Ruoli - GaE vecchie e nuove - Riserva N - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruoli - GaE vecchie e nuove - Riserva N - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruoli - GaE vecchie e nuove - Riserva N - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruoli - GaE vecchie e nuove - Riserva N - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruoli - GaE vecchie e nuove - Riserva N - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruoli - GaE vecchie e nuove - Riserva N - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruoli - GaE vecchie e nuove - Riserva N - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruoli - GaE vecchie e nuove - Riserva N - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruoli - GaE vecchie e nuove - Riserva N - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruoli - GaE vecchie e nuove - Riserva N - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruoli - GaE vecchie e nuove - Riserva N

+10
selva
maestra****
dianopola
lollimaestra
RostropOVA
Shetan
troppenorme
SENECA
giulia boffa
Luisa
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ruoli - GaE vecchie e nuove - Riserva N - Pagina 2 Empty Ruoli - GaE vecchie e nuove - Riserva N

Messaggio Da Luisa Mer Lug 20, 2011 10:28 am

Promemoria primo messaggio :

Avevo già chiesto a Paolo un suo parere ma purtroppo credo non sia riuscito a rispondermi data la concitazione di ieri dovuta alla riunione all'ARAN.
Chiedo solo un parere a chi pensa di poterne esprimere uno su quanto segue:

Incollo il messaggio che avevo inviato all'attenione di Paolo:

"Paolo, mi rivolgo a te che sei sempre ben informato e gentile nelle risposte. Anche io sono molto curiosa di sapere come andrà a finire l'inconto di oggi sulle immissioni in ruolo poiè+ quest'anno inserisco la Riserva N. Come tutti sappiamo il MIUR ci consente di inserire la riserva solo ogni 2, adesso ogni 3 anni!!!
Io avrei potuto inserirla già prima dello scorso anno scolastico se avessi potuto.
Ora: se quest'anno dovessero fare 2 immissioni in ruolo nella mia provincia per la mia cdc, potrei sperare nella nomina anche qualora fossero fatte 1 dalle vecchie grad e 1 dalle nuove??
Ragionandoci, io penso che l'importante sia che vengano fatte almeno 2 immissioni in ruolo contemporaneamente, no?? anche perchè non è mai successa una cosa così.
Ti prego, anche se non sei un giurista o un avvocato, mi farebbe piacere conoscere il tuo parere, GRAZIE"
Luisa
Luisa

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso


Ruoli - GaE vecchie e nuove - Riserva N - Pagina 2 Empty Re: Ruoli - GaE vecchie e nuove - Riserva N

Messaggio Da maestra**** Mer Lug 20, 2011 6:20 pm

Shetan ha scritto:
maestra**** ha scritto:
Che si tratti di un contentino o meno, credo sia giusto se facessero delle nomine i ruolo dalle vecchie graduatorie. Avete idea di quante persone siano precipitate nella graduatoria con i nuovi trasferimenti? Persone che fino all'anno scorso erano ad un passo dal ruolo

Neanche io voglio fare polemica ma gli altri anni in cui si aggiornava e c'era la possibilità di trasferimento non succedeva la stessa cosa? Magari dico una cavolata ma non mi risulta che gli anni passati abbiano dato i ruoli da graduatorie vecchie perché qualcuno che era ai primi posti è stato superato...

Purtroppo, le regole del gioco cambiano continuamente. E' dal 2008 che non c'è più pace.

maestra****

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli - GaE vecchie e nuove - Riserva N - Pagina 2 Empty scioglimento riserva

Messaggio Da eghy Gio Lug 21, 2011 8:04 pm

maestra**** ha scritto:
Shetan ha scritto:
maestra**** ha scritto:
Che si tratti di un contentino o meno, credo sia giusto se facessero delle nomine i ruolo dalle vecchie graduatorie. Avete idea di quante persone siano precipitate nella graduatoria con i nuovi trasferimenti? Persone che fino all'anno scorso erano ad un passo dal ruolo

Neanche io voglio fare polemica ma gli altri anni in cui si aggiornava e c'era la possibilità di trasferimento non succedeva la stessa cosa? Magari dico una cavolata ma non mi risulta che gli anni passati abbiano dato i ruoli da graduatorie vecchie perché qualcuno che era ai primi posti è stato superato...

Purtroppo, le regole del gioco cambiano continuamente. E' dal 2008 che non c'è più pace.

Per chi ha sciolto la riserva sul sostegno e si trova inserito nelle gae aggiornate e non in quelle vecchie...ovviamente rimane fuori immissione ruolo?

eghy

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli - GaE vecchie e nuove - Riserva N - Pagina 2 Empty Re: Ruoli - GaE vecchie e nuove -

Messaggio Da nicola zurru Ven Lug 22, 2011 2:42 pm

assunzioni dalle vecchie graduatorie 40°/ dalle nuove 60%

nicola zurru

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli - GaE vecchie e nuove - Riserva N - Pagina 2 Empty Re: Ruoli - GaE vecchie e nuove - Riserva N

Messaggio Da maestra**** Ven Lug 22, 2011 2:55 pm

nicola zurru ha scritto:assunzioni dalle vecchie graduatorie 40°/ dalle nuove 60%

Fonte?

maestra****

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli - GaE vecchie e nuove - Riserva N - Pagina 2 Empty Re: Ruoli - GaE vecchie e nuove - Riserva N

Messaggio Da immarusso Ven Lug 22, 2011 2:59 pm

chi ve lha detto?

immarusso

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli - GaE vecchie e nuove - Riserva N - Pagina 2 Empty Re: Ruoli - GaE vecchie e nuove - Riserva N

Messaggio Da speranza Ven Lug 22, 2011 4:36 pm

Nicola,hai saputo qualcosa o è una tua opinione?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ruoli - GaE vecchie e nuove - Riserva N - Pagina 2 Empty Re: Ruoli - GaE vecchie e nuove - Riserva N

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.