Modello A2 - Pag. 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello A2 - Pag. 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello A2 - Pag. 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello A2 - Pag. 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello A2 - Pag. 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello A2 - Pag. 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello A2 - Pag. 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello A2 - Pag. 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello A2 - Pag. 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello A2 - Pag. 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello A2 - Pag. 9

+35
Lucia Gi
Cristina T
Starfish
prof33
mariel
Debo67
Antobon
gugu
tella883
PG
saeby
lubos
Love80
leccese
riodedo
Paolo1974
Giorgia79
London81
dimberaidiel
amarcord
meveire
Dec
yoshi
bloodspotfrench
Tilipirke
belloti
giulia boffa
annari
pincia
lallaorizzonte
far
tajmahal
Marcos2k
SilviaR
holden77
39 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 Empty Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da holden77 Mer Lug 20, 2011 12:27 pm

Buongiorno, non mi è chiaro, leggendo la guida di Lalla, se si debba riportare nel secondo riquadro di pag. 9 anche il servizio specifico svolto su di una classe di concorso in cui si è abilitati e inclusi a pieno titolo nelle GaE... io pensavo si dovessero inserire solo le cdc in cui non si è abilitati...
(nel suo esempio Lalla inserisce nella stessa riga 1P due tipi di servizio)

holden77

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da SilviaR Mer Lug 20, 2011 2:26 pm

Non è proprio molto chiara quella pagina... io non ho nemmeno capito perchè sia indicato due volte 1P, con due classi di concorso diverse peraltro... lì c'è posto per una sola!

SilviaR

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da holden77 Mer Lug 20, 2011 3:18 pm

SilviaR ha scritto:Non è proprio molto chiara quella pagina... io non ho nemmeno capito perchè sia indicato due volte 1P, con due classi di concorso diverse peraltro... lì c'è posto per una sola!
infatti... speriamo che qualcuno chiarisca...

holden77

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da Marcos2k Mer Lug 20, 2011 3:53 pm

Non mi è chiaro il secondo riquadro di pagina 9, non capisco la guida di lalla. Lei scrive:

Per es. docente che negli aa. ss. 2009/10 e 2010/11 ha prestato servizio nella A043, in scuola statale
o paritaria, classe di concorso in cui è abilitato e iscritto a pieno titolo nella GaE.
Questo servizio può essere valutato come non specifico nelle altre graduatorie alle quali il docente
ha accesso (es. A051, A061...)
In Graduatoria scrive
1P A043 Servizio specifico anni 2
1P A051 e poi in Servizio non specifico anni 2
2P A052 Servizio non specifico anni 2


Come si fa ad indicare 2 volte 1P, con 2 classi di concorso diverse?

Io ho svolto 2 anni di servizio sulla A345 da GE e vorrei far valere questo servizio come non specifico su A445 e A446.

Nel primo riquadro ho indicato gli anni scolastici, la classe A345, lettera P e 6 mesi.
Nel secondo riquadro in 1P ho messo A445 e 02 anni di servizio non specifico, mentre in 2P A446 e 02 anni di servizio non specifico.
In questo secondo riquadro, in base alla guida di lalla, dovrei indicare in 1P anche A345 con 2 anni di servizio specifico. Ma è corretto ciò? Non mi pare. Lalla intervieni, ti prego!!!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da tajmahal Mer Lug 20, 2011 3:59 pm

A pg. 9, nel secondo riquadro, un anno scolastico a quanto euivale?? dobiamo scrivere 1 anno o 6 mesi? e dove in servizio specifico?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da holden77 Mer Lug 20, 2011 5:16 pm

holden77 ha scritto:Buongiorno, non mi è chiaro, leggendo la guida di Lalla, se si debba riportare nel secondo riquadro di pag. 9 anche il servizio specifico svolto su di una classe di concorso in cui si è abilitati e inclusi a pieno titolo nelle GaE... io pensavo si dovessero inserire solo le cdc in cui non si è abilitati...
(nel suo esempio Lalla inserisce nella stessa riga 1P due tipi di servizio)
help...

holden77

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da far Mer Lug 20, 2011 6:05 pm

anche qui avevo posto lo stesso dubbio, perchè l'esempio non è chiaro:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t13781-chiarimento-esempio-di-lalla-nella-guida-del-modello-a2

far

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 20, 2011 6:18 pm

Marcos2k ha scritto:Non mi è chiaro il secondo riquadro di pagina 9, non capisco la guida di lalla. Lei scrive:

Per es. docente che negli aa. ss. 2009/10 e 2010/11 ha prestato servizio nella A043, in scuola statale
o paritaria, classe di concorso in cui è abilitato e iscritto a pieno titolo nella GaE.
Questo servizio può essere valutato come non specifico nelle altre graduatorie alle quali il docente
ha accesso (es. A051, A061...)
In Graduatoria scrive
1P A043 Servizio specifico anni 2
1P A051 e poi in Servizio non specifico anni 2
2P A052 Servizio non specifico anni 2


Come si fa ad indicare 2 volte 1P, con 2 classi di concorso diverse?

