Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello A2 - Pag. 9

+35
Lucia Gi
Cristina T
Starfish
prof33
mariel
Debo67
Antobon
gugu
tella883
PG
saeby
lubos
Love80
leccese
riodedo
Paolo1974
Giorgia79
London81
dimberaidiel
amarcord
meveire
Dec
yoshi
bloodspotfrench
Tilipirke
belloti
giulia boffa
annari
pincia
lallaorizzonte
far
tajmahal
Marcos2k
SilviaR
holden77
39 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Empty Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da holden77 Mer Lug 20, 2011 12:27 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, non mi è chiaro, leggendo la guida di Lalla, se si debba riportare nel secondo riquadro di pag. 9 anche il servizio specifico svolto su di una classe di concorso in cui si è abilitati e inclusi a pieno titolo nelle GaE... io pensavo si dovessero inserire solo le cdc in cui non si è abilitati...
(nel suo esempio Lalla inserisce nella stessa riga 1P due tipi di servizio)

holden77

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso


Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da far Gio Lug 21, 2011 10:54 am

pincia ha scritto:Da quello che mi risulta bisogna mettere anche la classe in cui si è in GaE mettendo il servizio come specifico.
No, se sei in GaE il tuo servizio sarà automaticamente riportato nella I fascia delle GI, puoi utilizzare il servizio della classe di concorso in cui sei in GaE come non specifico per una classe di concorso in cui sei in III fascia.
Infatti Lalla ha confermato che l'esempio che aveva indicato nella guida non era proprio felice, leggi qui, ultimo post
https://www.orizzontescuolaforum.net/t13781-chiarimento-esempio-di-lalla-nella-guida-del-modello-a2


Mi rimane il dubbio sugli anni di servizio. Ossia se due anni di servizio di una classe in cui si è in GaE possono essere messi su tutte le classi (vedere esempio mio precedente) Qualcuno può rispondermi?
Grazie!

far

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Empty Modello 2 pag. 9

Messaggio Da pincia Gio Lug 21, 2011 11:09 am

grazie ma rimane l'altro dubbio

far ha scritto:
pincia ha scritto:Da quello che mi risulta bisogna mettere anche la classe in cui si è in GaE mettendo il servizio come specifico.
No, se sei in GaE il tuo servizio sarà automaticamente riportato nella I fascia delle GI, puoi utilizzare il servizio della classe di concorso in cui sei in GaE come non specifico per una classe di concorso in cui sei in III fascia.
Infatti Lalla ha confermato che l'esempio che aveva indicato nella guida non era proprio felice, leggi qui, ultimo post
https://www.orizzontescuolaforum.net/t13781-chiarimento-esempio-di-lalla-nella-guida-del-modello-a2


Mi rimane il dubbio sugli anni di servizio. Ossia se due anni di servizio di una classe in cui si è in GaE possono essere messi su tutte le classi (vedere esempio mio precedente) Qualcuno può rispondermi?
Grazie!

pincia

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da far Gio Lug 21, 2011 11:34 am

pincia ha scritto:grazie ma rimane l'altro dubbio

far ha scritto:
pincia ha scritto:Da quello che mi risulta bisogna mettere anche la classe in cui si è in GaE mettendo il servizio come specifico.
No, se sei in GaE il tuo servizio sarà automaticamente riportato nella I fascia delle GI, puoi utilizzare il servizio della classe di concorso in cui sei in GaE come non specifico per una classe di concorso in cui sei in III fascia.
Infatti Lalla ha confermato che l'esempio che aveva indicato nella guida non era proprio felice, leggi qui, ultimo post
https://www.orizzontescuolaforum.net/t13781-chiarimento-esempio-di-lalla-nella-guida-del-modello-a2


Mi rimane il dubbio sugli anni di servizio. Ossia se due anni di servizio di una classe in cui si è in GaE possono essere messi su tutte le classi (vedere esempio mio precedente) Qualcuno può rispondermi?
Grazie!


Secondo me si.

far

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Empty Ancora su modello A2 pag. 9

Messaggio Da Tilipirke Gio Lug 21, 2011 1:12 pm

Ciao a tutti,
mi inserisco anche io in questa discussione perché continuo ad avere dei dubbi.


p. 8 Servizi svolti

Io non ho mai insegnato nella A037, classe per cui chiedo di permanere in GI.
Devo mettere i 2 anni di servizio sulla A050 (24 punti) che ho svolto chiamata dalle graduatorie di istituto per poi poterli utilizzare come non specifici a pag. 9?


p. 9

Prima tabella:
La devo compilare?
Se si: devo riportare i servizi svolti nella A050, chiamata dalla I fascia delle graduatorie di istituto?

