Come viene calcolato il punteggio nelle GPS II Sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come viene calcolato il punteggio nelle GPS II Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come viene calcolato il punteggio nelle GPS II Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come viene calcolato il punteggio nelle GPS II Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come viene calcolato il punteggio nelle GPS II Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come viene calcolato il punteggio nelle GPS II Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come viene calcolato il punteggio nelle GPS II Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come viene calcolato il punteggio nelle GPS II Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come viene calcolato il punteggio nelle GPS II Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come viene calcolato il punteggio nelle GPS II Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come viene calcolato il punteggio nelle GPS II Sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

Come viene calcolato il punteggio nelle GPS II Sostegno Empty Come viene calcolato il punteggio nelle GPS II Sostegno

Messaggio Da Snowdancer Ven Set 04, 2020 12:44 am

Buongiorno, ho un dubbio e vi chiedo gentilmente di aiutarmi a risolverlo: sono nelle GPS I fascia per infanzia e primaria e in GPS II per sostegno infanzia (per i 3 anni di lavoro sul posto).
Come vengono calcolati i punti per la graduatoria sostegno? Non parlo dei punti per il servizio ma di "Punteggi o titoli di accesso" e "Punteggio o ulteriori titoli valutabili".
Mi scuso ma, se per l'altra graduatoria non avevo dubbi, su questa mi sfugge qualcosa e vorrei essere sicura per non avere problemi. Grazie.

Snowdancer

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Come viene calcolato il punteggio nelle GPS II Sostegno Empty Re: Come viene calcolato il punteggio nelle GPS II Sostegno

Messaggio Da Dec Ven Set 04, 2020 3:24 am

https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/A_8_titoli__II_fascia_SOS__0807-signed_posti_straordinario.pdf

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come viene calcolato il punteggio nelle GPS II Sostegno Empty Re: Come viene calcolato il punteggio nelle GPS II Sostegno

Messaggio Da Snowdancer Ven Set 04, 2020 8:21 am

Grazie mille Dec! In pratica, al netto di ulteriori titoli, per l'infanzia si usa la corrispondenza del voto conseguito con il diploma (specchietto A.1 della tabella) + ulteriori 6 punti per l'abilitazione alla scuola infanzia e primaria (specchietto B.1, punto "a", per quanto riguarda il diploma).
Quindi, ad esempio, mettiamo di aver ottenuto 6 punti per il voto del diploma: nella parte "Punteggi o titoli di accesso" mi trovo segnati 6 punti; nella parte "Punteggio o ulteriori titoli valutabili" mi trovo altri 6 punti. Totale 12.
Mi confermi che è tutto corretto, per favore? Grazie.

Snowdancer

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Come viene calcolato il punteggio nelle GPS II Sostegno Empty Re: Come viene calcolato il punteggio nelle GPS II Sostegno

Messaggio Da Dec Ven Set 04, 2020 6:28 pm

Il punteggio è quello; non so però come venga scritto nelle graduatorie, anche se dovrebbe essere come dici tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come viene calcolato il punteggio nelle GPS II Sostegno Empty Re: Come viene calcolato il punteggio nelle GPS II Sostegno

Messaggio Da Snowdancer Sab Set 05, 2020 12:31 am

Grazie mille, mi hai tolto un grande peso perché pensavo ci fosse stato un errore e mi avessero attribuito punti in eccesso, invece va bene così!
Posso chiedere un'ultima cosa? Si sa se anche per questo as (2020-2021) i punti su sostegno si caricano completamente anche sulla cdc corrispondente (ad es. ADAA e AAAA)?
Buon lavoro!

Snowdancer

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Come viene calcolato il punteggio nelle GPS II Sostegno Empty Re: Come viene calcolato il punteggio nelle GPS II Sostegno

Messaggio Da Dec Sab Set 05, 2020 3:33 pm

No, quello ce lo diranno solo nel 2022, all'uscita dell'ordinanza per l'aggiornamento delle Gps.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come viene calcolato il punteggio nelle GPS II Sostegno Empty Re: Come viene calcolato il punteggio nelle GPS II Sostegno

Messaggio Da Snowdancer Sab Set 05, 2020 4:01 pm

Grazie mille Dec! Speriamo già di lavorare e poterlo fare decentemente, visto il marasma che ha segnato la fine ed inevitabilmente l'inizio del nuovo.

Snowdancer

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Come viene calcolato il punteggio nelle GPS II Sostegno Empty Re: Come viene calcolato il punteggio nelle GPS II Sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.