Io ho svolto 2 anni di servizio sulla A345 da GE e vorrei far valere questo servizio come non specifico su A445 e A446.

Nel primo riquadro ho indicato gli anni scolastici, la classe A345, lettera P e 6 mesi.
Nel secondo riquadro in 1P ho messo A445 e 02 anni di servizio non specifico, mentre in 2P A446 e 02 anni di servizio non specifico.
In questo secondo riquadro, in base alla guida di lalla, dovrei indicare in 1P anche A345 con 2 anni di servizio specifico. Ma è corretto ciò? Non mi pare. Lalla intervieni, ti prego!!!

nell'es. ho sbagliato ad indicare, la successione corretta per l'esempio fatto è
1P
2P
3P

ho ripetututo due volte 1P invece di 2P
lo stesso dovrebbe essere per te.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da holden77 Mer Lug 20, 2011 6:21 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Marcos2k ha scritto:Non mi è chiaro il secondo riquadro di pagina 9, non capisco la guida di lalla. Lei scrive:

Per es. docente che negli aa. ss. 2009/10 e 2010/11 ha prestato servizio nella A043, in scuola statale
o paritaria, classe di concorso in cui è abilitato e iscritto a pieno titolo nella GaE.
Questo servizio può essere valutato come non specifico nelle altre graduatorie alle quali il docente
ha accesso (es. A051, A061...)
In Graduatoria scrive
1P A043 Servizio specifico anni 2
1P A051 e poi in Servizio non specifico anni 2
2P A052 Servizio non specifico anni 2


Come si fa ad indicare 2 volte 1P, con 2 classi di concorso diverse?

Io ho svolto 2 anni di servizio sulla A345 da GE e vorrei far valere questo servizio come non specifico su A445 e A446.

Nel primo riquadro ho indicato gli anni scolastici, la classe A345, lettera P e 6 mesi.
Nel secondo riquadro in 1P ho messo A445 e 02 anni di servizio non specifico, mentre in 2P A446 e 02 anni di servizio non specifico.
In questo secondo riquadro, in base alla guida di lalla, dovrei indicare in 1P anche A345 con 2 anni di servizio specifico. Ma è corretto ciò? Non mi pare. Lalla intervieni, ti prego!!!

nell'es. ho sbagliato ad indicare, la successione corretta per l'esempio fatto è
1P
2P
3P

ho ripetututo due volte 1P invece di 2P
lo stesso dovrebbe essere per te.

ma quindi bisogna indicare, nel secondo riquadro di pag. 9, anche il servizio specifico in una cdc in cui si è abilitati e inclusi in GaE? non si dovrebbero indicare solo le cdc in cui non si è abilitati?

holden77

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da Marcos2k Mer Lug 20, 2011 6:32 pm

holden77 ha scritto:ma quindi bisogna indicare, nel secondo riquadro di pag. 9, anche il servizio specifico in una cdc in cui si è abilitati e inclusi in GaE? non si dovrebbero indicare solo le cdc in cui non si è abilitati?
Infatti, è questo il dubbio... dobbiamo anche dichiarare in quel secondo riquadro il punteggio specifico della classe in GE, oltre ovviamente a quello non specifico?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 Empty Modello A2 pag.9

Messaggio Da pincia Mer Lug 20, 2011 6:47 pm

Se ho capito bene nell'esempio citato si dovrebbe scrivere:

1P A043 Servizio specifico anni 2
2P A051 Servizio non specifico anni 2
3P A061 Servizio non specifico anni 2

Ma ho un altro dubbio: come può lo stesso servizio essere fatto valere in tutte le classi di concorso? non è più giusto che i due anni di servizio siano ripartiti tra le due classi? Esempio:

1P A043 Servizio specifico anni 2
2P A051 Servizio non specifico anni 1
3P A061 Servizio non specifico anni 1

o messi in una sola tra A051 e la A061. Se supponiamo la prima, così:
1P A043 Servizio specifico anni 2
2P A051 Servizio non specifico anni 2




