Da Cozza Lun Mar 27, 2017 4:37 pm

Stefania Biancani ha scritto:Allora, come dice Tellina, la continuità come supplente non vale...
melosentiiiivooooo sisisisisisi
quanto adoooooro aver ragione...ehehheheeh
adoro meno aver ragione quando azzecco le risposte tristanzuole: siam fresche di ruolo...i nostri anni precedenti, magari nella stessa scuola, non valgon nulla come continuitá...uff
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola. Empty Re: Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.