Seconda tabella

La devo compilare?
Se si: riporto solo A037 e poi indico 1 anno come servizio non specifico, lasciando in bianco il servizio specifico, visto che non ho mai insegnato su questa classe?

Oppure riporto il servizio sulla A050 (2 anni) e metto come non specifico 1 anno? oppure riporto: 1P A050 2 anni e poi 2P A037 1 anno? (opzione che sembrava più rispondente alla guida di Lalla ma che sembra abbiate scartato negli ultimi post)

Grazie per le risposte che potrete darmi



Tilipirke

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da bloodspotfrench Gio Lug 21, 2011 2:16 pm

annari ha scritto:
Marcos2k ha scritto:
holden77 ha scritto:ma quindi bisogna indicare, nel secondo riquadro di pag. 9, anche il servizio specifico in una cdc in cui si è abilitati e inclusi in GaE? non si dovrebbero indicare solo le cdc in cui non si è abilitati?
Infatti, è questo il dubbio... dobbiamo anche dichiarare in quel secondo riquadro il punteggio specifico della classe in GE, oltre ovviamente a quello non specifico?

Mi aggiungo al quesito di Marcos2k, in quanto praticamente abbiamo la stessa situazione, anche se con lingue diverse. Abilitata in A245 e A246, ho lavorato 2 anni solo nella a245 (statale). Sono in III fascia GI per A345-A346. Nel secondo riquadro di pag. 9 scrivo:
1P A345 anni 2 (servizio non specifico)
2P A346 anni 2 (servizio non specifico). E' corretto? Per la A246 non devo scrivere nulla?
Nel primo riquadro (sezione sintetica) devo scrivere per i due anni scolastici: A245 P 6 (mesi) e nulla per A246, A345, A346 ?
Non ci sto capendo più niente...aiuto!

Stesso problema e non so cosa scrivere. Lalla ma la guida con le pagine , come l'anno scorso , non è possibile pubblicarla? Anche il sindacato è nel pallone. Mi ha chiamato due volte il tipo e due volte mi ha detto cose diverse. Mi ha detto : 'anche noi sindacati abbiamo il dubbio e dobbiamo chiarircelo!'. Io non so cosa fare a questo punto.

Aiuto! help ! au secours!

bloodspotfrench

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da yoshi Gio Lug 21, 2011 3:37 pm

qualcuno e' riuscito a capire con chiarezza come compilare la pag. 9 ?
Io dico la mia:
1° riquadro : cdc di GE e relativo periodo di servizio
2° riquadro :cdc di 3°fascia 1P 2P ecc. con lo stesso periodo di servizio scritto per le classi della GE perche' poi accanto, nella parte grigia ,sara' variato come non specifico dalle segreterie
Sara' cosi'?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da far Gio Lug 21, 2011 3:44 pm

tilly ha scritto:qualcuno e' riuscito a capire con chiarezza come compilare la pag. 9 ?
Io dico la mia:
1° riquadro : cdc di GE e relativo periodo di servizio
2° riquadro :cdc di 3°fascia 1P 2P ecc. con lo stesso periodo di servizio scritto per le classi della GE perche' poi accanto, nella parte grigia ,sara' variato come non specifico dalle segreterie
Sara' cosi'?
Si

far

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da annari Gio Lug 21, 2011 4:38 pm

bloodspotfrench ha scritto:
annari ha scritto:
Marcos2k ha scritto:
holden77 ha scritto:ma quindi bisogna indicare, nel secondo riquadro di pag. 9, anche il servizio specifico in una cdc in cui si è abilitati e inclusi in GaE? non si dovrebbero indicare solo le cdc in cui non si è abilitati?
Infatti, è questo il dubbio... dobbiamo anche dichiarare in quel secondo riquadro il punteggio specifico della classe in GE, oltre ovviamente a quello non specifico?

Mi aggiungo al quesito di Marcos2k, in quanto praticamente abbiamo la stessa situazione, anche se con lingue diverse. Abilitata in A245 e A246, ho lavorato 2 anni solo nella a245 (statale). Sono in III fascia GI per A345-A346. Nel secondo riquadro di pag. 9 scrivo:
1P A345 anni 2 (servizio non specifico)
2P A346 anni 2 (servizio non specifico). E' corretto? Per la A246 non devo scrivere nulla?
Nel primo riquadro (sezione sintetica) devo scrivere per i due anni scolastici: A245 P 6 (mesi) e nulla per A246, A345, A346 ?
Non ci sto capendo più niente...aiuto!