Riporto testo esempio precedente:
Per es. docente che negli aa. ss. 2009/10 e 2010/11 ha prestato servizio nella A043, in scuola statale
o paritaria, classe di concorso in cui è abilitato e iscritto a pieno titolo nella GaE.
Questo servizio può essere valutato come non specifico nelle altre graduatorie alle quali il docente
ha accesso (es. A051, A061...)
In Graduatoria scrive
1P A043 Servizio specifico anni 2
1P A051 Servizio non specifico anni 2
2P A052 Servizio non specifico anni 2




Ultima modifica di pincia il Gio Lug 21, 2011 10:27 am - modificato 2 volte.

pincia

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da annari Mer Lug 20, 2011 8:49 pm

Marcos2k ha scritto:
holden77 ha scritto:ma quindi bisogna indicare, nel secondo riquadro di pag. 9, anche il servizio specifico in una cdc in cui si è abilitati e inclusi in GaE? non si dovrebbero indicare solo le cdc in cui non si è abilitati?
Infatti, è questo il dubbio... dobbiamo anche dichiarare in quel secondo riquadro il punteggio specifico della classe in GE, oltre ovviamente a quello non specifico?

Mi aggiungo al quesito di Marcos2k, in quanto praticamente abbiamo la stessa situazione, anche se con lingue diverse. Abilitata in A245 e A246, ho lavorato 2 anni solo nella a245 (statale). Sono in III fascia GI per A345-A346. Nel secondo riquadro di pag. 9 scrivo:
1P A345 anni 2 (servizio non specifico)
2P A346 anni 2 (servizio non specifico). E' corretto? Per la A246 non devo scrivere nulla?
Nel primo riquadro (sezione sintetica) devo scrivere per i due anni scolastici: A245 P 6 (mesi) e nulla per A246, A345, A346 ?
Non ci sto capendo più niente...aiuto!

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da Marcos2k Mer Lug 20, 2011 9:37 pm

annari io penso sia così, ma lalla dice che nel secondo riquadro dobbiamo mettere anche la classe di concorso da cui abbiamo lavorato e con punteggio specifico. Ma è sicuro? Noi abbiamo lavorato da GE e di specifico non dobbiamo dichiarare niente in GI. Lalla ti prego, domattina dobbiamo consegnare la domanda!!!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da annari Mer Lug 20, 2011 9:43 pm

Marcos2k ha scritto:annari io penso sia così, ma lalla dice che nel secondo riquadro dobbiamo mettere anche la classe di concorso da cui abbiamo lavorato e con punteggio specifico. Ma è sicuro? Noi abbiamo lavorato da GE e di specifico non dobbiamo dichiarare niente in GI. Lalla ti prego, domattina dobbiamo consegnare la domanda!!!
Aspettiamo che qualcuno ci risponda, ma intanto ti chiedo: perchè devi consegnare domani? Parti? Se si, buone vacanze e grazie anche per le preziose informazioni che hai dato riguardo al TFA. Interessante la questione seconda lingua!

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da far Mer Lug 20, 2011 9:48 pm

Marcos2k ha scritto:annari io penso sia così, ma lalla dice che nel secondo riquadro dobbiamo mettere anche la classe di concorso da cui abbiamo lavorato e con punteggio specifico. Ma è sicuro? Noi abbiamo lavorato da GE e di specifico non dobbiamo dichiarare niente in GI. Lalla ti prego, domattina dobbiamo consegnare la domanda!!!

Anche secondo me è così, nel senso che: se per una classe di concorso siamo in I fascia nelle GI, dunque in GaE e abbiamo lavorato da GaE, carichiamo quel punteggio come non specifico nel secondo riquadro di pag. 9 sulla graduatoria in cui non siamo abilitati e per la quale appunto siamo in III fascia e compiliamo il modello A2.
Spero che Lalla ci fornisca ulteriori spiegazioni e la ringrazio per questo...moltissimo.

far

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 20, 2011 9:54 pm

far ha scritto:
Marcos2k ha scritto:annari io penso sia così, ma lalla dice che nel secondo riquadro dobbiamo mettere anche la classe di concorso da cui abbiamo lavorato e con punteggio specifico. Ma è sicuro? Noi abbiamo lavorato da GE e di specifico non dobbiamo dichiarare niente in GI. Lalla ti prego, domattina dobbiamo consegnare la domanda!!!

