Anni di servizio prestato su posti di sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anni di servizio prestato su posti di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anni di servizio prestato su posti di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anni di servizio prestato su posti di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anni di servizio prestato su posti di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anni di servizio prestato su posti di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anni di servizio prestato su posti di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anni di servizio prestato su posti di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anni di servizio prestato su posti di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anni di servizio prestato su posti di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anni di servizio prestato su posti di sostegno

3 partecipanti

Andare in basso

Anni di servizio prestato su posti di sostegno Empty Anni di servizio prestato su posti di sostegno

Messaggio Da arrubiu Ven Apr 14, 2017 7:30 pm

L'anno coperto da nomina giuridica (che mi è servito come differimento per l'immissione in fase C) effettuato con supplenza annuale di sostegno, posso inserirlo nel punto 5 come anno di ruolo prestato su sostegno?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio prestato su posti di sostegno Empty Re: Anni di servizio prestato su posti di sostegno

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 14, 2017 7:33 pm

no, le supplenze sono supplenze

il ruolo giuridico è sulla tua titolarità di immissione in ruolo, altrimenti è senza effettivo servizio

ma non è il tuo caso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio prestato su posti di sostegno Empty Re: Anni di servizio prestato su posti di sostegno

Messaggio Da arrubiu Ven Apr 14, 2017 7:39 pm

Non mi è chiara una cosa.
Io ho nomina giuridica 1/9/2015 ed economica 1/07/2016.
Quindi nella sezione "Anzianità di servizio" non ho alcun anno di servizio di ruolo? Quello coperto da nomina giuridica, il 2015/2016, lo devo inserire come anno di pre ruolo?

[EDIT]
Dalla guida che avete pubblicato, si dice che l'anno di ruolo va contato anche nel caso:

il servizio derivante da decorrenza giuridica della nomina in ruolo anteriore alla decorrenza
economica, purché sia stata prestata una supplenza di almeno 180 gg. (anche se in diverso ruolo
rispetto a quello di appartenenza);
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio prestato su posti di sostegno Empty Re: Anni di servizio prestato su posti di sostegno

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 14, 2017 7:45 pm

è ruolo giuridico, va nel ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio prestato su posti di sostegno Empty Re: Anni di servizio prestato su posti di sostegno

Messaggio Da arrubiu Ven Apr 14, 2017 7:46 pm

giulia boffa ha scritto:è ruolo giuridico, va nel ruolo
Questo sia nel punto 1 che nel punto 5?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio prestato su posti di sostegno Empty Re: Anni di servizio prestato su posti di sostegno

Messaggio Da arrubiu Ven Apr 14, 2017 10:09 pm

Se l'anno scorso, ovvero supplenza annuale di sostegno coperta da nomina giuridica, deve essere messo negli anni ruolo nel punto 1 della sezione "anzianità di servizio", allora dovrà essere messo come anno di ruolo anche nella sezione 5 per quanto riguarda il sostegno.
Se infatti l'anno passato lo metto come anno di pre ruolo nel sostegno mi dice che i conti non tornano, dato che avrei nel sostegno un anno in più di pre ruolo rispetto a quelli generichi di pre ruolo dichiarati.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio prestato su posti di sostegno Empty Re: Anni di servizio prestato su posti di sostegno

Messaggio Da ameliepoulain Ven Apr 14, 2017 10:17 pm

Ho un dubbio: l'anno coperto da nomina giuridica (che è servito anche a me come differimento per l'immissione su sostegno medie) effettuato con supplenza annuale sulla materia, dove posso inserirlo?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio prestato su posti di sostegno Empty Re: Anni di servizio prestato su posti di sostegno

Messaggio Da ameliepoulain Dom Apr 16, 2017 7:05 pm

ameliepoulain ha scritto:Ho un dubbio: l'anno coperto da nomina giuridica (che è servito anche a me come differimento per l'immissione su sostegno medie) effettuato con supplenza annuale sulla materia, dove posso inserirlo?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio prestato su posti di sostegno Empty Re: Anni di servizio prestato su posti di sostegno

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 16, 2017 7:14 pm

Secondo me al punto 1 della "anzianità di servizio", se stiamo parlando di istanze online.
Nel mio caso è prestato su sostegno ma sono entrato in ruolo su materia.
E quindi lo metto anche come anno di ruolo effettuato su sostegno, nella sezione di sostegno.
Non vedo altre modalità, vediamo se qualcuno ci conferma questo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio prestato su posti di sostegno Empty Re: Anni di servizio prestato su posti di sostegno

Messaggio Da ameliepoulain Dom Apr 16, 2017 7:29 pm

Grazie
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio prestato su posti di sostegno Empty Re: Anni di servizio prestato su posti di sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.