Stesso problema e non so cosa scrivere. Lalla ma la guida con le pagine , come l'anno scorso , non è possibile pubblicarla? Anche il sindacato è nel pallone. Mi ha chiamato due volte il tipo e due volte mi ha detto cose diverse. Mi ha detto : 'anche noi sindacati abbiamo il dubbio e dobbiamo chiarircelo!'. Io non so cosa fare a questo punto.

Aiuto! help ! au secours!
Bloodspot french, hai le mie stesse classi? Come hai compilato?

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da tajmahal Gio Lug 21, 2011 7:10 pm

Sto aggiornando il punteggio nella scuola dell'infanzia.
Lo stesso punteggio posso inserirlo anche come "servizio non specifico" o "altre attività di insegnamento" per quanto riguarda la scuola primaria?
(nel secondo schema di pg. 9)

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da Dec Gio Lug 21, 2011 9:10 pm

Come non specifico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da tajmahal Ven Lug 22, 2011 4:21 pm

sempre nella seconda tabella, alla voce "anni" o "mesi" cosa devo scrivere? i mesi effettivi che ho lavorato? oppure 1 anno se ho avuto un contratto da sett a giug??

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da Dec Ven Lug 22, 2011 5:22 pm

Dai 6 mesi in su penso sia lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da meveire Ven Lug 22, 2011 6:20 pm

io non sono abilitata in nessun insegnamento e con la mia laurea posso insegnare in 4 cdc.
Nll'ultimo biennio ho lavorato solo su una classe di concorso, la A246
quindi a quanto ho capito devo scrivre:
P1: A246 = 1 anno servizio SPECIFICO;
P2: A245 = 1 anno servizio NON SPECIFICO;
P3: A346 = 1 anno servizio NON SPECIFICO;
P4: A345 = 1 anno servizio NON SPECIFICO.

E' chiaro così ??????? ieri al sindacato mi hanno detto di includere solo la cdc in cui ho lavorato come servizio specifico e la sua "propedeutica" ovvero la A 245come servizio non specifico
Ho una gran confusione.......

meveire

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da amarcord Ven Lug 22, 2011 6:25 pm

Scusate, mi addentro nella questione perché anche io ho un dubbio riguardo alla compilazione di questa pagina: ho lavorato solo per la cdc A043 per la quale caricherò il punteggio specifico, ma devo caricare anche la metà del punteggio nelle cdc A050 e A051 nel riquadro servizio non specifico? Che confusioneeeee!! Grazie
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da Dec Ven Lug 22, 2011 6:43 pm

meveire ha scritto:io non sono abilitata in nessun insegnamento e con la mia laurea posso insegnare in 4 cdc.
Nll'ultimo biennio ho lavorato solo su una classe di concorso, la A246
quindi a quanto ho capito devo scrivre:
P1: A246 = 1 anno servizio SPECIFICO;
P2: A245 = 1 anno servizio NON SPECIFICO;
P3: A346 = 1 anno servizio NON SPECIFICO;
P4: A345 = 1 anno servizio NON SPECIFICO.

E' chiaro così ??????? Sì, va bene così. ieri al sindacato mi hanno detto di includere solo la cdc in cui ho lavorato come servizio specifico e la sua "propedeutica" ovvero la A 245come servizio non specifico Sciocchezze.
Ho una gran confusione.......

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da Dec Ven Lug 22, 2011 6:43 pm

amarcord ha scritto:Scusate, mi addentro nella questione perché anche io ho un dubbio riguardo alla compilazione di questa pagina: ho lavorato solo per la cdc A043 per la quale caricherò il punteggio specifico, ma devo caricare anche la metà del punteggio nelle cdc A050 e A051 nel riquadro servizio non specifico? Che confusioneeeee!! Grazie
Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da dimberaidiel Ven Lug 22, 2011 7:05 pm

scusate se mi inserisco ma continuo ad avere pareri diversi da colleghi e sindacati diversi: solo a pag 9 vengono riportate tutte le graduatorie per cui si richiede l'inclusione??? A pag 8 si inseriscono solo i servizi specifici???
Ad esempio io ho lavorato due anni su A445 quindi ho messo:

pag 8 i riferimenti delle due scuole in cui ho lavorato per la A445 con il relativo periodo

pag 9 riquadro 1 sempre i due servizi per la A445

pg 9 riquadro 2 tutte le graduatorie specificando se va contato come specifico o non specifico

Ho fatto bene???