Anche secondo me è così, nel senso che: se per una classe di concorso siamo in I fascia nelle GI, dunque in GaE e abbiamo lavorato da GaE, carichiamo quel punteggio come non specifico nel secondo riquadro di pag. 9 sulla graduatoria in cui non siamo abilitati e per la quale appunto siamo in III fascia e compiliamo il modello A2.
Spero che Lalla ci fornisca ulteriori spiegazioni e la ringrazio per questo...moltissimo.

perfetto , solo punteggio non specifico
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da Marcos2k Mer Lug 20, 2011 9:58 pm

annari ha scritto:
Marcos2k ha scritto:annari io penso sia così, ma lalla dice che nel secondo riquadro dobbiamo mettere anche la classe di concorso da cui abbiamo lavorato e con punteggio specifico. Ma è sicuro? Noi abbiamo lavorato da GE e di specifico non dobbiamo dichiarare niente in GI. Lalla ti prego, domattina dobbiamo consegnare la domanda!!!
Aspettiamo che qualcuno ci risponda, ma intanto ti chiedo: perchè devi consegnare domani? Parti? Se si, buone vacanze e grazie anche per le preziose informazioni che hai dato riguardo al TFA. Interessante la questione seconda lingua!
Ok giulia ha chiarito, io metto solo non specifico e stop. Parto venerdì, porterò il pc, ma non posso consegnare la domanda a mano ecco perché entro venerdì la devo consegnare... una settimana di mare e un mese di montagna... poi si ritorna! Spero che domani la segreteria sia aperta così mi levo questo peso della GI e posso rilassarmi.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da far Mer Lug 20, 2011 10:00 pm

giulia boffa ha scritto:
far ha scritto:
Marcos2k ha scritto:annari io penso sia così, ma lalla dice che nel secondo riquadro dobbiamo mettere anche la classe di concorso da cui abbiamo lavorato e con punteggio specifico. Ma è sicuro? Noi abbiamo lavorato da GE e di specifico non dobbiamo dichiarare niente in GI. Lalla ti prego, domattina dobbiamo consegnare la domanda!!!

Anche secondo me è così, nel senso che: se per una classe di concorso siamo in I fascia nelle GI, dunque in GaE e abbiamo lavorato da GaE, carichiamo quel punteggio come non specifico nel secondo riquadro di pag. 9 sulla graduatoria in cui non siamo abilitati e per la quale appunto siamo in III fascia e compiliamo il modello A2.
Spero che Lalla ci fornisca ulteriori spiegazioni e la ringrazio per questo...moltissimo.

perfetto , solo punteggio non specifico

Grazie Giulia! Quindi nel secondo riquadro di pagina 9 non inseriamo anche la graduatoria dove abbiamo svolto il servizio specifico e per la quale siamo in GaE, dunque in I fascia delle GI (per la quale, oltretutto, compiliamo solo il modello B).

GRAZIEEE!

far

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 Empty Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da belloti Mer Lug 20, 2011 10:16 pm

Ma scusate se faccio una domanda stupida ma per capire come funziona il servizio specifico e non specifico: se avete lavorato in una cdc in GAE e avete maturato punteggio, perché dichiararlo come non specifico in GI? Ho capito che è al 50 % ma il vostro punteggio in GAE rimane sempre al 100% o si dimezza? Penso rimanga al 100% altrimenti, che cosa guadagnate dichiarando il servizio non specifico? Sopratutto in cdc dove non siete abilitati e teoricamente è più difficile fare delle supplenze.
Mi sbaglio? Per favore mi potete spiegare (come se fossi un bambino piccolo piccolo) come funziona

belloti

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 20, 2011 10:19 pm

belloti ha scritto:Ma scusate se faccio una domanda stupida ma per capire come funziona il servizio specifico e non specifico: se avete lavorato in una cdc in GAE e avete maturato punteggio, perché dichiararlo come non specifico in GI? Ho capito che è al 50 % ma il vostro punteggio in GAE rimane sempre al 100% o si dimezza? Penso rimanga al 100% altrimenti, che cosa guadagnate dichiarando il servizio non specifico? Sopratutto in cdc dove non siete abilitati e teoricamente è più difficile fare delle supplenze.
Mi sbaglio? Per favore mi potete spiegare (come se fossi un bambino piccolo piccolo) come funziona

non si dimezza lo specifico e aggiungi metà punteggio su altra cdc che non si sa mai
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da far Mer Lug 20, 2011 10:33 pm

