Urgente: Anni servizio su posti di sostegno  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: Anni servizio su posti di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: Anni servizio su posti di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: Anni servizio su posti di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: Anni servizio su posti di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: Anni servizio su posti di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: Anni servizio su posti di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: Anni servizio su posti di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: Anni servizio su posti di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: Anni servizio su posti di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente: Anni servizio su posti di sostegno

3 partecipanti

Andare in basso

Urgente: Anni servizio su posti di sostegno  Empty Urgente: Anni servizio su posti di sostegno

Messaggio Da Rarinantes Ven Apr 05, 2013 5:52 pm

Ho un grande problema e, pur avendo letto le preziose note di Paolo Pizzo non ho risolto il mio dubbio.
Sono passata in ruolo con la A043, ma ho anche l'abilitazione per il sostgno e per due anni ho lavorato (con abilitazione) sul sostegno. Chiedo iil trasferimento solo su POSTO COMUNE
Nella domanda, nelle sezione ANZIANITA' DI SERVIZIO (Titolo I della Tabella) ai punti 3 e 5 cosa devo inserire? In tutto ho 7 anni di servizio, di cui due su sostegno. Metto solo 7 nel punto 3 e 0 nel punto 5, oppure metto anche 2 nel punto 5?
Grazie!!!

Rarinantes

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Anni servizio su posti di sostegno  Empty Re: Urgente: Anni servizio su posti di sostegno

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 05, 2013 5:54 pm

non mettere sostegno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Anni servizio su posti di sostegno  Empty Re: Urgente: Anni servizio su posti di sostegno

Messaggio Da Rarinantes Ven Apr 05, 2013 6:04 pm

Grazie Giulia!Quindi solo 7 anni sul punto 3.
Altro dubbio:
Ho 3 abilitazioni conseguite separatamente:
1)A051
2)A050
3)Abilitazione al sostegno.
Su "TITOLI GENERALI (Titolo III della tabella), riga13: Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea"
posso mettere 2? Una abilitazione non si conta perchè quella di ammissione e le altre due sì?

Ultima cosa: nell'ultima pagina, SEZIONE G, riga 37, siccome voglio SOLO IL POSTO COMUNE, è giusto fare la x sulla opzne 1° - POSTI NORMALI ??
Grazie infinite!

Rarinantes

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Anni servizio su posti di sostegno  Empty Re: Urgente: Anni servizio su posti di sostegno

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 05, 2013 6:06 pm

l'abilitazione non dà punteggio

la siss non è specializzazione biennale

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Anni servizio su posti di sostegno  Empty Re: Urgente: Anni servizio su posti di sostegno

Messaggio Da Rarinantes Ven Apr 05, 2013 6:35 pm

Ok grazie, quindi metto 0.
Non sapevo che i diplomi di specializzazione fossero biennali nè che siss e sos non fosero diplomi.
Ma queste informazioni da dove si ricavano?

Rarinantes

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Anni servizio su posti di sostegno  Empty Re: Urgente: Anni servizio su posti di sostegno

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 05, 2013 6:42 pm

Diplomi di Specializzazione Biennale - Erogati ai sensi degli artt. 6 e 8 della legge n. 341/90 - (con ogni annualità di 1500 ore e 60 CFU);

niente a che vedere con la SISS

le abilitazioni non sono valutate nella mobilità, l'unico titolo che si valuta è il concorso ordinario nella propria cdc o nel grado superiore e vale 12 pp


giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Anni servizio su posti di sostegno  Empty Re: Urgente: Anni servizio su posti di sostegno

Messaggio Da Rarinantes Ven Apr 05, 2013 6:54 pm

Grazie!E allora c'è differenza tra i vari corso di perfezionamento?
Sui diplomi c'è scritto che sono tutti annuali, ma alcuni sono da 1500 ore e 60 cfu, altri da 500 ore e 20 cfu.

Rarinantes

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Anni servizio su posti di sostegno  Empty Re: Urgente: Anni servizio su posti di sostegno

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 05, 2013 6:58 pm

questi sono biennali, non annuali, e valgono 5 pp per la mobilità

non credo si possano paragonare a quelli annuali che valgono un punto solo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Anni servizio su posti di sostegno  Empty Re: Urgente: Anni servizio su posti di sostegno

Messaggio Da Rarinantes Ven Apr 05, 2013 7:02 pm

Sì, ma i vari corsi di perfezionamento che si fanno ogni anno non sono tutti uguali: ci sono quelli da "3" punti e quelli da "1" punto per le graduatorie. Sono tutti annuali, ma la differenza è nelle ore. Per la mobilità, non essendo specificato ( o sì??) valgono tutti allo stesso modo?

Rarinantes

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Anni servizio su posti di sostegno  Empty Re: Urgente: Anni servizio su posti di sostegno

Messaggio Da mariland Ven Apr 05, 2013 7:05 pm

No valgono solo quelli con 1500 ore e 6a cfu se conseguiti dopo il 2005/2006 se precenti valgono tutti purchè annuali.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Anni servizio su posti di sostegno  Empty Re: Urgente: Anni servizio su posti di sostegno

Messaggio Da Rarinantes Ven Apr 05, 2013 7:06 pm

Ok, grazie (dove hai trovato la info?)
;-)

Rarinantes

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Anni servizio su posti di sostegno  Empty Re: Urgente: Anni servizio su posti di sostegno

Messaggio Da mariland Ven Apr 05, 2013 7:16 pm

Nota 14 dopo le tabelle di valutazione titoli del contratto di mobilità:
(14) I corsi tenuti a decorrere dall’anno accademico 2005/06 saranno valutati esclusivamente se di durata annuale, con 1500 ore complessive di impegno, con un riconoscimento di 60 CFU e con esame finale.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Anni servizio su posti di sostegno  Empty Re: Urgente: Anni servizio su posti di sostegno

Messaggio Da Rarinantes Ven Apr 05, 2013 7:21 pm

Grazie mille.
La dichiarazione personale, oltre all'allegato d, è obbligatoria? Una mia collega è andata al sindacato e le hanno fatto fare solo l'allegato d. Ma se si fa la dichiarazione e si inseriscono in buona fede anche informazioni "in più", quali rischi si corrono? Solo quello di non vedersi assegnati i punteggi?

Rarinantes

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Anni servizio su posti di sostegno  Empty Re: Urgente: Anni servizio su posti di sostegno

Messaggio Da mariland Ven Apr 05, 2013 7:23 pm

Perchè non dovrebbe fare la dichiarazione personale?Lì inserisci tutte le tue info, titolo d'accesso, titoli valutabili ed esigenze di famiglia. Esatto se scrivi cose in più nulla accade....al contrario se invece non si forniscono le informazioni utili per l'attribuzione dei punteggi.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Anni servizio su posti di sostegno  Empty Re: Urgente: Anni servizio su posti di sostegno

Messaggio Da Rarinantes Ven Apr 05, 2013 7:26 pm

Anche io ho pensato la stessa cosa. Cmq, come sempre ci saranno migliaia e migliaia di situazioni "in-controllabili" :-)

Rarinantes

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Anni servizio su posti di sostegno  Empty Re: Urgente: Anni servizio su posti di sostegno

Messaggio Da mariland Ven Apr 05, 2013 7:29 pm

Rarinantes ha scritto:Anche io ho pensato la stessa cosa. Cmq, come sempre ci saranno migliaia e migliaia di situazioni "in-controllabili" :-)

:-)

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Anni servizio su posti di sostegno  Empty Re: Urgente: Anni servizio su posti di sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.