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da yoshi Ven Lug 22, 2011 7:28 pm

Dec ha scritto:
meveire ha scritto:io non sono abilitata in nessun insegnamento e con la mia laurea posso insegnare in 4 cdc.
Nll'ultimo biennio ho lavorato solo su una classe di concorso, la A246
quindi a quanto ho capito devo scrivre:
P1: A246 = 1 anno servizio SPECIFICO;
P2: A245 = 1 anno servizio NON SPECIFICO;
P3: A346 = 1 anno servizio NON SPECIFICO;
P4: A345 = 1 anno servizio NON SPECIFICO.

E' chiaro così ??????? Sì, va bene così. ieri al sindacato mi hanno detto di includere solo la cdc in cui ho lavorato come servizio specifico e la sua "propedeutica" ovvero la A 245come servizio non specifico Sciocchezze.
Ho una gran confusione.......
e se gli anni da far valutare sono 2 (da GE)bisogna fotocopiare la pag.?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da London81 Lun Lug 25, 2011 2:58 pm

Salve a tutti. Sono abilitato A345/346 e ho da poco compilato il modello B su istanze online. Sono laureato anche in lingue e lett.straniera (tedesco) ma non abilitato. Quest'anno devo aggiornare la 3 fascia grad. d'istituto per tedesco. Negli anni 2009/2010 e 2010/2011 ho lavorato sia su A545 che A546 per tutto l'anno. La mia domanda è: come aggiornare pag. 9 modello A2 nel primo riquadro?
A.s. 2009/2010 grad. A545 Tipo servizio:P Durata: 6 ???
A.s. 2010/2011 grad. A545 Tipo servizio:P Durata: 6 ???
A.s. 2009/2010 grad. A546 Tipo servizio:P Durata: 6 ???
A.s. 2010/2011 grad. A546 Tipo servizio:P Durata: 6 ???

E nel secondo riquadro in basso?? Grazie ancora se vorrai rispondermi

London81

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da Dec Lun Lug 25, 2011 4:51 pm

No, puoi dichiarare solo uno dei due: o quello delle medie o quello delle superiori, a tua scelta; nell'altra cdc servizio aspecifico e punteggio dimezzato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da London81 Lun Lug 25, 2011 6:32 pm

Grazie Dec, mi sei di grande aiuto. Scelgo di caricare sulle superiori. Quindi nel primo riquadro scriverò

2009/2010 A546 durata: 6
2010/2011 A546 durata: 6

niente per A545, pur avendo svolto servizio in questi due anni, giusto?

London81

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da Giorgia79 Lun Lug 25, 2011 6:39 pm

Ma quindi nel secondo riquadro di pag.9 va inserito anche la cdc per cui si è maturato servizio specifico o no? Io ho messo solo le cdc per cui non sono abilitata e per cui il servizio che ho svolto non è specifico. Fatemi sapere che in caso correggo!!!! Grazie!

Giorgia79

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da Paolo1974 Lun Lug 25, 2011 6:43 pm

Giorgia79 ha scritto:Ma quindi nel secondo riquadro di pag.9 va inserito anche la cdc per cui si è maturato servizio specifico o no? Io ho messo solo le cdc per cui non sono abilitata e per cui il servizio che ho svolto non è specifico. Fatemi sapere che in caso correggo!!!! Grazie!

1 p (se statale o paritaria) la classe in cui hai prestato servizio. servizio specifico.

2 p e seguenti (3 p, 4 p ecc.) le classi in cui vuoi caricare il punteggio aspecifico
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da Giorgia79 Lun Lug 25, 2011 6:48 pm

Paolo1974 ha scritto:
Giorgia79 ha scritto:Ma quindi nel secondo riquadro di pag.9 va inserito anche la cdc per cui si è maturato servizio specifico o no? Io ho messo solo le cdc per cui non sono abilitata e per cui il servizio che ho svolto non è specifico. Fatemi sapere che in caso correggo!!!! Grazie!

1 p (se statale o paritaria) la classe in cui hai prestato servizio. servizio specifico.

2 p e seguenti (3 p, 4 p ecc.) le classi in cui vuoi caricare il punteggio aspecifico

Benissimo, grazie 1000!

Giorgia79

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da London81 Lun Lug 25, 2011 6:59 pm

Paolo è giusto quello che ho scritto su? Che ne dici sul primo riquadro?

Nel secondo riquadro metto A546 12 mesi servizio specifico (avendo lavorato 2 anni), mentre per A545 che metto come "dati" nella colonna servizio non specifico?

London81

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 - Pag. 9 - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 - Pag. 9

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.