belloti ha scritto:Ma scusate se faccio una domanda stupida ma per capire come funziona il servizio specifico e non specifico: se avete lavorato in una cdc in GAE e avete maturato punteggio, perché dichiararlo come non specifico in GI? Ho capito che è al 50 % ma il vostro punteggio in GAE rimane sempre al 100% o si dimezza? Penso rimanga al 100% altrimenti, che cosa guadagnate dichiarando il servizio non specifico? Sopratutto in cdc dove non siete abilitati e teoricamente è più difficile fare delle supplenze.
Mi sbaglio? Per favore mi potete spiegare (come se fossi un bambino piccolo piccolo) come funziona

si, il punteggio in GaE rimane sempre lo stesso, ovviamente e al 100% ma, parlo ad esempio per me, io carico il servizio svolto grazie alle GaE non nella GI relativa che sarebbe in I fascia (e nella quale, peraltro mi viene caricato in automatico presentando solo il modelloB), ma in un'altra classe di concorso in cui non sono abilitato e per la quale sono in GI ma in III fascia, in pratica: uso il punteggio maturato nella classe di concorso in cui sono abilitato per una classe di concorso in cui non sono abilitato (e dunque sono in III fascia GI) e per questo mi vale metà. Ma il punteggio maturato nella classe di concorso in cui sono abilitato rimane valutato al 100% sia nelle GaE che nella I fascia delle GI,
non so se ho reso l'idea...

far

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 Empty Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da belloti Gio Lug 21, 2011 12:07 am

Grazie far, sei stato molto gentile. Credo de aver capito anche se per me è tutto così complicato....
Dicevo in un altro post che domani mattina dovrei consegnare le domande perché parto per le ferie ma non so se c'è la farò (ancora sto compilando le pagine dei titoli di servizi).
Mi confermi se quello che ho deciso di scrivere è corretto:
-II fascia GI: Classe di concorso A039: ho lavorato sia 2009/2010 (settembre-giugno) che 2010/2011 (settembre-agosto) = servizio specifico= 24 punti
-II fascia GI: Classe di concorso A061: non ho mai lavorato = servizio non specifico= 12 punti
-III fascia GI: Classe di concorso C033: non ho mai lavorato = servizio non specifico=12 punti
Grazie mille!!

belloti

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da far Gio Lug 21, 2011 9:53 am

belloti ha scritto:Grazie far, sei stato molto gentile. Credo de aver capito anche se per me è tutto così complicato....
Dicevo in un altro post che domani mattina dovrei consegnare le domande perché parto per le ferie ma non so se c'è la farò (ancora sto compilando le pagine dei titoli di servizi).
Mi confermi se quello che ho deciso di scrivere è corretto:
-II fascia GI: Classe di concorso A039: ho lavorato sia 2009/2010 (settembre-giugno) che 2010/2011 (settembre-agosto) = servizio specifico= 24 punti
-II fascia GI: Classe di concorso A061: non ho mai lavorato = servizio non specifico= 12 punti
-III fascia GI: Classe di concorso C033: non ho mai lavorato = servizio non specifico=12 punti
Grazie mille!!

Si
Sei abilitato nella A039?

far

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 Empty Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da belloti Gio Lug 21, 2011 10:16 am

Si, sono abilitata nella cdc A039 ma non inserita in GAE.

belloti

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 Empty modello 2 pag. 9

Messaggio Da pincia Gio Lug 21, 2011 10:34 am

Da quello che mi risulta bisogna mettere anche la classe in cui si è in GaE mettendo il servizio come specifico.
Mi rimane il dubbio sugli anni di servizio. Ossia se due anni di servizio di una classe in cui si è in GaE possono essere messi su tutte le classi (vedere esempio mio precedente) Qualcuno può rispondermi?
Grazie!


["]
annari ha scritto:
Marcos2k ha scritto:annari io penso sia così, ma lalla dice che nel secondo riquadro dobbiamo mettere anche la classe di concorso da cui abbiamo lavorato e con punteggio specifico. Ma è sicuro? Noi abbiamo lavorato da GE e di specifico non dobbiamo dichiarare niente in GI. Lalla ti prego, domattina dobbiamo consegnare la domanda!!!
Aspettiamo che qualcuno ci risponda, ma intanto ti chiedo: perchè devi consegnare domani? Parti? Se si, buone vacanze e grazie anche per le preziose informazioni che hai dato riguardo al TFA. Interessante la questione seconda lingua!
Ok giulia ha chiarito, io metto solo non specifico e stop. Parto venerdì, porterò il pc, ma non posso consegnare la domanda a mano ecco perché entro venerdì la devo consegnare... una settimana di mare e un mese di montagna... poi si ritorna! Spero che domani la segreteria sia aperta così mi levo questo peso della GI e posso rilassarmi.[/quote]

pincia

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.